CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da domenica finalmente si inizia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 50
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/04/2013 alle: 21:57:41
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/04/2013  21:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] Pipopante Barbara e Claudio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:00:50
Il bello è che ci sono degli ottusi che la chiamano il " cancello" Intanto il valoroso.. parte settimo.. slt Kurtid="size3">id="red"> Sono un ottuso che diceva che la Ducati era un cancello, sono talmente ottuso che lo confermo, la Ducati era ed è rimasta un cancello [:D] Valentino ha perso due anni con quel pezzo di ferro [:(!] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 08/04/2013 alle 10:26:11
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:03:38
direi un pò di più , che solo vale c'è... ha fatto molto di più che una semplice gara. intanto il fatto di non essere caduto per un pelo![:I][:I] poi bradle che l'ha frenato in tutte le curve.! da 1,564, appena passato è passato a 1,557[:0][:0] e poi ha dato una bella messa in riga a marquez.. il ragazzino c'è , eccome! se non avesse bruciato le gomme per passare pedrosa, avrebbe sicuramente dato più filo da torcere a valentino. su una pista con più curve, sicuramente darà ancora più spettacolo mi ricorda tanto stoner, ma con più lucidità alla M1 è meglio che gli tirino fuori qualche cavallo in più, perchè la honda la brucia[|)] valentino l'ho visto non al 100%. un pò troppo rigido.. magari deve prendere ancora ben feeling con la moto. direi ottime le ducati, non tanto per la posizione d'arrivo, quanto per il distacco non enorme. sicuramente dei passi in avanti li hanno fatti. penso proprio che sia iniziato uno dei più bei motomondiali[:)][:)] ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:03:40
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/04/2013  22:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo il cancello sicuramente era ed è la Ducati...di certo non Vale..che se ha una MOTO tutta maiuscola sotto il chiurlo la sa valorizzare! Pipopante Barbara e Claudio
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:05:07
Bentornato! Mick
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:25:12
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/04/2013  22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mik, dai che quest'anno ci sono tutti i presupposti per un gran mondiale, sono strafelice per la gara di Valentino, ma tanto di capello a Marquez, che secondo me sarà quello che ci darà grandi soddisfazioni sul piano dello spettacolo, lo già detto, lo vedo come il nuovo Valentino [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 07/04/2013 alle: 22:28:07
Il Dovi nella sua intervista sembrava un pugile suonato... ormai veniva uccellato anche da poti poti Hayden...porello ha ammesso che forse hanno caricato un pò troppo la molla ai tifosi...per la moto/cancello e pilota italiano mi spiace non poco.. ma che dire: Grazie Vale, bentornato, ci sei mancato... CHE SPETTACOLO... Davide
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64194
Inserito il 08/04/2013 alle: 07:13:57
Mi devo essere perso i migliori sorpassi, fin quando l'ho vista io Vale era quinto, poi leggo secondo. Bravo Vale, molto bene Marquez e Caracciolo[:D] La ducati meglio ma sempre indietro. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 08/04/2013 alle: 08:19:58
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/04/2013  07:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei perso il + bello. Rimonta, giro dopo giro, e una volta beccato il terzetto li ha fatti fuori uno ad uno. Valentino is back ed era felice come un bimbo il giorno di natale, lo si leggeva negli occhi. Valentino: lo spettacolo in pista. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/04/2013 alle: 08:35:49
Una cosa che mi sorprende è che Rossi ha speso tantissimo tempo per superare un pilota molto più lento di lui come Bradl (5 giri dietro) e poi si è snocciolato Crutchlow, Pedrosa e Marquez al ritmo di uno al giro. Secondo me all'inizio quasi non ci credeva neanche lui che ce l'avrebbe fatta, poi è cresciuta in lui la confidenza per tirare di più. Non avesse fatto l'errore all'inizio, forse sarebbe stato in coda a Lorenzo, che però mi sa che ne aveva ancora e si è molto risparmiato, dopo aver creato il vuoto nei primi giri. Forse è meglio che il confronto con Lorenzo sia stato rimandato.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 08/04/2013 alle: 09:06:03
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/04/2013  08:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che Bradl si preoccupasse solo di chiudere la porta a Rossi mentre 'Caracciolo' cercava di rimanere attaccato alla coppia Honda. Comunque bella gara e bei duelli con un Rossi che ha dato una bella lucidata ai 9 'distintivi' mondiali che si erano un pochino ossidati dopo due anni. E' servito a lui per ricordarsi cosa sa fare quando è seduto su una moto e non su un 'ancora da portaerei' e agli altri che lo consideravano un 'pilota onorario'.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/04/2013 alle: 09:17:14
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2013  09:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me la ruggine se l'è proprio tolta strada facendo. Sono sensazioni che le prove libere e le qualifiche non possono dare.
