CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 531
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 19/12/2016 alle: 15:27:32
Ragazzi, mi aiutate per favore?

Ho delle donazioni entrate che non riesco a collocare ma che per correttezza nei confronti di tutti DEVO assolutamente assegnare.
Di seguito indico chi ha aderito all'iniziativa e che ancora non ho potuto fregiare col giusto riconoscimento...("ricevuto")
Se tra questi c'è qualcuno che ha già donato mi potrebbe scrivere in privato il suo cognome in modo da poterlo collocare? (in tanti non avete messo il vostro nick sulla causale del bonifico)
ERREPI
MAPALIB
LAKI
LORI C

Aggiungo, e questa è una nota bella, che ad ora sono entrati € 1230,00 a fronte della sola uscita di € 250
Significa che abbiamo 1000 euro tondi tondi da devolvere. Non mi pare male
YUMA, da lassù sorriderà....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 19/12/2016 alle 16:19:39
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 19/12/2016 alle: 15:31:14
Ringrazio Gigi per il suo scritto. Mentre lui pubblicava, io stavo scrivendo ed ho letto in ritardo.
Grazie
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 19/12/2016 alle: 15:33:41
Non solo sorriderà ma approverà la nostra iniziativa yes 

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 19/12/2016 alle: 19:08:36
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/12/2016 alle 15:31:14

Ringrazio Gigi per il suo scritto. Mentre lui pubblicava, io stavo scrivendo ed ho letto in ritardo. Grazie Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ciao Gianni, bonifico già effettuato, puoi inserirmi nella lista

gigi
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 19/12/2016 alle: 20:03:08
In risposta al messaggio di gigipm del 19/12/2016 alle 19:08:36

Ciao Gianni, bonifico già effettuato, puoi inserirmi nella lista gigi

Ciao Gigi
ti ho aggiunto all'elenco in prima pagina...yes
GRAZIE di cuore heart

Gianni da Latina

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14208
Inserito il 19/12/2016 alle: 21:30:17
Sai che ti dico Gianni., vai pure avanti, quello che fai va bene comunque, l'unica accortezza la conosci e quindi siamo tutti d'accordo Silvia compresa
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 19/12/2016 alle: 22:38:32
sono d'accordo con Gigi. Sarebbe un pò troppo anonimo e senza controllo versare la somma ad un qualsiasi ente.
Gianni è finalmente riuscito ad avere contatti un pò più sicuri, e potremmo finalmente portare un aiuto concreto a dei bimbi 
abbiamo anche una discreta somma.

Gianni vuoi postare i link di quello che ti hanno chiesto-? magari alcuni di noi possono cercare e per te sarebbe meno lavoro. e comunque poi potremmo confrontare i risultati.

ciao
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 20/12/2016 alle: 08:47:22
Ciao ragazzi, questi sono i link che mi ha inviato la responsabile del reparto
Come potete vedere sul secondo link nessun prodotto è disponibile se non con consegna in 60/90 gorni. Ho fatto subito presente la cosa. L'idea sarebbe quella di acquistare 3 oggetti del primo link e poi.......e poi oggi chiederò alla dott.ssa se è davvero convinta del terzo e quarto link, in cuor mio, pensavo avessero bisogno di cose un po più importanti. La somma che abbiamo a disposizione non è poca cosa, chiedo se hanno bisogno di altro e vi aggiorno
A dopo

http://www.aqualeddesign.com/prodotto-142954/COLONNA-CON-BOLLE-DARIA-.aspx

http://www.aqualeddesign.com/categorie-1/MURI-DACQUA-CON-BOLLE-DARIA-VERTICALI.aspx

nessuno disponibile

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_giochi-infanzia_giochi_con_luci_e_suoni.aspx

https://www.chicco.it/giochi.html

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 20/12/2016 alle 11:27:54
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14208
Inserito il 20/12/2016 alle: 12:26:42
Ciao Gianni mi sono permesso di comunicare l'iban a chi in privato me lo ha chiesto, ho spiegato brevemente il tutto e a breve ti arriveranno altri bonifici a cui sarà allegato il nick
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 20/12/2016 alle: 12:47:41
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/12/2016 alle 12:26:42

Ciao Gianni mi sono permesso di comunicare l'iban a chi in privato me lo ha chiesto, ho spiegato brevemente il tutto e a breve ti arriveranno altri bonifici a cui sarà allegato il nick

E come non ringraziarvi uno ad uno ? yes
Mi raccomando, mettete sempre il vostro nick sul bonifico, è importante...

