quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 31/03/2013 22:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono un fanatico sostenitore di Rossi,ma devo riconoscere che ,purtroppo,,questo è un difetto congenito non solo in ducati[:(][:(] [:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/04/2013 15:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è un diffetto prettamente italiano [:D] Guai a dire che qualche cosa non và quando la cosa è stata fatta da un altro.....purtroppo è così Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/04/2013 13:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Grinza: 4 piloti a giocarsi il podio id="size3">id="red"> Certamente saranno 4 i piloti che cercheranno il podio finale, ma è una normalità, è sempre stato così nelle gare motoristiche, sono sempre quelli che hanno i mezzi migliori e che hanno anche un buon manico che alla fine vincono il titolo [:)] non sono d'accordo che il resto e noia, perchè quando Agostini con la mitica MV faceva il vuoto, cosi come Doohan con la Honda, seguivamo i duelli per le piazze d'onore, ed erano dei bei duelli, se in questa stagione poi saranno in 4 a lottare per il podio, sarà una stagione eccezionale, e bisognerà salire veramente sui divani negli ultimi giri [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/04/2013 20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sicuramente noia no, normalmente c'è bagarre e sorpassi a iosa, poi ci sono sempre le due gare "minori" che di sportellate se ne danno ancora, la noia la si continua a vedere nelle gare di formula uno quelle si che sono noiose, son quasi contento che siano a pagamento così non le guardo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/04/2013 10:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio è vero la parola noia nelle moto non esiste, la F1 l'hanno uccisa con le troppe regole, e molte inutili. Vado OT domani mi incontro con i nostri amici comuni quì in Marocco [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/04/2013 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] Anche oggi le Yamaha sono state le migliori, il miglior tempo di Marquez non fa testo, perchè il miglior tempo lo ha fatto solo in un giro, mentre lorenzo e Rossi erano costanti, ciò vuol dire che nel contesto di una gara, le probabilità di vittoria sono più dalla parte delle Yamaha, detto ciò, tanto di capello a Marquez, e lo si sapeva che avrebbe ben figurato nella Moto GP, io lo considero il nuovo Valentino [:)] Le ducati? lasciamo perdere, Dovizioso ha fatto meglio di Pedrosa di soli 40 millesimi, un Pedrosa che si è trovato molto in difficoltà, facendo 4 dritti [:0] e non riuscendo mai a fare un giro interessante. A domani [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/04/2013 20:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico prima, sarà sicuramente una gara entusiasmante [:)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio