CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 531
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:03:04
fermo retando il fatto che ognuno può esprimere la sua idea,
ho solo fatto notare che le bolle d'aria assorbono metà del nostro budget! e prenderne tre mi sembrava fuori luogo. Ho pensato che prenderne una fosse sufficiente e con il rimanente si poteva prendere qualcosa dal link postato dal vagabondo.
e lasciare in ultimo qualcosa per la sala.ai bambini piacciono così tanto i palloncini e i colori
La festa è dei bambini. non nostra ne della dottoressa

saluti
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:19:59
Buongiorno a tutti
Ho letto le vostre considerazioni e ripeto che sono in parte daccordo con Turbinello. Effettivamente le bolle di aria, seppur belle, assorbono il 50% del nostro budget. Ma le ha espressamente richieste la dott.ssa, rimarcando la sua richiesta iniziale con la frase "credo che nulla vada modificato"
A questo punto, mi faccio carico io, e lo faccio con immenso piacere, di allestire la sala che ci ospiterà, con palloncini colorati. Tanto con il mio furgone dovrò andare a portare i doni, (non li faccio mica consegnare la!) Porterò tanti palloncini colorati...e festa sarà.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/12/2016 alle: 10:38:15
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/12/2016 alle 10:19:59

Buongiorno a tutti Ho letto le vostre considerazioni e ripeto che sono in parte daccordo con Turbinello. Effettivamente le bolle di aria, seppur belle, assorbono il 50% del nostro budget. Ma le ha espressamente richieste
la dott.ssa, rimarcando la sua richiesta iniziale con la frase credo che nulla vada modificato A questo punto, mi faccio carico io, e lo faccio con immenso piacere, di allestire la sala che ci ospiterà, con palloncini colorati. Tanto con il mio furgone dovrò andare a portare i doni, (non li faccio mica consegnare la!) Porterò tanti palloncini colorati...e festa sarà.   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Grazie Gianni yes

Non ci crederai, ma ho gli occhi lucidi ...

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 23/12/2016 alle: 11:40:50

Non ci crederai ma (con simpatia) vai a ca.gare.......wink
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 23/12/2016 alle 11:42:01
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 23/12/2016 alle: 11:53:38
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/12/2016 alle 11:40:50

Non ci crederai ma (con simpatia) vai a ca.gare....... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Mi sono commosso per l’impegno che stai dando a questa nobile causa, anche se hai problemi con tuo papà ...

Mi sa che hai interpretato male i miei "occhi lucidi" blush tranquillo anche perché fare una bella ... porta sempre tanta soddisfazione, hahahahhhahahahahha laugh

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 23/12/2016 alle: 11:57:38
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/12/2016 alle 11:53:38

Mi sono commosso per l’impegno che stai dando a questa nobile causa, anche se hai problemi con tuo papà ...   Mi sa che hai interpretato male i miei occhi lucidi  tranquillo anche perché fare una bella ... porta sempre tanta soddisfazione, hahahahhhahahahahha   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

ahhahahah condivido, anche io quando ho gli occhi belli lucidi sono sempre particolarmente soddisfatto. yes

Gianni da Latina

10
Ciaffo
Ciaffo
28/10/2015 73
Inserito il 24/12/2016 alle: 17:34:32
Ciao Gianni ringraziarti ancora volevo farti gli auguri a te a tutti di Buone Feste
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 25/12/2016 alle: 00:00:14
È mezzanotte, alziamo un calice virtuale per ricordare un grande.
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 25/12/2016 alle: 06:44:30
Auguri Armando, amico mio, mi piace pensare che stai leggendo e che ti senti onorato e coccolato da tutti noi.

Auguri a tutti.
--------- Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende. ---------

Modificato da Grinza il 25/12/2016 alle 12:27:23
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 25/12/2016 alle: 11:45:13
Tanti e sinceri auguri da parte mia per un sereno Natale. Un abbraccio forte forte forte......
Gianni da Latina

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 28/12/2016 alle: 11:15:05
Ciao a tutti...avete trascorso un buon Natale? Babbo vi ha portato dei bei regali?....Io avevo chiesto vagonate di serenità, ma, me ne ha potuta portare solo un po.....M accontento, non si può mica pretendere tanto da un vecchietto seppur infaticabile...yes

Faccio il punto della situazione:
credo che ormai chi avesse avuto intenzione di donare lo avrà già fatto, chi non ha ancora donato, non ne avrà avuto la possibilità e non lo farà più.
Tiro le somme. A breve aggiornerò l'elenco in prima pagina mettendo affianco dei nick gli importi donati (tutti pressochè allineati su quanto avevamo concordato, con alcune eccezioni). I doni NON sono ancora stati acquistati, ma la lista è già stata fatta dai medici stessi, per cui sicuramente sarà rispettata. Soddisferemo anche il desiderio di Turbinello di addobbare la sala con palloncini colorati. Gli stessi palloncini a fine giornata saranno (ovviamente) regalati ai piccoli ospiti come ulteriore motivo di allegria. A questo punto  DEVO però chiedervi di interrompere eventuali ulteriori donazioni per non avere altre eccedenze da gestire.

