CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da due giorni sto tentando...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2012 alle: 18:20:44
di chiamare TIM attraverso il servizio clienti con il numero 119, e la cosa mi sembra impossibile.Risponde immancabilmente un disco registrato che continua a ripetere le stesse cose: premi 1,premi 2,3,4,5 e dopo aver premuto il tasto segnalato la linea si interrompe e riprende il solito ritornello.Per cercare di risolvere il problema ho chiamato il 187,ma l'operatore mi ha spiegato che questo numero è per l'assistenza TELECOM RIMANDANDOMI AL 119.A questo punto dopo 2 giornate di tentativi inutili ho provato ad andare sul sito ma le cose sono sempre le stesse.allora mi domando se qualcuno mi puo' aiutare prima che impazzisca o che commetta qualche fesseria e finisca sui giornali,[:(][:(][:(] grazie per l'eventuale aiuto. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 04/12/2012 alle: 19:18:13
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2012  18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ancora 350 messaggi circa e ti arriva la quinta stellina... ...apri argomenti per ogni pensiero che ti passa in testa?[:D] Dario
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2012 alle: 19:49:00
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/12/2012  19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>forse perchè sono sull'orlo di un esaurimento nervoso dopo mesi di problemi legati alla perdita di un fratello che sono causa di una miriade di problemi burocratici che non riesco a risolvere.Comunque mi sembra solo di aver chiesto aiuto a chi ne sa piu' di me.oppure preferisci quelli che imperversano con la politica e con argomenti di parte[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/12/2012 alle: 20:16:54
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2012  18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non esasperarti, almeno per i problemi con 119....secondo me lo fanno apposta, ma non solo loro anche altri che mettono il famoso disco 1,2 ,3 ,4 etc etc etc. Io dal sito 119 riesco a risolvere molte cose, forse dovresti spiegare meglio cosa ti serve. Se posso esserti d'aiuto, a disposizione...puoi scrivermi anche in privato, se non vuoi manifestare pubblicamente il tuo problema. francesco.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/12/2012 alle: 21:05:17
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/12/2012  20:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti ringrazio per l'aiuto e per il sostegno,il problema è dovuto al fatto che dopo aver pagato tutte le bollette ricevute,ho spedito una raccomandata r r con allegato il certificato di morte e ho chiesto la chiusura del contratto,nonostante questo continuano a spedirmi richieste di pagamenti di canone per un telefono che è stato chiuso,e non riesco a comunicare, naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/12/2012 alle: 21:14:21
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2012  21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manderei volentieri una bella foto per posta della lapide dell'intestatario, con una valanga di insulti[}:)] Successe una cosa simile a mia cugina, ingiunzioni di pagamento di tasse comunali a carico del padre morto ormai da un anno...dopo varie telefonate al comune inutili si è decisa a recarsi agli uffici e ha sbattuto sulla scrivania dell'impiegato dell'ufficio tributi la foto della lapide del padre.[:D] Non le è arrivato più niente[:(!] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 04/12/2012 alle: 21:49:27
Hai provato a recarti in un centro TIM? Molte volte riescono a risolvere i problemi. Comunque il 119 funziona a periodi alterni, molte volte non c'è verso parlare con l'operatore perchè hanno un traffico "elevato" (detto dal 119). Ciao Fabrizio
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 04/12/2012 alle: 21:54:09
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2012  21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi non è un problema tecnico, di tariffe altro. Innanzi tutto non preoccuparti ma occupati solo del problema, che più che un problema è una cosa che reca solo un po' di fastidio. Naturalmente tu ci sei dentro e non vedi altro...ma ti assicuro che è solo fastidio e null'altro. Assicurati cosa chiede il contratto anche e sopratutto riguardo una eventuale rescissionee o chiusura anticipata. Inoltre, anche se non ho capito bene cosa intendi per telefono chiuso, ma se è stato disattivato sopratutto presso un centro TIM....c'è poco da preoccuparsi che continuino ancora mandare richieste di pagamento canone. E comunque presso un centro TIM debbano essere in grado di spiegarti qualcosa... Coraggio e vedrai che è una bolla di sapone, non drammatizzare.... francesco.
