CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 531
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 08/12/2016 alle: 20:46:25

Aspetto. Grazie di tutto intanto.
ronza75
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/12/2016 alle: 21:01:04

Non sarebbe meglio chiedere prima alla famiglia se hanno desiderio che l'extra venga donato a qualche ente/associazione/organizzazione che preferiscono loro? Magari ora non hanno voglia di parlarne, ma prima che Gianni recuperi tutti i versamenti e faccia i conti 6/7 giorni ne passano. Questo è solo il mio pensiero naturalmente ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/12/2016 alle: 21:06:40
In risposta al messaggio di campersempre del 08/12/2016 alle 21:01:04

Non sarebbe meglio chiedere prima alla famiglia se hanno desiderio che l'extra venga donato a qualche ente/associazione/organizzazione che preferiscono loro? Magari ora non hanno voglia di parlarne, ma prima che Gianni recuperi
tutti i versamenti e faccia i conti 6/7 giorni ne passano. Questo è solo il mio pensiero naturalmente ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

semmai chiedere alla famiglia se Armando teneva particolarmente a qualche Associazione/Istituto et similia sempreche' i suoi Amici piu' stretti non lo sappiano gia'
Io sin da ora sono daccordo con la scelta che farete.
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 08/12/2016 alle: 22:20:27
La butto li come mi è venuta in mente.
Non so quanto costi e quanto rimanga in denaro; ma tenuto conto di ciò di cui è stato vittima Armando potrebbe esser interessante pensare ad un defibrillatore.

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 08/12/2016 alle: 23:31:38
yes

https://www.medvetsrl.it/prodot...

Modificato da sinbad il 09/12/2016 alle 00:02:49
nazario1
nazario1
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 08:17:34
In risposta al messaggio di paolof del 08/12/2016 alle 22:20:27

La butto li come mi è venuta in mente. Non so quanto costi e quanto rimanga in denaro; ma tenuto conto di ciò di cui è stato vittima Armando potrebbe esser interessante pensare ad un defibrillatore.  

mi sembra una buona idea valutando che potrebbe salvare una vita 
                                      Naz
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14208
Inserito il 09/12/2016 alle: 08:46:34
Un defibrillatore omologato non costa meno di 1500 euro, e a parte il costo deve essere destinato a chi lo sa usare..e non è così facile, anzi può essere pure pericoloso, non a caso si fa un corso.
propongo invece di destinare la somma ricavata alla signora Silvia che pur essendo l'ultima compagna da tre anni,  era tuttavia la prima moglie e da cui è tecnicamente divorziato..la seconda moglie da cui è legalmente separato, potrebbe essere destinataria di beni (ha già avuto tanto) pensioni e quant'altro.
quindi il paradosso è che Silvia, prima moglie (30 anni di unione piu altri tre da compagna), con cui Armando ha avuto due figlie, possa essere esclusa da ogni beneficio.
per ultimo, come noto la casa di Armando e Silvia, ha avuto danni per 30 mila euro a causa della tromba d'aria che recentemente aveva colpito Ladispoli.

Quindi, e per semplificare potrei portare personalmente in tempi brevissimi, un mio assegno per l'importo che verrà fuori, alla Signora Silvia, 
e ricevere un bonifico dello stesso importo da Gianni
due semplici passaggi.

Modificato da Ummagamma il 09/12/2016 alle 08:55:14
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/12/2016 alle: 08:51:36
Da donare a chi? All'ospedale di zona? Alla CR locale? Chi è in zona dovrebbe verificare quali strutture possono averne bisogno
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/12/2016 alle: 09:10:28
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/12/2016 alle 08:46:34

Un defibrillatore omologato non costa meno di 1500 euro, e a parte il costo deve essere destinato a chi lo sa usare..e non è così facile, anzi può essere pure pericoloso, non a caso si fa un corso. propongo invece di destinare
la somma ricavata alla signora Silvia che pur essendo l'ultima compagna da tre anni,  era tuttavia la prima moglie e da cui è tecnicamente divorziato..la seconda moglie da cui è legalmente separato, potrebbe essere destinataria di beni (ha già avuto tanto) pensioni e quant'altro. quindi il paradosso è che Silvia, prima moglie (30 anni di unione piu altri tre da compagna), con cui Armando ha avuto due figlie, possa essere esclusa da ogni beneficio. per ultimo, come noto la casa di Armando e Silvia, ha avuto danni per 30 mila euro a causa della tromba d'aria che recentemente aveva colpito Ladispoli. Quindi, e per semplificare potrei portare personalmente in tempi brevissimi, un mio assegno per l'importo che verrà fuori, alla Signora Silvia,  e ricevere un bonifico dello stesso importo da Gianni due semplici passaggi.
...

Walter, in alcune zone di Genova sono installati dei defibrillatori che possono essere usati da chiunque essendo dotati di un sistema di rilevazione della necessita' del loro intervento, tutto in automatico ed in sicurezza.

Circa la tua proposta non saprei cosa dire se non affidarmi alla fiducia e stima che nutro da sempre nei tuoi confronti.
Quella e' materia delicatissima e da estraneo ai fatti non potrei assolutamente prebdere una decisione personale.
nazario1
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 09:27:29

Un defibrillatore omologato non costa meno di 1500 euro, e a parte il costo deve essere destinato a chi lo sa usare..e non è così facile, anzi può essere pure pericoloso, non a caso si fa un corso. propongo invece di destinare
la somma ricavata alla signora Silvia che pur essendo l'ultima compagna da tre anni,  era tuttavia la prima moglie e da cui è tecnicamente divorziato..la seconda moglie da cui è legalmente separato, potrebbe essere destinataria di beni (ha già avuto tanto) pensioni e quant'altro. quindi il paradosso è che Silvia, prima moglie (30 anni di unione piu altri tre da compagna), con cui Armando ha avuto due figlie, possa essere esclusa da ogni beneficio. per ultimo, come noto la casa di Armando e Silvia, ha avuto danni per 30 mila euro a causa della tromba d'aria che recentemente aveva colpito Ladispoli. Quindi, e per semplificare potrei portare personalmente in tempi brevissimi, un mio assegno per l'importo che verrà fuori, alla Signora Silvia,  e ricevere un bonifico dello stesso importo da Gianni due semplici passaggi.
...

Sommando la fiducia nei tuoi confronti e la tua conoscenza della situazione familiare 
hai la mia approvazione pero io conto per uno 
                                     Ciao 
                                    Naz
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 09:39:38
Buongiorno ragazzi
stavo pensando a come destinare la somma eccedente e mi era venuta in mente l'idea di devolverla tutta, o in parte, agli amici camperisti in reale difficoltà, anche di forma temporanea e/o improvvisa, e di qualsiasi natura (perdita di lavoro, malattia improvvisa, morte). In un certo senso armarci di spirito di altruismo, quello che il Grande Armando ha sempre avuto e dimostrato.
L'amico UMMAGAMMA, mi ha preceduto. Sapevo della vita sentimentale di Armando (me ne aveva parlato) sapevo dei suoi 2 matrimoni e del ritorno al primo. Immaginavo però, forse per via del suo giocattolone decisamente costoso, che non avesse problemi di nessuna natura, men che meno economica, ma solo ora comprendo che la situazione, a fronte di questo immenso dramma che ha colpito la Sua famiglia, possa essere mutata repentinamente.
Concordo quindi con quanto proposto da Walter di donare l'eccedenza alla Signora Silvia.
Anzi, mi impegno sin da ora, ad un concreto e tangibile ulteriore aiuto, qualora ce ne fosse davvero bisogno.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/12/2016 alle: 09:45:02

...

anche per me va benissimo questa soluzione visto che tu conosci la situazione......
Lucia
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:26:42
Anch’io sono d’accordo con questa soluzione yes

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

jana
jana
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:34:01
Sono d'accordo anch'io! L'alternativa era contribuire al mantenimento dell'asino adottato da Armando, che lui voleva andare trovare tra poco e che tutti abbiamo visto in foto. Pero chiaramente Silvia ha precedenza assoluta. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:36:50

Per favore mi puoi includere tra i primi? Io dalla prossima settimana  saro di nuovo incasinata tra partenze viaggio e arrivo, ritorno in italia e facilmente  dimentico cose importanti. Ora  riesco ancora fare le cose con calma. Grazieeee!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:54:27
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 10:34:01

Sono d'accordo anch'io! L'alternativa era contribuire al mantenimento dell'asino adottato da Armando, che lui voleva andare trovare tra poco e che tutti abbiamo visto in foto. Pero chiaramente Silvia ha precedenza assoluta.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Mail
    Naz
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/12/2016 alle: 10:59:23
Approvo anche io la decisione, ti manderò il bonifico solo dopo lunedì perchè sono via.
Ciao Giovanna.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 09/12/2016 alle: 11:19:43
concordo
Se hai intenzione di pensare qualcosa, pensa in ogni caso in grande. Trump
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 09/12/2016 alle: 12:32:05

Attendo la tua email con l'iban Gianni.

Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 09/12/2016 alle: 12:51:44
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 09:39:38

Buongiorno ragazzi stavo pensando a come destinare la somma eccedente e mi era venuta in mente l'idea di devolverla tutta, o in parte, agli amici camperisti in reale difficoltà, anche di forma temporanea e/o improvvisa,
e di qualsiasi natura (perdita di lavoro, malattia improvvisa, morte). In un certo senso armarci di spirito di altruismo, quello che il Grande Armando ha sempre avuto e dimostrato. L'amico UMMAGAMMA, mi ha preceduto. Sapevo della vita sentimentale di Armando (me ne aveva parlato) sapevo dei suoi 2 matrimoni e del ritorno al primo. Immaginavo però, forse per via del suo giocattolone decisamente costoso, che non avesse problemi di nessuna natura, men che meno economica, ma solo ora comprendo che la situazione, a fronte di questo immenso dramma che ha colpito la Sua famiglia, possa essere mutata repentinamente. Concordo quindi con quanto proposto da Walter di donare l'eccedenza alla Signora Silvia. Anzi, mi impegno sin da ora, ad un concreto e tangibile ulteriore aiuto, qualora ce ne fosse davvero bisogno. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

yes
heart
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link