CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 531
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 21/12/2016 alle: 12:19:40

Ciao Turbinello, in parte sono daccordo con te. Sin da subito abbiamo preferito lasciare ai medici il compito di segnalarci i doni che a loro (insindacabile) giudizio erano i più idonei al loro lavoro. Io, pur lavorando in campo farmaceutico, non sono un medico e non sò quanti e quali articoli possano davvero essergli utili. Un oggetto a mio giudizio inutile, magari per loro è importante, o viceversa. Tutto ciò che è stato inserito nel carrello erano loro desideri.
Tuttavia, già stamattina, ho segnalato per mail alla Dott.ssa il sito indicato da Vittorio Il Vagabondo. Pocanzi mi ha chiamato la Dott.ssa ringraziandoci della segnalazione (del sito). Su tuo suggerimento, gli ho proposto di eliminare una o più colonne se preferiva dell'alltro materiale. alla fine siamo rimasti daccordo che noi svuotavamo i carrelli virtuali, e Lei stessa segnalerà, ponderando con calma, gli articoli di maggior necessità fino alla raggiungimento della somma accantonata.
Penso che possa essere questa una buona soluzione. In questo modo saremo certi che ogni articolo a loro donato sia davvero gradito e, voglio immaginare, utile al loro prezioso lavoro.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 21/12/2016 alle 12:20:14
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 21/12/2016 alle: 12:28:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/12/2016 alle 12:19:40

Ciao Turbinello, in parte sono daccordo con te. Sin da subito abbiamo preferito lasciare ai medici il compito di segnalarci i doni che a loro (insindacabile) giudizio erano i più idonei al loro lavoro. Io, pur lavorando
in campo farmaceutico, non sono un medico e non sò quanti e quali articoli possano davvero essergli utili. Un oggetto a mio giudizio inutile, magari per loro è importante, o viceversa. Tutto ciò che è stato inserito nel carrello erano loro desideri. Tuttavia, già stamattina, ho segnalato per mail alla Dott.ssa il sito indicato da Vittorio Il Vagabondo. Pocanzi mi ha chiamato la Dott.ssa ringraziandoci della segnalazione (del sito). Su tuo suggerimento, gli ho proposto di eliminare una o più colonne se preferiva dell'alltro materiale. alla fine siamo rimasti daccordo che noi svuotavamo i carrelli virtuali, e Lei stessa segnalerà, ponderando con calma, gli articoli di maggior necessità fino alla raggiungimento della somma accantonata. Penso che possa essere questa una buona soluzione. In questo modo saremo certi che ogni articolo a loro donato sia davvero gradito e, voglio immaginare, utile al loro prezioso lavoro. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Carissimo Gianni, 

scusami, non era mia intenzione darti dell'extra lavoro, già stai facendo una cosa straordinaria!
Non smetterò mai di ringraziarti, e penso sia lo stesso per tutti quanto hanno aderito, perché stai facendo in modo che una semplice donazione diventi qualcosa di davvero speciale!
Grazie, Grazie, Grazie.
Lasciami spendere un pensiero particolare per tuo padre in questi giorni di difficile attesa. Siamo tutti con te!

Ciao
Vittorio

--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 21/12/2016 alle: 12:37:14
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 21/12/2016 alle 12:28:19

Carissimo Gianni,  scusami, non era mia intenzione darti dell'extra lavoro, già stai facendo una cosa straordinaria! Non smetterò mai di ringraziarti, e penso sia lo stesso per tutti quanto hanno aderito, perché stai
facendo in modo che una semplice donazione diventi qualcosa di davvero speciale! Grazie, Grazie, Grazie. Lasciami spendere un pensiero particolare per tuo padre in questi giorni di difficile attesa. Siamo tutti con te! Ciao Vittorio La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
...

Ciao Vittorio, quella di papà è una storia che ci sta portando via tante energie. I giorni passano ed i risultati della biopsia stentano ad arrivare. L'ansia ed il peso sullo stomaco si fanno sentire. Si parla di chemio perchè a 77 anni (tra l'altro splendidamente portati) non si può fare altro. Lui, che camperista non è mai stato, ma che ha sempre girato il mondo e che mi ha tramandato la passione dei viaggi, non sopporterebbe rinunciare alla sua vita....e noi figli non sopporteremmo vederlo consumarsi pian piano.
Speriamo nel bene, intanto mandiamo giù il boccone e come i clown col sorriso sulle labbra andiamo avanti.
Grazie dell'interessamento.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 21/12/2016 alle: 17:04:57
Gianni, un grazie di cuore per quello che fai. Sei grande!

Un grande augurio per il tuo papà e...

...tantissimi auguri a te e famiglia di un bellissimo Natale (nonostante tutto) e di un migliore e felice anno nuovo.

