CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 531
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 14/12/2016 alle: 22:30:23

yes
jack russel
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/12/2016 alle: 23:23:21
Ciao Gianni, grazie per tutto e procedi come credi meglio, abbiamo tutti fiducia in te.
Per tuo padre in bocca al lupo.
Quando sarai dalle mie parti, Napoli, fatti sentire per quel caffè . 

Laki è una camperista tedesca sposata con Beppe, calabrese doc.
Persone squisite, amici di Armando, erano i "padroni di casa" nel nostro raduno del 2008 in Germania.
Saluti, Tonino
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 15/12/2016 alle: 09:38:57
Buongiorno a tutti
Intanto grazie per le belle parole che state spendendo nei miei confronti, ma, vi prego, BASTA.  Amo dire che ogni cosa fatta con amore non è mai un sacrificio. Per questo motivo, visto che questo impegno l'ho preso con e per tutto l'affetto che provo per il Grande Armando (che neanche conoscevo di persona, purtroppo!) non mi pesa assolutamente portarlo avanti. Certo se mio papà non ci avesse giocato questo scherzo sarebbe stato meglio....... A tal proposito vi ringrazio anche per tutte le mail e gli scritti qui su COL di interesse e incoraggiamento che state dimostrando. Per questo ve ne sarò per sempre grato.

Per quanto riguarda invece questa bella iniziativa, stanno giungendo ancora alcune donazioni, una sò che non giungerà mai, ma non importa.
Non appena sarà giunto il momento di procedere all'acquisto dei beni, sarò, mio malgrado, costretto a chiedervi di non effettuare più donazioni, per non avere ulteriori eccedenze da gestire.

Oggi, come vi scrivevo ieri, dovrei avere un ulteriore contatto con la responsabile del reparto neuro riabilitazione per sapere quali sono i giochi ed altro materiale di cui hanno bisogno. Ragazzi, si sta avvicinando il momento più magico di questa iniziativa.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a voi, GRAZIE all'amico Armando Yuma-58 
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:30:56
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 09:38:57

Buongiorno a tutti Intanto grazie per le belle parole che state spendendo nei miei confronti, ma, vi prego, BASTA.  Amo dire che ogni cosa fatta con amore non è mai un sacrificio. Per questo motivo, visto che questo impegno
l'ho preso con e per tutto l'affetto che provo per il Grande Armando (che neanche conoscevo di persona, purtroppo!) non mi pesa assolutamente portarlo avanti. Certo se mio papà non ci avesse giocato questo scherzo sarebbe stato meglio....... A tal proposito vi ringrazio anche per tutte le mail e gli scritti qui su COL di interesse e incoraggiamento che state dimostrando. Per questo ve ne sarò per sempre grato. Per quanto riguarda invece questa bella iniziativa, stanno giungendo ancora alcune donazioni, una sò che non giungerà mai, ma non importa. Non appena sarà giunto il momento di procedere all'acquisto dei beni, sarò, mio malgrado, costretto a chiedervi di non effettuare più donazioni, per non avere ulteriori eccedenze da gestire. Oggi, come vi scrivevo ieri, dovrei avere un ulteriore contatto con la responsabile del reparto neuro riabilitazione per sapere quali sono i giochi ed altro materiale di cui hanno bisogno. Ragazzi, si sta avvicinando il momento più magico di questa iniziativa. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a voi, GRAZIE all'amico Armando Yuma-58  Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

ciao Gianni
spero che i "giochi" che verranno indicati non abbiano prezzi esorbitanti come spesso succede in questi casi purtroppo..

nel caso così fosse io sono pronto ad integrare la donazione.
ciao
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:38:14
In risposta al messaggio di turbinello del 15/12/2016 alle 10:30:56

ciao Gianni spero che i giochi che verranno indicati non abbiano prezzi esorbitanti come spesso succede in questi casi purtroppo.. nel caso così fosse io sono pronto ad integrare la donazione. ciao

Vale anche per me, se ci sarà bisogno di un'aggiunta ; ci sono.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 15/12/2016 alle: 10:41:22
A disposizione per integrare wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 15/12/2016 alle: 11:21:31
NO, carissimo Turbinello, state tutti tranquilli che il materiale da acquistare viene da loro soltanto indicato. Procederemo sicuramente NOI (intesi come gli amici di COL) all'acquisto dei beni, facendo il possibile per acquistare al miglior rapporto prezzo/qualità. Ogni acquisto fatto verrà poi ampiamente documentato.

Con l'occasione aggiungo all'elenco in prima pagina l'amico ROBOCOP che ringrazio per la sua partecipazione.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 15/12/2016 alle: 13:02:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 11:21:31

NO, carissimo Turbinello, state tutti tranquilli che il materiale da acquistare viene da loro soltanto indicato. Procederemo sicuramente NOI (intesi come gli amici di COL) all'acquisto dei beni, facendo il possibile per acquistare
al miglior rapporto prezzo/qualità. Ogni acquisto fatto verrà poi ampiamente documentato. Con l'occasione aggiungo all'elenco in prima pagina l'amico ROBOCOP che ringrazio per la sua partecipazione. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Se ce bisogno di aggiugere denaro von pure su di me
chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 15/12/2016 alle: 13:28:27
Anch'io sono disponibile per eventuale aggiunta!!

