In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 09:38:57
Buongiorno a tutti Intanto grazie per le belle parole che state spendendo nei miei confronti, ma, vi prego, BASTA. Amo dire che ogni cosa fatta con amore non è mai un sacrificio. Per questo motivo, visto che questo impegnol'ho preso con e per tutto l'affetto che provo per il Grande Armando (che neanche conoscevo di persona, purtroppo!) non mi pesa assolutamente portarlo avanti. Certo se mio papà non ci avesse giocato questo scherzo sarebbe stato meglio....... A tal proposito vi ringrazio anche per tutte le mail e gli scritti qui su COL di interesse e incoraggiamento che state dimostrando. Per questo ve ne sarò per sempre grato. Per quanto riguarda invece questa bella iniziativa, stanno giungendo ancora alcune donazioni, una sò che non giungerà mai, ma non importa. Non appena sarà giunto il momento di procedere all'acquisto dei beni, sarò, mio malgrado, costretto a chiedervi di non effettuare più donazioni, per non avere ulteriori eccedenze da gestire. Oggi, come vi scrivevo ieri, dovrei avere un ulteriore contatto con la responsabile del reparto neuro riabilitazione per sapere quali sono i giochi ed altro materiale di cui hanno bisogno. Ragazzi, si sta avvicinando il momento più magico di questa iniziativa. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a voi, GRAZIE all'amico Armando Yuma-58 Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
ciao Gianni
In risposta al messaggio di turbinello del 15/12/2016 alle 10:30:56
ciao Gianni spero che i giochi che verranno indicati non abbiano prezzi esorbitanti come spesso succede in questi casi purtroppo.. nel caso così fosse io sono pronto ad integrare la donazione. ciao
Vale anche per me, se ci sarà bisogno di un'aggiunta ; ci sono.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 11:21:31
NO, carissimo Turbinello, state tutti tranquilli che il materiale da acquistare viene da loro soltanto indicato. Procederemo sicuramente NOI (intesi come gli amici di COL) all'acquisto dei beni, facendo il possibile per acquistareal miglior rapporto prezzo/qualità. Ogni acquisto fatto verrà poi ampiamente documentato. Con l'occasione aggiungo all'elenco in prima pagina l'amico ROBOCOP che ringrazio per la sua partecipazione. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Se ce bisogno di aggiugere denaro von pure su di me
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 14:19:39
Rispondo a tutti da qui. La responsabile mi ha chiesto quanto denaro eravamo disposti a donare. Ovviamente ho potuto fare solo una stima della disponibilità, non credo che pretendano tanto, anzi non ha fatto altro che ringraziarciper la nostra benevolenza. Comunque,anche in questo caso, vi aggiornerò. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Se serve una integrazione, facci sapere.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 14:19:39
Rispondo a tutti da qui. La responsabile mi ha chiesto quanto denaro eravamo disposti a donare. Ovviamente ho potuto fare solo una stima della disponibilità, non credo che pretendano tanto, anzi non ha fatto altro che ringraziarciper la nostra benevolenza. Comunque,anche in questo caso, vi aggiornerò. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
donare è umano
In risposta al messaggio di dog53 del 15/12/2016 alle 20:48:11
Come gia' scritto in precedenza nessun problema a cliccare altro bonifico, se posso aggiungere una mia idea ,poi si potra' eventualmente valutare , giochi usati io ne ho dei miei nipoti che gai' da tempo non guardano e noninteressano piu' ,unico problema sara' il trasoporto ma anche per quello si potra' fare Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
ciao Franco
In risposta al messaggio di turbinello del 15/12/2016 alle 20:55:13
ciao Franco ti sei perso un pezzo. adesso si sta parlando non di semplici giochi. ma di strumenti particolari configurati come giochi ma utilizzati nella terapia riabilitativa di piccoli che colpiti da malattie hanno perso delle funzioni
OPS invecchio ..........ho perso veramente un pezzo scusate raddoppiero' il bonifico
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 17:43:37
Cari tutti, vediamo. Se ci sarà bisogno di integrare integreremo. Mi sta facendo invece immenso piacere che alcuni di COL mi hanno scritto in privato chiedendomi di aderire, rammaricati di essere giunti con un po di ritardo,ma pronti anche loro a donare. Questo significa che l'iniziativa è stata da molti considerata positiva. A tal proposito do il benvenuto a MANUELDELIA. Aspettiamo di avere quelle indicazioni che i medici devono ancora dare e poi decideremo insieme. Un caro saluto a tutti Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
quando hai una qualche notizia dacci il TOTALE ad oggi e di quanto ci sarebbe necessita