Un abbraccio

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 21/12/2016 alle: 18:30:26
Grazie ancora Gianni per il tempo che stai impiegando per questa iniziativa,  qualsiasi cosa tu e la D.ssa decidete sarà  sempre un gesto favoloso per questi bimbi sfortunati, vorrei tanto poter essere partecipe alla consegna dei doni ma purtroppo per la distanza non mi e' possibile. Grazie anche a tutti quanti stanno partecipando. 
Auguro a te e a tuo papà di trascorrere per quanto possibile un sereno Natale e che il 2017 sua migliore di questo anno.

auguri anche a tutti i partecipanti di questo forum

patrizia
Keep calm and carry on....
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 21/12/2016 alle: 21:12:44
GRAZIE GRAZIE gianni x tutto quello che stai facendo. un forte abbraccio al tuo papà.
jack russel
jana
jana
-
Inserito il 22/12/2016 alle: 01:58:17
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/12/2016 alle 12:37:14

Ciao Vittorio, quella di papà è una storia che ci sta portando via tante energie. I giorni passano ed i risultati della biopsia stentano ad arrivare. L'ansia ed il peso sullo stomaco si fanno sentire. Si parla di chemio
perchè a 77 anni (tra l'altro splendidamente portati) non si può fare altro. Lui, che camperista non è mai stato, ma che ha sempre girato il mondo e che mi ha tramandato la passione dei viaggi, non sopporterebbe rinunciare alla sua vita....e noi figli non sopporteremmo vederlo consumarsi pian piano. Speriamo nel bene, intanto mandiamo giù il boccone e come i clown col sorriso sulle labbra andiamo avanti. Grazie dell'interessamento. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ma dai, non fasciarsi la testa prima! Aspettate i risultati poi si vedra, adesso pensate trascorrere un sereno natale, se c'e da avere pensieri ci penserete dopo, ma a quell'eta si riesce in ogni caso bloccare un sacco di cose, sempre che ci sono.  Non sto a raccontare le mie cose nei particolari ma mia mamma con un grosso problema del genere a 56 anni e' arrivata a quasi 92 benone.  Poi anche le eventuali chemio ci sono di diversi gradi, se ci fosse bisogno, non e' detto che poi si dovra rinunciare x sempre a tutto! All'eta mia e di mio marito ormai abbiamo avuto x forza amici coetanei coinvolti per fortuna con ottimi risultati. Pensa invece oltre ai bambini dell'ospedale organizzare un bel regalino di natale alla tua signora e se dopo essere uscito dal negozio non ti hanno ancora segato la carta di credito, anche a tuo papa... devil
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 22/12/2016 alle: 10:09:56
Grazie a tutti. Le vostre parole ci sono di conforto. Stamattina papà è andato a Roma (io sono influenzato e non ho potuto accompagnarlo), sono arrivate le risposte della biopsia. Speriamo in bene.

Gianni da Latina

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/12/2016 alle: 11:02:38
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/12/2016 alle 10:09:56

Grazie a tutti. Le vostre parole ci sono di conforto. Stamattina papà è andato a Roma (io sono influenzato e non ho potuto accompagnarlo), sono arrivate le risposte della biopsia. Speriamo in bene.   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ti auguro davvero che arrivino buone notizie e che passiate un sereno Natale.
Ciao Giovanna.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 22/12/2016 alle: 11:10:06
restiamo in attesa.
comunque sia , FORZA GIANNI
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 22/12/2016 alle: 16:25:42
Ciao a tutti
piccola nota personale, ma visto l'affetto con il quale mi state supportando con la malattia di papà, volevo aggiornarvi.
La biopsia conferma che si tratta di un tumore al polmone, l'unico rimasto visto che l'altro è stato tolto 10 anni fa per lo stesso motivo. E' comunque preso per tempo, ed i medici confidano nella buona riuscita della chemio, la radio sarebbe troppo forte ed operare sarebbe impossibile vista l'eta e le sue capacità respiratorie....Speriamo di emulare le gesta della mamma di Jana..yes  Appuntamento al 30 per definire il piano di attacco...Papà e mamma sono sereni e questo ci farà passare un sereno Natale....
Grazie veramente a tutti per l'interesse, di indubbio piacere.
Gianni da Latina

10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 22/12/2016 alle: 16:32:07
Auguroni Gianni, per tutto.

Francesco
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 22/12/2016 alle: 16:38:33
Dopo il mio precedente OT, vi aggiorno sul fronte donazione.
L'ultima mail pervenuta poco fa dalla dott.ssa responsabile di reparto è questa:
"Gentilissimo signor Gianni va benissimo quello che avete previsto, voi avete pensato sia all'Ospedale sia ai pazienti quindi non credo che nulla vada modificato. Mi mandi una richiesta ufficiale per la  data in cui volete venire che io provvederò a far autorizzare alla Direzione Sanitaria.
Grazie ancora e a presto.
Intanto le do i miei più sentiti Auguri di Natale"

A questo punto, se siete tutti daccordo, procederemo con quanto previsto. Sono tutti articoli indicati dai medici, e quindi saremo sicuri che siano doni graditi.