Gianni da Latina

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 20/12/2016 alle: 14:59:33
Ragazzi, faccio seguito alla mia delle 8:47

Daccordo con la responsabile di reparto, è stato convenuto quanto segue:
di queste  

http://www.aqualeddesign.com/prodotto-142954/COLONNA-CON-BOLLE-DARIA-.aspx

ne prenderemo almeno tre di colori diversi
Poi acquisteremo come da sua indicazione: "materiali che io uso per impegnare i pazienti ogni giorno in attività creative, ad esempio tele per dipingere, tempere , supporti in legno per decoupage, perline, supporti in polistirolo, pannolenci, feltro etc"
Per finire giochi per bambini/bambine secondo quest'altra sua indicazione "Non posso dire quante femmine e quanti maschi ,non possiamo quantificare ora per quando verrete, in ogni modo portatene un po' per tutti e due e qualcosa che vada bene sia per maschi che per femmine"

Per finire una nota, prevedibile, sulla richiesta di scattare qualche foto: "Per le foto purtroppo possiamo autorizzare solo  foto con me in ludoteca ma per i pazienti no, neppure se non ripresi in viso questa regola in Ospedale, vale per tutti i visitatori."  .....e mi sembra anche giusto.

Detto questo, comincerò a breve a fare gli ordini per il materiale richiesto.
Neanche a ribadirlo sempre, ma vi terrò aggiornati passo passo.
PS qualunque vostra idea è tenuta in considerazione

Grazie davvero a tutti....

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 20/12/2016 alle 16:56:09
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 20/12/2016 alle: 16:24:18
La mia idea è che sei una persona a cui dire grazie.
____________________ La fotografia aiuta le persone a vedere - Berenice Abbott -
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 20/12/2016 alle: 19:16:46
Gianni,

non so se sono le stesse, ma qui hanno disponibilità

https://www.giardinoprimrose.it/fontane-bolle-daria-c-449_2419.html

Francesco
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 20/12/2016 alle: 19:28:14
Gianni

L'età dei bimbi la sai? perchè per i regali fa differenza.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 20/12/2016 alle: 22:02:43
Rispondo a SINBAD per dire che ha troppo esagerato (ma che ringrazio con affetto)

Rispondo a GRILLO5 per dire che quel sito lo avevo visto, ma rispetto all'altro ha prezzi mediamente più alti (Con lo stesso importo possiamo donare molto di piu)

Rispondo a TURBINELLO: ho chiesto l'età dei bimbi e mi è stato detto che l'età varia ma che sono per lo più piccoli.(da 2 a 5 anni)

Detto questo, e ringrazio voi tutti per l'aiuto e l'interesse che state mostrando, vi aggiorno:
Al momento dentro il carrello abbiamo: Nr 2 colonne con bolle di aria, Nr 1 pannello con bolle di aria  per un titale di € 575 compreso il trasporto che la dott.ssa intende utilizzzare per creare un ambiente festoso e luminoso per i bimbi piu piccoli.
Poi, su richiesta della Dr.ssa nell'altro carrello ho messo: Una buona quantità di pannolenci, feltri, tempere pronte per colorare e circa 25 tele di varie misure  per un totale di circa 200 euro che la dott.ssa intende usare per impegnare i bimbi un po più grandi in attività creative.
A tutto questo ho aggiunto i tanto voluti da tutti noi giochi per ogni singolo bambino per un totale di altri 300 euro (circa 40 giochi)

Cosi il totale generale farebbe 1075 € che sono quelli che al momento possiamo spendere (se c'è da integrare provvedo io con tutta tranquillità)
Non mi sembra che tutto ciò che offriamo loro sia poca cosa, ma se chiunque di voi intendesse apportare delle modifiche agli ordini (che ho solo preparato ma non inviato  - Vi ricordo che prima del 6 gennaio i bimbi non faranno rientro nella struttura) lo suggerisca. Io ho preso l'incarico di gestire l'iniziativa ma la stessa è di tutti e quindi la decisione finale và presa all'unanimità. Ogniuno di voi che con cosi tanto amore si è offerto per la donazione si deve sentire partecipe e deve essere soddisfatto di come viene impiegata la sua donazione.
Ultima nota da voi non richiesta ma da me voluta: ogni acquisto che verrà fatto sarà da me ampiamente documentato.
Un caro abbraccio a tutti

