CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 531
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 21/01/2017 alle: 10:45:22
Ciao a tutti
oggi chiamerò al telefono tutti coloro che hanno espresso la volontà di partecipare alla consegna dei doni: Ovvero
Elio
Silvio Sinbad
Silvio W30430
Franco DOG53
Walter  Ummagamma

Ci sono altri che voglionio partecipare?  Se SI inviatemi mail privata con numero di cell e vi chiamerò.
Un abbraccio sincero a tutti
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14205
Inserito il 21/01/2017 alle: 15:23:49
Io ci sono yes
# il mare d''inverno è un concetto che la mente mia considera # w. ummagamma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 21/01/2017 alle: 22:07:25
Faro' del tutto per esserci ! 
poi ci sentiremo settimana
ciao !! elio.m di Roma
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 22/01/2017 alle: 00:16:04
Almeno una foto del team che consegna i regali ce la postate?

--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/01/2017 alle: 10:05:32
Non potrò esserci di persona ma ci sarò col pensiero.
Ciao Giovanna.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 22/01/2017 alle: 11:04:24
Buongiorno
oggi ho inviato mail con la richiesta ufficiale per l'autorizzazione alla consegna dei doni. Aspettiamo conferma da parte dell'Ospedale......
Di seguito trovate la richiesta appena inviata alla Drssa Triglia
Un abbraccio a tutti

Spett.le

Ospedale Pediatrico Bambin Gesù
                                                                                                     Via torre di Palidoro
                                                                                                     00054 Fiumicino      

Oggetto: Richiesta autorizzazione per consegna doni

Come da oggetto, e da accordi presi con la gentilissima Dottoressa Triglia, chiediamo l’autorizzazione a consegnarvi dei doni che abbiamo acquistato per l’Ospedale ed in particolare per la ludoteca “IL CASTELLO DEI SOGNI”
I doni che intendiamo donarvi sono i seguenti:
  • Colonne e pannelli di acqua con bolle di aria
  • Materiale didattico (tele, colori, pannolenci, lavagne magnetiche….)
  • Giochi educativi e riabilitativi
  • Giochi per bambini da 0 a 3 anni

In attesa di un vs gradito riscontro, porgo cordiali saluti

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1593
Inserito il 22/01/2017 alle: 11:37:00
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/01/2017 alle 11:04:24

Buongiorno oggi ho inviato mail con la richiesta ufficiale per l'autorizzazione alla consegna dei doni. Aspettiamo conferma da parte dell'Ospedale...... Di seguito trovate la richiesta appena inviata alla Drssa Triglia Un
abbraccio a tutti                                                                                                      Spett.le                                                                                                        Ospedale Pediatrico Bambin Gesù                                                                                                      Via torre di Palidoro                                                                                                      00054 Fiumicino           Oggetto: Richiesta autorizzazione per consegna doni     Come da oggetto, e da accordi presi con la gentilissima Dottoressa Triglia, chiediamo l’autorizzazione a consegnarvi dei doni che abbiamo acquistato per l’Ospedale ed in particolare per la ludoteca “IL CASTELLO DEI SOGNI” I doni che intendiamo donarvi sono i seguenti:Colonne e pannelli di acqua con bolle di ariaMateriale didattico (tele, colori, pannolenci, lavagne magnetiche….)Giochi educativi e riabilitativiGiochi per bambini da 0 a 3 anni    In attesa di un vs gradito riscontro, porgo cordiali saluti   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

yesheart
Francesco
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 22/01/2017 alle: 12:02:22