Gianni da Latina

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/12/2016 alle: 17:02:20
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/12/2016 alle 16:25:42

Ciao a tutti piccola nota personale, ma visto l'affetto con il quale mi state supportando con la malattia di papà, volevo aggiornarvi. La biopsia conferma che si tratta di un tumore al polmone, l'unico rimasto visto che
l'altro è stato tolto 10 anni fa per lo stesso motivo. E' comunque preso per tempo, ed i medici confidano nella buona riuscita della chemio, la radio sarebbe troppo forte ed operare sarebbe impossibile vista l'eta e le sue capacità respiratorie....Speriamo di emulare le gesta della mamma di Jana..  Appuntamento al 30 per definire il piano di attacco...Papà e mamma sono sereni e questo ci farà passare un sereno Natale.... Grazie veramente a tutti per l'interesse, di indubbio piacere. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

In bocca al lupo.
Ciao Giovanna.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/12/2016 alle: 17:26:16

Ciao a tutti piccola nota personale, ma visto l'affetto con il quale mi state supportando con la malattia di papà, volevo aggiornarvi. La biopsia conferma che si tratta di un tumore al polmone, l'unico rimasto visto che
l'altro è stato tolto 10 anni fa per lo stesso motivo. E' comunque preso per tempo, ed i medici confidano nella buona riuscita della chemio, la radio sarebbe troppo forte ed operare sarebbe impossibile vista l'eta e le sue capacità respiratorie....Speriamo di emulare le gesta della mamma di Jana..  Appuntamento al 30 per definire il piano di attacco...Papà e mamma sono sereni e questo ci farà passare un sereno Natale.... Grazie veramente a tutti per l'interesse, di indubbio piacere. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Un sincero abbraccio anche a papà, in quello che descrivi si percepisce una nota di positività, alla quale bisogna attaccarsi con tutte le forze.

Un sereno Natale e Buone Feste

Ciao
Davide
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/12/2016 alle: 18:44:22

...

Un abbraccione al tuo papa' ed un forte incoraggiamento alla mamma ed a voi figli ed  Natale pensate solo a giocare a tombola e mercante in fiera :)
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 22/12/2016 alle: 22:59:11
Ciao Gianni
in merito all'ordine io continuo a pensare di togliere le bolle e inserire articoli del link del vagabondo
e lasciare qualche centinaia d'euro per allestire la sala, con tutto ciò che serve per colorarla. palloncini . stelle. e quant altro.

per il resto solo un grosso in bocca al lupo!! passate Natale sereni, e forti del fatto che sia preso in tempo e che le cure di oggi sono molto più mirate, e con meno effetti collaterali. 
un abbraccio
jana
jana
-
Inserito il 23/12/2016 alle: 00:40:44
In risposta al messaggio di turbinello del 22/12/2016 alle 22:59:11

Ciao Gianni in merito all'ordine io continuo a pensare di togliere le bolle e inserire articoli del link del vagabondo e lasciare qualche centinaia d'euro per allestire la sala, con tutto ciò che serve per colorarla. palloncini
. stelle. e quant altro. per il resto solo un grosso in bocca al lupo!! passate Natale sereni, e forti del fatto che sia preso in tempo e che le cure di oggi sono molto più mirate, e con meno effetti collaterali.  un abbraccio
...

Guarda che io penso, che fa bene Gianni a seguire le indicazioni della dottoressa. CHi sa meglio di lei cosa serve li? CHi sa di cosa hanno bisogno i bambini oncologici? Anche perche se cominciamo ogni uno a dire le proprie preferenze, non ci saltiamo piu fuori. Magari la dottoressa pensa che sono piu utili oggetti che durano nel tempo che allestimento di una sala. E' solo da stabilire, se ci fidiamo della dottoressa o cominciamo proporre le nostre scelte personali. Sta a noi decidere che linea seguire. Io sono del parere - appunto - fidarsi della dottoressa, ma poi e' la maggioranza a decidere, io naturalmente mi adeguo al pensiero che prevale. 
Notte!!smiley
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/12/2016 alle: 08:57:38
Questa è la risposta della DOTTORESSA:

Gentilissimo signor Gianni va benissimo quello che avete previsto, voi avete pensato sia all'Ospedale sia ai pazienti quindi non credo che nulla vada modificato

mi pare che continuare con i consigli crei solo confusione.

ciao, Giorgio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/12/2016 alle: 09:00:55
In risposta al messaggio di jana del 23/12/2016 alle 00:40:44

Guarda che io penso, che fa bene Gianni a seguire le indicazioni della dottoressa. CHi sa meglio di lei cosa serve li? CHi sa di cosa hanno bisogno i bambini oncologici? Anche perche se cominciamo ogni uno a dire le proprie
preferenze, non ci saltiamo piu fuori. Magari la dottoressa pensa che sono piu utili oggetti che durano nel tempo che allestimento di una sala. E' solo da stabilire, se ci fidiamo della dottoressa o cominciamo proporre le nostre scelte personali. Sta a noi decidere che linea seguire. Io sono del parere - appunto - fidarsi della dottoressa, ma poi e' la maggioranza a decidere, io naturalmente mi adeguo al pensiero che prevale.  Notte!! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Sono d'accordo con te
Anche io avrei la mia idea, ma non ne usciremo mai piu' fuori se le esprimiamo tutti.
Pensiamo al gesto e non "all' impatto dell' oggetto".
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link