Gianni da Latina

jana
jana
-
Inserito il 20/12/2016 alle: 23:30:45
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/12/2016 alle 22:02:43

Rispondo a SINBAD per dire che ha troppo esagerato (ma che ringrazio con affetto) Rispondo a GRILLO5 per dire che quel sito lo avevo visto, ma rispetto all'altro ha prezzi mediamente più alti (Con lo stesso importo possiamo
donare molto di piu) Rispondo a TURBINELLO: ho chiesto l'età dei bimbi e mi è stato detto che l'età varia ma che sono per lo più piccoli.(da 2 a 5 anni) Detto questo, e ringrazio voi tutti per l'aiuto e l'interesse che state mostrando, vi aggiorno: Al momento dentro il carrello abbiamo: Nr 2 colonne con bolle di aria, Nr 1 pannello con bolle di aria  per un titale di € 575 compreso il trasporto che la dott.ssa intende utilizzzare per creare un ambiente festoso e luminoso per i bimbi piu piccoli. Poi, su richiesta della Dr.ssa nell'altro carrello ho messo: Una buona quantità di pannolenci, feltri, tempere pronte per colorare e circa 25 tele di varie misure  per un totale di circa 200 euro che la dott.ssa intende usare per impegnare i bimbi un po più grandi in attività creative. A tutto questo ho aggiunto i tanto voluti da tutti noi giochi per ogni singolo bambino per un totale di altri 300 euro (circa 40 giochi) Cosi il totale generale farebbe 1075 € che sono quelli che al momento possiamo spendere (se c'è da integrare provvedo io con tutta tranquillità) Non mi sembra che tutto ciò che offriamo loro sia poca cosa, ma se chiunque di voi intendesse apportare delle modifiche agli ordini (che ho solo preparato ma non inviato  - Vi ricordo che prima del 6 gennaio i bimbi non faranno rientro nella struttura) lo suggerisca. Io ho preso l'incarico di gestire l'iniziativa ma la stessa è di tutti e quindi la decisione finale và presa all'unanimità. Ogniuno di voi che con cosi tanto amore si è offerto per la donazione si deve sentire partecipe e deve essere soddisfatto di come viene impiegata la sua donazione. Ultima nota da voi non richiesta ma da me voluta: ogni acquisto che verrà fatto sarà da me ampiamente documentato. Un caro abbraccio a tutti   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

A me va bene come hai deciso tu! yes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 21/12/2016 alle: 06:38:42
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/12/2016 alle 22:02:43

Rispondo a SINBAD per dire che ha troppo esagerato (ma che ringrazio con affetto) Rispondo a GRILLO5 per dire che quel sito lo avevo visto, ma rispetto all'altro ha prezzi mediamente più alti (Con lo stesso importo possiamo
donare molto di piu) Rispondo a TURBINELLO: ho chiesto l'età dei bimbi e mi è stato detto che l'età varia ma che sono per lo più piccoli.(da 2 a 5 anni) Detto questo, e ringrazio voi tutti per l'aiuto e l'interesse che state mostrando, vi aggiorno: Al momento dentro il carrello abbiamo: Nr 2 colonne con bolle di aria, Nr 1 pannello con bolle di aria  per un titale di € 575 compreso il trasporto che la dott.ssa intende utilizzzare per creare un ambiente festoso e luminoso per i bimbi piu piccoli. Poi, su richiesta della Dr.ssa nell'altro carrello ho messo: Una buona quantità di pannolenci, feltri, tempere pronte per colorare e circa 25 tele di varie misure  per un totale di circa 200 euro che la dott.ssa intende usare per impegnare i bimbi un po più grandi in attività creative. A tutto questo ho aggiunto i tanto voluti da tutti noi giochi per ogni singolo bambino per un totale di altri 300 euro (circa 40 giochi) Cosi il totale generale farebbe 1075 € che sono quelli che al momento possiamo spendere (se c'è da integrare provvedo io con tutta tranquillità) Non mi sembra che tutto ciò che offriamo loro sia poca cosa, ma se chiunque di voi intendesse apportare delle modifiche agli ordini (che ho solo preparato ma non inviato  - Vi ricordo che prima del 6 gennaio i bimbi non faranno rientro nella struttura) lo suggerisca. Io ho preso l'incarico di gestire l'iniziativa ma la stessa è di tutti e quindi la decisione finale và presa all'unanimità. Ogniuno di voi che con cosi tanto amore si è offerto per la donazione si deve sentire partecipe e deve essere soddisfatto di come viene impiegata la sua donazione. Ultima nota da voi non richiesta ma da me voluta: ogni acquisto che verrà fatto sarà da me ampiamente documentato. Un caro abbraccio a tutti   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ciao Gianni,