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 08/04/2013 alle: 09:50:10
Azz... ieri sera Valentino mi ha fatto dimenticare che c'era la Littizzetto e report su Rai3... Finalmente il motomondiale è tornato ad essere divertente [:D][:D][:D] Grande Vale! [:p][:p][:p] Purtroppo il sogno di vedere prima la Ducati con sopra Rossi rimarrà un sogno [:(]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 08/04/2013 alle: 10:23:05
Tolto l'amico ducatista Grinza [:)] il quale dice, dopo un pò me ne sono andato [:0] se uno è un'appassionato di corse non se ne và, a meno che non gli bruci la casa [:)] detto questo, dove sono finiti i delatori di Rossi? Quelli che già sbavavano sabato dopo le prove? Caro amico Lusimassi [:)] dove ti sei nascosto? Dai di qualche cosa, mi conosci e sai che faccio degli sfottò civili, a proposito ho visto la foto della moto di tuo figlio, la Ducati 999, volevo dirti, proprio perchè sei un'amico, nel caso tuo figlio avesse problemi di telaio, ho un amico idraulico che potrebbe aggiungere qualche tubo a buon prezzo [:D] Ciao a tutti e scusate l'euforia, ma ieri sera il motociclismo è tornato ad essere uno spettacolo [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/04/2013 alle: 10:31:47
Valentino a me ha dato l'idea, come poi ha confermato lui stesso, all'inizio di voler strafare, ed ha fatto l'errore. Poi cmq ha fatto una gran gara, ha dimostrato di averne voglia. Sulla Ducati invece mi sento di dire che il giro di qualifica ha dimostrato che non è un cancello ma che un pilota motivato, anche in sella alla Rossa, può fare il numero sul giro secco. In gara ovviamente il distacco ancora c'è ma è molto ridotto rispetto all'anno scorso tanto che il Dovi ha preso da Lorenzo 10 secondi meno di quanto aveva preso il Dottore l'anno scorso. Sul Dovi invece, forse mi ero sbagliato, pensavo che non fosse un pilota per la Belva ma forse pian piano riuscirà a portarla a se. Iannone è un drago, e sono convinto che prima di fine anno sarà, se non la prima, al massimo la seconda Ducati. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/04/2013 alle: 11:53:47
Bradl corre li per "gara secca". Puoi avere i tuoi 10 minuti di gloria a sbattere la porta in faccia a qualcuno, ma se queste sono le tue soddisfazioni della vita... Bradl non deve fare un mondiale... Gli altri hanno un mondiale da vincere. Farsi schienare alla prima gara, non è un gran inizio. Ecco perchè, visto che questo li sverniciava comunque, hanno evitato di farsi stendere o autostendere per nulla. Dispiace che la Ducati sia così lenta... Rossì c'è. Rossi vince il mondiale, lo dedica a Sic, e smette. Io sono con lui. E
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/04/2013 alle: 12:15:37
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 08/04/2013  11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non sono d'accordo... è nel pieno diritto di chiunque correre e chiudere la porta se rimane nella correttezza ed io di scorrettezze non ne ho viste... la prima volta che Valentino si è affiancato è passato, se poi lo ha fatto dopo 5 giri non è mica colpa di Bradl, o avrebbe dovuto alzarsi in rettilineo per farlo passare?? Ma roba de mat... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/04/2013 alle: 12:16:32
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 08/04/2013  11:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azzz[:0][:0][:0] li hai benedetti tutti quanti[:D][:D]
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64194
Inserito il 08/04/2013 alle: 12:53:10
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/04/2013  10:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco non capisco perchè tu voglia fare polemica, l'ho vista fin quando ho potuto poi sono dovuto uscire. IO ho sotterrato l'ascia di guerra ma se proprio devo dire ciò che penso rimango dell'idea che Valentino con la ducati non aveva proprio feeling e i tecnici non hanno saputo metterla a punto. La colpa la do al 50% se poi è troppo 40 a Rossi e 60 alla Ducati ma le colpe sono sempre a mezzo. Tanto la verità non si verrà mai a sapere, perchè ognuno dirà la sua. Questa che guida adesso è nata vincente e fammelo dire riuscirebbe andare a punti (non dico secondo) anche un buon pilota, Rossi fa la differenza. Quindi di cuore dico bravo Rossi si è dimostrato un campione. La ducati l'ho vista meglio dell'anno scorso anche se ancora è parecchio indietro però promette. Chiudo, sotterro nuovamente l'ascia di guerra, Rossi e Ducati è un capitolo chiuso, adesso c'è Rossi e Yamaha per voi e Ducati per me (come ho sempre detto non tifo per i piloti) P.S: Poi a Genova ti dirò perchè non ho visto la fine, ricordamelo![;)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/04/2013 alle: 14:57:23
concordo su quasi tutto. ti ricordo però chi era l'anno scorso il compagno di lorenzo. e i risultati che non ha portato a casa--- [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rilevatore perdite GPL Safe Home Camper Kit
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di non ripetere un argomento già trattato.Sto ...
Leo91
Ieri alle: 22:17
Viaggi in Italia
Sardegna in Giugno
Buonasera; . questa volta ho prenotato con la Grimaldi. speriamo non si ripeta la storia ...
oigroig
Ieri alle: 19:30
Altro non sui camper
PayPal
Anni fa avevo fatto l' account su Paypal, usato poco poichè comprato quasi sempre su Amazo...
masivo
Ieri alle: 11:43
Altro non sui camper
Cinema italiano del periodo d'oro
Scorrendo l'applicazione dei programmi televisivi mi sono soffermato più volte sui film in...
Giovanni
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
Ieri alle: 07:28
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
20/04/26 - 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
20/04/26 - 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link