Anche a te Giovanna
In risposta al messaggio di elefantin del 09/02/2017 alle 22:26:56
con le mani , e con il cervello ...riesco a montare ammortizzatori , freni ,frizioni ,pistoni e ..ecc ecc. ma solo con il cuore riesco a fare queste cose .. grazie a tutti ciao !! elio.m di Roma
che anche solo per un momento sgranavano gli occhi sui giocattoli.
Poi rivedendo il video
eccezionale con quel fondo di musicaIn risposta al messaggio di nestabnav del 11/02/2017 alle 07:27:58
Dany ciao io ero presente all'evento e ti dico che e' stata una cosa alla mia eta' che non avevo mai provato lo rifarei adesso subito .Diciamo che qualcosa e' scattato in me e ringrazio ancora tutti i partecipanti checon il loro aiuto hanno permesso la visita a quei bimbi che anche solo per un momento sgranavano gli occhi sui giocattoli. Poi rivedendo il videoeccezionale con quel fondo di musica Franco dog 53 Quando posso parto..... destinazione Germania
Mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci,immagino la gioia dei bambini.Avete fatto una grande opera sicuramente YUMA sorriderà!! GRAZIE del vostro impegno.
In risposta al messaggio di jackrussel del 11/02/2017 alle 08:06:41
Mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci,immagino la gioia dei bambini.Avete fatto una grande opera sicuramente YUMA sorriderà!! GRAZIE del vostro impegno. jack russel
Jack ti puoi rifare....
al raduno di Ladispoli data ancora da confermare ma piu' o meno a maggio. Spero tu ci sia. In risposta al messaggio di dog53 del 17/02/2017 alle 20:24:37
Jack ti puoi rifare.... al raduno di Ladispoli data ancora da confermare ma piu' o meno a maggio. Spero tu ci sia. Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Grazie ma aprile maggio giugno sono mesi terrificanti al lavoro perciò dubito.vedremo!! CIAO.