mi permetto di suggerire per il materiale didattico adatto a bambini con problemi neuromotori o necessità riabilitative il sito Borgione. Non vuole essere una pubblicità e se la intendete come tale me ne scuso. Per esperienza personale si trovano prodotti anche professionali che sono molto indicati in questi casi, e giochi educativi molto validi.
Trovi giochi per lo sviluppo sensoriale, per la motricità fine ed altri scopi terapeutici.
Grazie ancora per quello che stai facendo.

Un caro augurio

Vittorio

--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 21/12/2016 alle: 08:19:20
quello che fai è ok!
per l'integrazione vediamo il totale e si provvede....

Da ragazzetto andavo al cottolengo (a quei tempi c'era solo quello per i bimbi più sfortunati) con i miei amici una volta l'anno per portare il sorriso di un paio d'ore,,,, mi sembra di ritornare quello di allora....
di nuovo grazie.

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 21/12/2016 alle: 08:39:44
Rispondo a Vittorio IlVagabondo: ho visto il sito da te segnalato ed indubbiamente è pieno di cose interessanti. 

Quello che io ho messo nei carrelli è tutto materiale segnalato dalla Dott.ssa Triglia responsabile del reparto. Tuttavia a seguito di accordi presi ieri sera con la Dr.ssa, stamattina le invierò tramite mail la lista della spesa....ed aggiungerò il sito da te segnalato.
Abbiamo ancora qualche giorno per perfezionare gli acquisti. Come scritto in precedenza i bimbi dal 22 fino al 6 gennaio trascorreranno le festività nelle proprie case. Per cui la consegna dei doni non potrà essere fatta prima di metà mese.
Nel contempo entreranno le altre donazioni che alcuni utenti, seppur con un po di ritardo hanno devoluto. Avremo cosi una situazione contabile meglio definita e sapremo  cosa poter acquistare.
A voi tutti auguro una buona giornata.
Gianni da Latina

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 21/12/2016 alle: 10:17:57
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/12/2016 alle 08:39:44

Rispondo a Vittorio IlVagabondo: ho visto il sito da te segnalato ed indubbiamente è pieno di cose interessanti.  Quello che io ho messo nei carrelli è tutto materiale segnalato dalla Dott.ssa Triglia responsabile del
reparto. Tuttavia a seguito di accordi presi ieri sera con la Dr.ssa, stamattina le invierò tramite mail la lista della spesa....ed aggiungerò il sito da te segnalato. Abbiamo ancora qualche giorno per perfezionare gli acquisti. Come scritto in precedenza i bimbi dal 22 fino al 6 gennaio trascorreranno le festività nelle proprie case. Per cui la consegna dei doni non potrà essere fatta prima di metà mese. Nel contempo entreranno le altre donazioni che alcuni utenti, seppur con un po di ritardo hanno devoluto. Avremo cosi una situazione contabile meglio definita e sapremo  cosa poter acquistare. A voi tutti auguro una buona giornata. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

ciao Gianni
faccio una considerazione. l'acquisto delle "bolle" mi sembra eccessivo . nel senso che si porta via metà del nostro budget. e che se la dott sa li vuole prendere solo per fare colore, lo trovo veramente eccessivo.

ne prenderei solo una,( forse )  e utilizzerei il resto per acquistare sul sito segnalato dal vagabondo

e con l'avanzo prenderei palloncini e stelle e altri piccoli addobbi per allestire in modo colorato la sala dove avverrà la consegna che deve essere il più colorata possibile

tieni presente che una bombola di elio per gonfiare i palloni mi sembra costi una 50 di euro.

ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link