In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/01/2017 alle 14:32:19
Tutto ben fatto e grazie a chi si e' prodigato di persona , un modo splendido per onorare il ricordo del nostro caro amico Armando scomparso ma anche il momento che a mio avviso sancisce definitivamente il passaggio diCOL da comunity a famiglia. Una Famiglia atipica , molto allargata con i componenti che si ritrovano sotto un tetto virtuale gradte come tutta la nostra bella Italia. Le persone vanno e vengono un po' come accade nelle famiglie quando i figli lasciano il nido e i genitori dopo aver concluso il loro percorso salgono in cielo e i figli che a loro volta diventano padri ma lo spirito e' sempre quello giusto. Una pacca forte sulla spalla a Elio che con il su video e' riuscito a toccarmi nel profondo e a Gianni che non sta fermo con le mani in mano un momento Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Gianni che non sta fermo con le mani in mano un momento

In risposta al messaggio di w30430 del 30/01/2017 alle 11:44:53
Per me è stata una emozione ad occhi lucidi essere li con tutti voi . Certe volte le parole sono piccole e non trasmettono l'emozione che provo,Elio tu hai tramutato le mie emozioni in immagini Grazie. Un abbraccio a tutti silvio
Ciao Silvio ci rivedremo spero a Ladispoli
In risposta al messaggio di nestabnav del 30/01/2017 alle 13:05:03
Ciao Silvio ci rivedremo spero a Ladispoli Franco Quando posso parto..... destinazione Germania
Ciao Franco ci rivedremmo sicuramente un giorno o l'altro, mi auguro sia presto
In risposta al messaggio di dumito del 31/01/2017 alle 23:44:31
Grazie ragazzi. Un grazie di cuore a Gianni, che spero di conoscere un giorno, al mio omonimo Elio, bravissimo con i video (mi sono commosso come un bambino), a Walter(Ummagamma) ed a quanti hanno fatto si che questa bellainiziativa andasse bene per rendere un po' di felicità a quei bambini che non c'è l'hanno più. Armando ne sarà felice. Un grazie immenso! Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
Il GRAZIE ovviamento va esteso a chiunque in qualunque modo ha partecipato a questa iniziativa.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/02/2017 alle 15:30:25
Il GRAZIE ovviamento va esteso a chiunque in qualunque modo ha partecipato a questa iniziativa. Da parte mia c'è la volonta di conoscere molti di voi, chissà se un giorno avrò questo piacere..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Sei pronto Gianni Ladispoli ci sta aspettando
In risposta al messaggio di patty1962 del 08/02/2017 alle 19:01:03
Scusate a tutti ma per problemi familiari leggo solo ora della consegna dei doni ai bimbi...siete tutti Fantastici!! mi spiace solo non aver potuto condividere con voi questi momenti...@elio il tuo video e' fantastico...hai colto in pieno lo spirito dell'iniziativa...grande... @gianni dirti grazie e' riduttivo! naturalmente grazie a tutti e buoni km patrizia Keep calm and carry on....