alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di xy01 del 08/09/2015 alle 13:37:34
io possiedo sky da sempre. avevo il decoder che non ricordo più il nome anche prima. ho tvsat. ho il terrestre. insomma, anche per passione mi diletto tra antenne e paarabole. Anche se sono convinto di andare contro correntedevo dire di essere d'accordo. insomma, mediaset è privato e gratis. può fare ciò che crede. sky è privato e fa ciò che vuole. il problema è la RAi che paghiamo noi! dovrebbe essere invece gratis, anche solo un canale. tutto il resto dovrebbe essere su cavo in modo da eliminare completamente antenne e parabole. all'americana! paghi per quello che vuoi. Lo facciamo già. Nei punti dove non arriva allora usi antenne eparabole, ma nelle città eliminazione totale di antenne e parabole. 1 tv nazionale e basta. magari ripetuta su parabola e basta. ormai è una invasione, una indigestione di sciocchezze, non è questione di libertà. una opinione come altre.
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/09/2015 alle 09:11:38
Senza star li a scaricare ed occupare gbyte c'e' lo streaming in HD gia' da un po'... cerca!!!
Lo streaming in HD presuppone che uno sia in una zona dove arriva Internet. Se sei in giro e paghi a consumo (MByte scaricati) spendi quanto e più che andare al cinema... Inoltre guardi quello che passa il convento.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/09/2015 alle 19:50:03
Vista la qualità dei TG Mediaset,nonché le varie trasmissioni,non guardò Mediaset da oltre 10 anni.
E come fai conoscere la qualita delle trasmissioni che ad esempio 10 anni fa non c'erano?
In risposta al messaggio di jana del 12/09/2015 alle 20:41:50
E come fai conoscere la qualita delle trasmissioni che ad esempio 10 anni fa non c'erano? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
anch'io non guardo le tv di mister B. forse da piu' di 10 anni
In risposta al messaggio di morodirho del 12/09/2015 alle 21:41:10
anch'io non guardo le tv di mister B. forse da piu' di 10 anni so soltanto che facevano vomitare gia' da allora, e noto da altri interventi che le cose non sono migliorate. Comunque ,visto che sei cosi aggiornata suggeriscimi qualche programma nuovo che meriti di essere visto, chissa' mai che cambi idea. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Non sono pratica, guardo pochissimo la tv, non ho tempo. Sento un po di tg in giro ma difficilmente vedo. E se inizia qualche film, puo essere, che m'interessa e lo continuo vedere su qualsiasi canale, non me ne frega niente cosa e' scritto nell'angolo in basso a destra. MA se mi suggerisci qualche programma da non perdere su canali specifici, magari m'impegno guardare di piu.
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2015 alle 17:05:36
Le cassate tutte qui. Stamattina ero in un'area di sosta con una cinquantina di camper; verso le 8:10 sono andato a gettare la monnezza e tutti, dico tutti, i televisori accesi erano sul TG5; mi son chiesto: ma se tutti giurano di non guardare Mediaset, com'è che tutti sono sintonizzati sul TG5? Boh? Non siete seri. Giovanni
non siamo seri?? , parla per te,posso assicurarti che in casa mia le tv di Mediaset sono completamente ignorate,tra le altre cose non mi sognerei mai di accendere la tv al mattino.
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2015 alle 17:05:36
Le cassate tutte qui. Stamattina ero in un'area di sosta con una cinquantina di camper; verso le 8:10 sono andato a gettare la monnezza e tutti, dico tutti, i televisori accesi erano sul TG5; mi son chiesto: ma se tutti giurano di non guardare Mediaset, com'è che tutti sono sintonizzati sul TG5? Boh? Non siete seri. Giovanni
Forse la "cassata" l'hai partorita tu...ovviamente io parlo per me e sono abbastanza sicuro di quel che vedo.

In risposta al messaggio di navarre del 13/09/2015 alle 17:38:04
Forse la cassata l'hai partorita tu...ovviamente io parlo per me e sono abbastanza sicuro di quel che vedo. Le news preferisco leggerle sul web da plurime fonti e quando sono in gita tipo ora, preferisco anche il caro vecchio quotidiano, meglio se del luogo dove soggiorno. Per ora sto comprando la Nuova Sardegna... Gianluca & C.
Buona per te che hai il tempo stare davanti al monitor leggere, io al massimo ho tempo di mettermi qualche tg come colonna sonora mentre faccio altre cose per casa. Siete tutti bravi a spiegare come cercare le notizie sul web, ma non pensate che magari ci sono gente che non hanno il vostro tempo da perdere. La tv si puo anche non guardare, la si puo ascoltare, mentre si fa altro. Ugualmente alla radio in auto mentre si guida per qualche centinaio di km. Avere il vostro tempo e i soldi di Rockefeller!
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2015 alle 00:45:34
Buona per te che hai il tempo stare davanti al monitor leggere, io al massimo ho tempo di mettermi qualche tg come colonna sonora mentre faccio altre cose per casa. Siete tutti bravi a spiegare come cercare le notizie sulweb, ma non pensate che magari ci sono gente che non hanno il vostro tempo da perdere. La tv si puo anche non guardare, la si puo ascoltare, mentre si fa altro. Ugualmente alla radio in auto mentre si guida per qualche centinaio di km. Avere il vostro tempo e i soldi di Rockefeller! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Diciamo che in vacanza di tempo libero ce n'è! E anche a casa, mentre fai colazione o sul cesso...ovviamente con un tablet, non mi porto il monitor da 26" in bagno