Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/12/2013 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100%. C'è stato un anno in cui non avevo intenzione di fare molti km... -Ci facciamo una passeggiata in Svizzera e poi rientro- Chissà com'è che mi sono trovato a Copenaghen....[;)] Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 21/12/2013 17:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà com'è che mi sono trovato a Copenaghen.. Anche tu con TomTom sul cruscotto ? [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/12/2013 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi lo facevamo perfino nei nostri tour in bicicletta, programmando un giretto ci ritrovavamo a pedalare per 10 ore perchè magari dietro a quella montagna/collina/promontorio c'era ancora qualcosa di più bello da vedere [:D][:D][:D]. ora con il camper quando ci chiedono "dove andate in ferie?" noi fino a quando siamo in viaggio ancora non lo sappiamo! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/12/2013 17:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> correva l'anno 1980 partenza programmata per la Grecia la mia futura moglie si appisolò subito e si svegliò quando eravamo quasi arrivati a ....Barcellona[:)][:)][:)] il motivo fu che al bivio dell'autostrada tanti giravano in direzione est e quindi io scelsi ovest.[:)][:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/12/2013 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piace pianificare e decidere a priori questa estate pero' ho dovuto comunque cambiare radicalmente piani . Dalla Spagna del Nord per via del clima mi sono spostato in quella del sud che non volevo visitare per via del clima [:D] Certo , avevo poche info e me la sono goduta parzialmente pero' la vacanza e' stata salvata.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/12/2013 17:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]