quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/04/2013 21:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/04/2013 22:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il cancello sicuramente era ed è la Ducati...di certo non Vale..che se ha una MOTO tutta maiuscola sotto il chiurlo la sa valorizzare!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2013 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mik, dai che quest'anno ci sono tutti i presupposti per un gran mondiale, sono strafelice per la gara di Valentino, ma tanto di capello a Marquez, che secondo me sarà quello che ci darà grandi soddisfazioni sul piano dello spettacolo, lo già detto, lo vedo come il nuovo Valentino [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2013 07:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei perso il + bello. Rimonta, giro dopo giro, e una volta beccato il terzetto li ha fatti fuori uno ad uno. Valentino is back ed era felice come un bimbo il giorno di natale, lo si leggeva negli occhi. Valentino: lo spettacolo in pista. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/04/2013 08:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che Bradl si preoccupasse solo di chiudere la porta a Rossi mentre 'Caracciolo' cercava di rimanere attaccato alla coppia Honda. Comunque bella gara e bei duelli con un Rossi che ha dato una bella lucidata ai 9 'distintivi' mondiali che si erano un pochino ossidati dopo due anni. E' servito a lui per ricordarsi cosa sa fare quando è seduto su una moto e non su un 'ancora da portaerei' e agli altri che lo consideravano un 'pilota onorario'.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2013 09:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la ruggine se l'è proprio tolta strada facendo. Sono sensazioni che le prove libere e le qualifiche non possono dare.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 08/04/2013 11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non sono d'accordo... è nel pieno diritto di chiunque correre e chiudere la porta se rimane nella correttezza ed io di scorrettezze non ne ho viste... la prima volta che Valentino si è affiancato è passato, se poi lo ha fatto dopo 5 giri non è mica colpa di Bradl, o avrebbe dovuto alzarsi in rettilineo per farlo passare?? Ma roba de mat... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 08/04/2013 11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzz[:0][:0][:0] li hai benedetti tutti quanti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/04/2013 10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non capisco perchè tu voglia fare polemica, l'ho vista fin quando ho potuto poi sono dovuto uscire. IO ho sotterrato l'ascia di guerra ma se proprio devo dire ciò che penso rimango dell'idea che Valentino con la ducati non aveva proprio feeling e i tecnici non hanno saputo metterla a punto. La colpa la do al 50% se poi è troppo 40 a Rossi e 60 alla Ducati ma le colpe sono sempre a mezzo. Tanto la verità non si verrà mai a sapere, perchè ognuno dirà la sua. Questa che guida adesso è nata vincente e fammelo dire riuscirebbe andare a punti (non dico secondo) anche un buon pilota, Rossi fa la differenza. Quindi di cuore dico bravo Rossi si è dimostrato un campione. La ducati l'ho vista meglio dell'anno scorso anche se ancora è parecchio indietro però promette. Chiudo, sotterro nuovamente l'ascia di guerra, Rossi e Ducati è un capitolo chiuso, adesso c'è Rossi e Yamaha per voi e Ducati per me (come ho sempre detto non tifo per i piloti) P.S: Poi a Genova ti dirò perchè non ho visto la fine, ricordamelo![;)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------