IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/10/2013 12:51:28 (> anch'io ero titubante...[;)][;)] ma poi sono passato alla 10.1.2, versione Android 4.2.2...aspetto solo..i driver per il flash della camera ...tutto il resto e' ok[;)][;)]e ti devo dire che alcune app girano molto piu' velocemente, non ho riscontrato per il momento alcun bug... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/10/2013 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto chiaro, ma per recuperare 100 mega di spazio sulla memoria nonso quanto convenga, diverso se permette di avere un android 4.2 su un appareto che di suo supporta un versione inferiore, hai mica una lista dei terminali supportati (tablet) grazie
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/10/2013 14:41:54 (> scusa dimenticavo la cosa piu' importante, giravo con la 2.1, roba da preistoria, ma non hanno mai fatto l'upgrade per quel terminale[:(!][:(!]. Per il resto vedo che giornalmente ci sono modelli supportati, in rete sicuramente trovi le info a riguardo... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/10/2013 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi tutto qui, ma tutto tutto[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/10/2013 15:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Org1 qui dove?[B)]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 28/10/2013 12:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non bastava renderlo Root e con un appa tipo root app delete rimuoverle ? Ad ogni modo la Cyanogenmode che hai installato e' l' ultima ? io vorrei upgradare il mio HTC sense alla Versione 4.2 ma non vorrei fare pasticci...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/10/2013 20:36:42 (> io non ci sono riuscito.... si ho installato l'ultima versione...android 4.2.2 Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..