patrizia 
Keep calm and carry on....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 15/12/2016 alle: 14:19:39
Rispondo a tutti da qui.
La responsabile mi ha chiesto quanto denaro eravamo disposti a donare. Ovviamente ho potuto fare solo una stima della disponibilità, non credo che pretendano tanto, anzi non ha fatto altro che ringraziarci per la nostra benevolenza. 
Comunque,anche in questo caso, vi aggiornerò.
Gianni da Latina

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14220
Inserito il 15/12/2016 alle: 15:26:59
A me va benissimo, fai tu Gianni magari indicando un cifra "media" da aggiungere, come abbiamo già fatto in precedenza
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/12/2016 alle: 15:28:36
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 14:19:39

Rispondo a tutti da qui. La responsabile mi ha chiesto quanto denaro eravamo disposti a donare. Ovviamente ho potuto fare solo una stima della disponibilità, non credo che pretendano tanto, anzi non ha fatto altro che ringraziarci
per la nostra benevolenza.  Comunque,anche in questo caso, vi aggiornerò. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Se serve una integrazione, facci sapere.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
nazario1
nazario1
-
Inserito il 15/12/2016 alle: 17:23:04
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 14:19:39

Rispondo a tutti da qui. La responsabile mi ha chiesto quanto denaro eravamo disposti a donare. Ovviamente ho potuto fare solo una stima della disponibilità, non credo che pretendano tanto, anzi non ha fatto altro che ringraziarci
per la nostra benevolenza.  Comunque,anche in questo caso, vi aggiornerò. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

donare è umano 
integrare è divino
   Ciao Naz.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 15/12/2016 alle: 17:43:37
Cari tutti, vediamo. Se ci sarà bisogno di integrare integreremo.
Mi sta facendo invece immenso piacere che alcuni di COL mi hanno scritto in privato chiedendomi di aderire, rammaricati di essere giunti con un po di ritardo, ma pronti anche loro a donare. Questo significa che l'iniziativa è stata da molti considerata positiva. A tal proposito do il benvenuto a MANUELDELIA.
Aspettiamo di avere quelle indicazioni che i medici devono ancora dare e poi decideremo insieme.
Un caro saluto a tutti

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 15/12/2016 alle 17:48:27
manueldelia
manueldelia
-
Inserito il 15/12/2016 alle: 18:02:31
Non ho mai incontrato Armando, solo qualche scambio in alcuni post qua e là sul forum.
Mi fido però senza dubbio del giudizio di chi lo conosceva veramente e sono quindi sicuro che fosse una gran brava persona.
Partecipo volentieri all'iniziativa di raccolta fondi. Ottima idea e complimenti a chi l'ha avuta :-)
Manuel
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/12/2016 alle: 18:50:38
Con riferimento a, ho fatto questa cifra, il nome del bonifico è Emanuele Pellizzari:

"Ragazzi, lo so sono lunghe 11 pag da leggere..cerco di sintetizzare..
sono talmente tanti gli utenti che hanno aderito che alla fine il dividendo dava due tre euro per ognuno...si è quindi proposto ( ed accettato) di donare una cifra intorno ai venti euro
almeno nominalmente quindi è disponibile una somma che inizialmente è stata destinata alla stessa moglie di Armando, che subito informata ha fatto sapere di destinare ecc...andate a leggere che non ho tempo.."

17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 15/12/2016 alle: 20:48:11
Come gia' scritto in precedenza nessun problema a cliccare altro bonifico, se posso aggiungere una mia idea ,poi si potra' eventualmente valutare ,
giochi usati io ne ho dei miei nipoti che gai' da tempo non guardano e non interessano piu' ,unico problema sara' il trasoporto ma anche per quello si potra' fare
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 15/12/2016 alle: 20:55:13
In risposta al messaggio di dog53 del 15/12/2016 alle 20:48:11

Come gia' scritto in precedenza nessun problema a cliccare altro bonifico, se posso aggiungere una mia idea ,poi si potra' eventualmente valutare , giochi usati io ne ho dei miei nipoti che gai' da tempo non guardano e non
interessano piu' ,unico problema sara' il trasoporto ma anche per quello si potra' fare Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
...

ciao Franco
ti sei perso un pezzo.
adesso si sta parlando non di semplici giochi. ma di "strumenti" particolari  configurati come giochi ma utilizzati nella terapia riabilitativa di piccoli che colpiti da malattie hanno perso delle funzioni 
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 15/12/2016 alle: 21:06:41
In risposta al messaggio di turbinello del 15/12/2016 alle 20:55:13

ciao Franco ti sei perso un pezzo. adesso si sta parlando non di semplici giochi. ma di strumenti particolari  configurati come giochi ma utilizzati nella terapia riabilitativa di piccoli che colpiti da malattie hanno perso delle funzioni 

OPS invecchio ..........ho perso veramente un pezzo scusate raddoppiero' il bonifico
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 15/12/2016 alle: 22:13:20
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 15/12/2016 alle 17:43:37

Cari tutti, vediamo. Se ci sarà bisogno di integrare integreremo. Mi sta facendo invece immenso piacere che alcuni di COL mi hanno scritto in privato chiedendomi di aderire, rammaricati di essere giunti con un po di ritardo,
ma pronti anche loro a donare. Questo significa che l'iniziativa è stata da molti considerata positiva. A tal proposito do il benvenuto a MANUELDELIA. Aspettiamo di avere quelle indicazioni che i medici devono ancora dare e poi decideremo insieme. Un caro saluto a tutti   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

quando hai una qualche notizia dacci il TOTALE ad oggi e di quanto ci sarebbe necessita 
cosi cominciamo a fare due calcoli 
                              Ciao 
                               Naz
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link