dopo una mia lunga latitanza, un affettuoso e "caldo" saluto a tutti.
Stefanoquote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 05/02/2012 20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Stefano...qui a Verona un freddo...gatto![:D][;)][:X]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
via Solferino
case del centro storico
l'auto...di chi?
via Rizzoli
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 05/02/2012 21:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] guardando le tue foto ... mi é venuto rabbia ... [:(!][:(!] per Voi Bolognesi vuol dire solo disagio per noi Bellunesi tanta neve così vorrebbe dire "manna dal cielo" invece quì a Belluno zero cm. di neve ed invece questa mattina (alle 07,30) 13 sotto zero. Ed intanto ... hanno cominciato (a febbraio [:0][:0]) in alcune zone a razionare l'acqua ...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/02/2012 09:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
E questa è invece Bologna, stamattina, dalla finestra del mio ufficio
Però c'è chi si diverte
ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2012 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da noi a modena -15 alle 9 del mattino. ciao sandro KoKorde Forever