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 04/12/2012 alle: 22:28:03
Confermo,in qualche centro Tim ti possono aiutare.Prova presso un centro commerciale,in genere ci sono operatori più ...scaltri,che in un negozio tradizionale.Nel negozio della mia cittadina,non sapevano cosa fare,per un mio problema,ma nel CC,hanno risolto subito. P.S.ad un amico con Vodafone,al servizio clienti via telefono,stessa solfa... Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.

Modificato da Max369 il 04/12/2012 alle 22:30:26
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 05/12/2012 alle: 07:33:43
se può esserti d'aiuto ti segnalo la mia esperienza con telecom mia madre è morta nel 2005 ed io ho seguitato a pagare la bolletta ancora per due anni poichè mi interessava avere quella linea ancora in uso. In seguito ho segnalato a telecom l'avvenuto decesso e conseguente richiesta di chiusura del contratto. Imperterriti questi hanno dapprima prelevato dal mio conto i due canoni successivi poi quando ho tolto l'accredito hanno incominciato a mandarmi le bollette. Per due anni non le ho mai pagate ho telefonato varie volte per segnalare la situazione anomala ricevendone picche. Infine mi sono recato a casa di mia madre (che dista 600 Km) ed ho aspettato il portalettere ordinandogli che respingesse qualsiasi missiva diretta all'intestataria con la causale "destinatario deceduto". Da allora sono scomparse le bollette e nessuno mi ha più cercato
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 09:09:13
ringrazio tutti quelli che hanno pensato di ''sostenermi'' penso che provero' in un altro centro TIM,(il terzo a questo punto)oppure cerchero' di intercettare il postino.Fortunatamente tra i camperisti esiste ancora qualche solidarieta'Grazie di nuovo[:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2012 alle: 09:18:01
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/12/2012  19:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...azz...che isterismi... ...a volte è bello affrontare la vita con un sorriso, nonostante tutto... ...e, soprattutto, intendere le battute per ciò che rappresentano... Dario
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/12/2012 alle: 10:57:00
Oggi ascoltavo rtl102,5 ed un ascoltatore a proposito dei vergognosoi messaggi giunti di risposta al Papa su Twitter ha replicato all'incirca così: "Noi italiani siamo un popolo di leoni dietro ad un monitor ma, Sua Eminenza, stia certo che metà di quelli che l'hanno criticata su twitter la loderebbero dal vero baciandole l'anello, l'altra metà baciandolo glielo sfilerebbe!" Ho sorriso di questo intelligente messaggio radiofonico, non sorrido invece di altri meno intelligenti e meno sensibili commenti di fronte ad un fatto che obiettivamente non è grave ma il contesto lo è. Anche questa è Italia? o è la gente che non capisce più il senso delle cose?? mano male che invece c'è chi sa porsi e porre la giusta attenzione nelle situazioni. Grazie a queste belle persone[:X]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 12:50:09
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2012  09:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non mi sembra affatto di avere nessun isterismo,ho solo prospettato una vicenda non troppo normale,non credo assolutamente di aver criticato il tuo intervento,ma ho cercato solo di chiarire,se poi pensi che la perdita di un fratello di 59 anni scomparso in 35/40 giorni sia da prendere con ''allegria''allora non ho altre parole da dirti, comunque ciao.[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:42:11
> vedo che sei di rho e pensionato, bene, vai alla tim che c'è in melchiorre gioia, porta tutta la documentazione e vedrai che là ti risolveranno il problema capisco che sia poco ortodosso ma visto che non ti sarebbe impossibile, fai così
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/12/2012 alle: 13:52:33
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 05/12/2012  13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>seguiro' senza dubbio questo suggerimento che penso sia risolurtivo grazie[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/12/2012 alle: 14:17:08
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/12/2012  12:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "se poi pensi che la perdita di un fratello di 59 anni scomparso in 35/40 giorni sia da prendere con ''allegria''allora non ho altre parole da dirti..." ...no, sicuramente non penso questo... ...condoglianze per la perdita cara ed auguri per la risoluzione della faccenda.[:)] Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link