Nel rispetto di accordi presi, chiunque fosse intenzionato a partecipare alla consegna dei doni, (che avverrà cmq nel mese di gennaio) mi contatti tramite mail privata; fornirò ulteriori dettagli o chiarimenti.
Un saluto affettuoso, ed ancora GRAZIE a tutti

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 28/12/2016 alle 12:19:23
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 28/12/2016 alle: 12:13:33
Roberto, scusami, il Roberto che ha fatto la donazione il giorno 27/12, puoi scrivermi in privato.....Non hai indicato il tuo nick.....
Grazie.
Gianni da Latina

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 29/12/2016 alle: 14:12:40
Ragazzi, come sempre detto, per correttezza e trasparenza, ho voluto indicare in prima pagina gli importi ricevuti....Per quanto avete fatto vi sono immensamente grato.
Se riscontrate qualche mio errore, vi prego, fatemelo notare.
Tiro un pochino le orcchie a chi non ha messo il proprio nick sulla donazione (mi ha fatto fare diverse verifiche incrociate per collocare gli importi al giusto donatore!!!)
Ora, inizieremo a pensare agli acquisti in base alla lista comunicata dai medici dell' ospedale.

Oltre a chi mi ha già scritto in privato, se c'è qualcuno che volesse partecipare alla consegna dei doni, mi scriva in privato indicando nome, cognome e numero di telefono. Questi elementi mi servono per farvi preparare i permessi di ingresso nell'ospedale.

Per il momento un carissimo saluto a tutti.....
GRAZIE per quanto avete finora fatto per il Grande Yuma58
Gianni da Latina

jana
jana
-
Inserito il 29/12/2016 alle: 22:29:02
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/12/2016 alle 14:12:40

Ragazzi, come sempre detto, per correttezza e trasparenza, ho voluto indicare in prima pagina gli importi ricevuti....Per quanto avete fatto vi sono immensamente grato. Se riscontrate qualche mio errore, vi prego, fatemelo
notare. Tiro un pochino le orcchie a chi non ha messo il proprio nick sulla donazione (mi ha fatto fare diverse verifiche incrociate per collocare gli importi al giusto donatore!!!) Ora, inizieremo a pensare agli acquisti in base alla lista comunicata dai medici dell' ospedale. Oltre a chi mi ha già scritto in privato, se c'è qualcuno che volesse partecipare alla consegna dei doni, mi scriva in privato indicando nome, cognome e numero di telefono. Questi elementi mi servono per farvi preparare i permessi di ingresso nell'ospedale. Per il momento un carissimo saluto a tutti..... GRAZIE per quanto avete finora fatto per il Grande Yuma58 Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Hai mail x materiale addobbo saletta. Aspetto risposta!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 30/12/2016 alle: 09:20:43
In risposta al messaggio di jana del 29/12/2016 alle 22:29:02

Hai mail x materiale addobbo saletta. Aspetto risposta! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Buongiorno a tutti....
Ti ho risposto Jana.
GRAZIE e ciao
Gianni da Latina

19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 31/12/2016 alle: 12:55:07
Gianni attendo sempre le istruzioni
Buon Anno a te e alla tua famiglia !!  
e senza ombra di dubbio ....
TANTI AUGURI A TUO PADRE !

ciao !! elio.m di Roma
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 31/12/2016 alle: 15:29:35
In risposta al messaggio di elefantin del 31/12/2016 alle 12:55:07

Gianni attendo sempre le istruzioni Buon Anno a te e alla tua famiglia !!   e senza ombra di dubbio .... TANTI AUGURI A TUO PADRE !   ciao !! elio.m di Roma

Ragazzi nonno più risposto, non ho nemmeno letto tutto, mi fido di voi. Come sa Gianni volevo scendere ma sono stato bloccato. Buon anno,farsi gli auguri nel suo topic è un modo più festoso di commemorarlo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 02/01/2017 alle: 21:37:30
Ragazzi, ho un piccolo aggiornamento.
Oggi ho telefonato alla ditta che ci fornirà le colonne ed il pannello con le bolle di aria. (Aquadesign di Pordenone)  Ho chiesto loro uno sconto sui loro prezzi praticati su internet, dicendogli il perché del nostro acquisto. Domani mi comunicheranno la riduzione di costo che mi auguro sia buona per noi. Con il risparmio, acquisteremo ovviamente qualche altro dono per l'ospedale.
Scusate ma sto scrivendo da telefonino e sono un Po in difficoltà.
Buona serata a tutti ed ancora Buon anno nuovo.
Gianni da Latina

17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/01/2017 alle: 21:42:20

Ciao Gianni
Tutto ok fai la cosa giusta
Buona serata 
ps Un bacione ai bimbiheartwink
Franco

Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

Modificato da dog53 il 02/01/2017 alle 21:44:19
jana
jana
-
Inserito il 03/01/2017 alle: 01:07:52
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/01/2017 alle 21:37:30

Ragazzi, ho un piccolo aggiornamento. Oggi ho telefonato alla ditta che ci fornirà le colonne ed il pannello con le bolle di aria. (Aquadesign di Pordenone)  Ho chiesto loro uno sconto sui loro prezzi praticati su internet,
dicendogli il perché del nostro acquisto. Domani mi comunicheranno la riduzione di costo che mi auguro sia buona per noi. Con il risparmio, acquisteremo ovviamente qualche altro dono per l'ospedale. Scusate ma sto scrivendo da telefonino e sono un Po in difficoltà. Buona serata a tutti ed ancora Buon anno nuovo. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

E caspiterina, voglio tuo telefonino, io scrivo molto peggio dal pc! devil
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link