attenzione a pubblicare foto di minori che oltre alla tutela "classica" in questo caso hanno anche quella del "malato"
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/12/2016 alle 13:06:54
attenzione a pubblicare foto di minori che oltre alla tutela classica in questo caso hanno anche quella del malato Ciao Giulio
Grazie del consiglio, in effetti liberatorie a parte sarà meglio concentrarsi sui dettagli piuttosto che indugiare sui bambini anche e soprattutto per il rispetto dovuto poi credo che a noi bastino poche immagini per capire il contesto e partecipare virtualmente all'evento.
In risposta al messaggio di Sandvik del 18/12/2016 alle 19:27:50
Perdonatemi, ma e' proprio necessario pubblicare delle foto o dei filmati ? Per quanto mi riguarda ho gia' negli occhi i visi contenti dei bambini e quelli altrettanto felici di coloro che faranno i Babbo Natale/Befana. E' un' iniziativa nata nel ricordo di un Amico che non c'e' piu', teniamola nel cuore e nell'anima ognuno con la propria immaginazione. Ciao Giulio
sono d'accordo preferirei anche che fosse comunicato solo il totale, a parte il rispetto per il lavoro
http://www.donaora.it/come-dona...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/12/2016 alle 22:53:41
...poi c'è anche un problema di cui ho portato a conoscenza Gianni e che per motivi di privacy non è possibile rendere pubblico...sentita Silvia, lei è d'accordo con quest'ultima idea..nessuna presenza o spettacolarizzazione. a confermare il tutto c'è Jana..che insieme a me e Gigipm siamo gli unici in contatto con la moglie dì Armando
confermo!!! Rispettiamo la volonta di Sivlia, giusto? (sono telegrafica per casini miei....)
In risposta al messaggio di jana del 19/12/2016 alle 11:05:00
confermo!!! Rispettiamo la volonta di Sivlia, giusto? (sono telegrafica per casini miei....) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Oggi pom scriverà anche Gigi sulla
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/12/2016 alle 22:53:41
...poi c'è anche un problema di cui ho portato a conoscenza Gianni e che per motivi di privacy non è possibile rendere pubblico...sentita Silvia, lei è d'accordo con quest'ultima idea..nessuna presenza o spettacolarizzazione. a confermare il tutto c'è Jana..che insieme a me e Gigipm siamo gli unici in contatto con la moglie dì Armando
nella buona fede e nell'entusiasmo di fare un "gesto importante" si puo' rischiare di perdere il controllo della situazione percio' sono d'accordissimo su quest'ultima proposta per i motivi che hai citato, ma e' solo il mio umile parere.
In risposta al messaggio di Sandvik del 19/12/2016 alle 12:13:25
nella buona fede e nell'entusiasmo di fare un gesto importante si puo' rischiare di perdere il controllo della situazione percio' sono d'accordissimo su quest'ultima proposta per i motivi che hai citato, ma e' solo il mio umile parere. Ciao Giulio
Nessuno mette in dubbio la buona fede, ci mancherebbe.. e mi dispiace essere il portavoce di questa decisione, ma è la volontà della Signora Silvia.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/12/2016 alle 12:52:16
Nessuno mette in dubbio la buona fede, ci mancherebbe.. e mi dispiace essere il portavoce di questa decisione, ma è la volontà della Signora Silvia. ed è per questo che ho chiesto la testimonianza di Jana e di Gigipm chescriverà nel pomeriggio purtroppo non posso aggiungere altro senza invadere, come già detto in precedenza la privacy di famiglie che in questo momento stanno piangendo la scomparsa di Armando
se Gigi ha piacere di scrivere ben venga, ma tu non hai bisogno di testimonianza cosi' come non ne ha bisogno Gianni e tutti coloro che avevano dato la disponibilita' a recarsi in ospedale.
In risposta al messaggio di Sandvik del 19/12/2016 alle 12:59:41
se Gigi ha piacere di scrivere ben venga, ma tu non hai bisogno di testimonianza cosi' come non ne ha bisogno Gianni e tutti coloro che avevano dato la disponibilita' a recarsi in ospedale. Ciao Giulio
In questo momento sono in contatto con Silvia, sta cercando di iscriversi a COL, lei stessa darà comunicazioni