Buongiorno oggi ho inviato mail con la richiesta ufficiale per l'autorizzazione alla consegna dei doni. Aspettiamo conferma da parte dell'Ospedale...... Di seguito trovate la richiesta appena inviata alla Drssa Triglia Un
abbraccio a tutti                                                                                                      Spett.le                                                                                                        Ospedale Pediatrico Bambin Gesù                                                                                                      Via torre di Palidoro                                                                                                      00054 Fiumicino           Oggetto: Richiesta autorizzazione per consegna doni     Come da oggetto, e da accordi presi con la gentilissima Dottoressa Triglia, chiediamo l’autorizzazione a consegnarvi dei doni che abbiamo acquistato per l’Ospedale ed in particolare per la ludoteca “IL CASTELLO DEI SOGNI” I doni che intendiamo donarvi sono i seguenti:Colonne e pannelli di acqua con bolle di ariaMateriale didattico (tele, colori, pannolenci, lavagne magnetiche….)Giochi educativi e riabilitativiGiochi per bambini da 0 a 3 anni    In attesa di un vs gradito riscontro, porgo cordiali saluti   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ti esprimo la mia ammirazione per l'impegno personale profuso e la dedizione con cui hai organizzato il tutto.
Sinceri e vivi ringraziamenti.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 22/01/2017 alle: 12:05:10
In risposta al messaggio di paolof del 22/01/2017 alle 12:02:22

Ti esprimo la mia ammirazione per l'impegno personale profuso e la dedizione con cui hai organizzato il tutto. Sinceri e vivi ringraziamenti.

Senza di voi tutto questo non poteva accadere. Il merito quindi va condiviso.
Un abbraccio a tutti.
Gianni da Latina

jana
jana
-
Inserito il 22/01/2017 alle: 14:25:25

...

yesyesyesyes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 22/01/2017 alle: 16:36:56
Splendido Gianni!!!! yes
Nicola.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 22/01/2017 alle: 16:43:16
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 22/01/2017 alle 00:16:04

Almeno una foto del team che consegna i regali ce la postate? La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

ci tieni  tanto a vedere brutte facce ? sad
ciao !! elio.m di Roma
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 22/01/2017 alle: 17:25:59
Gianni scusa ma ho acceso adesso il computer dopo diversi gg. comunque ci siamo gia' sentiti al cell. dai merito ns. per il10 per cento il resto e' tutto TUOyes
a presto un arrivederci a tutti
Franco

Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 23/01/2017 alle: 15:01:16
In risposta al messaggio di elefantin del 22/01/2017 alle 16:43:16

ci tieni  tanto a vedere brutte facce ?  ciao !! elio.m di Roma

Brutte facce che compiono un BELLISSIMO gesto!

Grazie a tutti voi, belli o brutti che siate angel

--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 23/01/2017 alle: 17:06:20
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/01/2017 alle 12:05:10

Senza di voi tutto questo non poteva accadere. Il merito quindi va condiviso. Un abbraccio a tutti. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Abito troppo lontano .altrimenti ci verrei volentieri,comunque GRAZIE!! sei stato splendido.
jack russel
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 28/01/2017 alle: 15:22:54
blushblushblush    https://www.youtube.com/watch?v=Z8MqKfsLLxs  winkyes

Gianni da Latina

Modificato da Viaggincamper il 28/01/2017 alle 15:23:37
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14205
Inserito il 28/01/2017 alle: 15:36:18
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 28/01/2017 alle 15:22:54

Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Gli applausi vanno a te caro Gianni, che con tenacia hai portato a compimento questa bella iniziativa a cui ho avuto il piacere e l'onore di partecipare 
Graziesmiley
# il mare d''inverno è un concetto che la mente mia considera # w. ummagamma
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 28/01/2017 alle: 20:37:16
gia' in linea eh    ...............facile per voi eh grande grande  e annnnnnnnnnnnnnncora grande
Francowink
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 28/01/2017 alle: 20:41:12
Giornata indimenticabile grazie a Gianni e a voi tutti MISSIONE COMPIUTAsmiley
Franco

Modificato da dog53 il 28/01/2017 alle 21:34:12
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 28/01/2017 alle: 22:26:36
In risposta al messaggio di dog53 del 28/01/2017 alle 20:41:12

Giornata indimenticabile grazie a Gianni e a voi tutti MISSIONE COMPIUTA Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.

ah si?
io pensavo che stessimo ancora aspettando l'ok da parte del ricevente...

e quindi??heart
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link