CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da oggi no mediaset...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
alexia76
alexia76
-
Inserito il 08/09/2015 alle: 12:28:55
Ebbene ce l'hanno fatta... basta trasmissione free sul satellite ANCHE per mediaset... gia' c'era la RAI che ogni 3x2 oscurava... ora anche il colosso milanese.
Molto bene, molto ma molto bene.
Quindi dove non arriva il DTT o arriva scadente e magari andavano col SAT normalissimo... o si fanno un decoder specifico tvsat o pagano altri costi SKY aggiuntivi....
Piu andiamo avanti e piu andiamo indietro.
E quegli altri di la' che pensano ancora a come intascare il canone sulla detenzione di tv ed apparecchi simili....
MOLTO BENE!!!!
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 08/09/2015 alle: 13:37:34
io possiedo sky da sempre.
avevo il decoder che non ricordo più il nome anche prima.
ho tvsat.
ho il terrestre.
insomma, anche per passione mi diletto tra antenne e paarabole.
Anche se sono convinto di andare contro corrente devo dire di essere d'accordo.
insomma, mediaset è privato e gratis. può fare ciò che crede.
sky è privato e fa ciò che vuole.
il problema è la RAi che paghiamo noi!  dovrebbe essere invece gratis, anche solo un canale.
tutto il resto dovrebbe essere su cavo in modo da eliminare completamente antenne e parabole.
all'americana!  paghi per quello che vuoi.  Lo facciamo già. Nei punti dove non arriva allora usi antenne eparabole, ma
nelle città eliminazione totale di antenne e parabole.
1 tv nazionale e basta. magari ripetuta su parabola e basta.
ormai è una invasione, una indigestione di sciocchezze, non è questione di libertà.
una opinione come altre.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 08/09/2015 alle: 14:10:47
Cosa c'entra la RAI con le lotte interne mediaser sky, derivanti dai diritti sul calcio, non è dato sapere... o intuire...

Un poco di informazione gratuita prima di scrivere non guasterebbe:
http://www.corriere.it/spettacoli/15_settembre_07/mediaset-via-satellite-sky-fox-posto-canale-5-italia-1-473d1fe8-5587-11e5-b550-2d0dfde7eae0.shtml

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/09/2015 alle: 14:39:44
Per me non è una gran perdita, come non lo sarebbe se sparissero anche i tre canali rai dalla piattaforma sky, pago il canone ma non li guardo, così come non guardo mediaset, sono anni che questo "pastone" raiset mi è altamente indigesto, sei canali di mediocrità profusa a manica larghissima, ovviamente ci sono delle eccezioni ma non bastano certo.

Sono curioso di sapere come andrà a finire questa lotta tra lo squalo e il caimano, anche se al momento la perdita della visibilità pubblicitaria è tutta di mediaset, perchè se è vero che sky non pagava nulla a mediaset per le trasmissioni satellitari, è anche vero che mediaset non pagava nulla per satellitare le sue pubblicità contenute nei programmi.
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare". - J. Joyce ***
13
Blu Sky
Blu Sky
16/09/2012 876
Inserito il 08/09/2015 alle: 15:00:15
In risposta al messaggio di xy01 del 08/09/2015 alle 13:37:34

io possiedo sky da sempre. avevo il decoder che non ricordo più il nome anche prima. ho tvsat. ho il terrestre. insomma, anche per passione mi diletto tra antenne e paarabole. Anche se sono convinto di andare contro corrente
devo dire di essere d'accordo. insomma, mediaset è privato e gratis. può fare ciò che crede. sky è privato e fa ciò che vuole. il problema è la RAi che paghiamo noi!  dovrebbe essere invece gratis, anche solo un canale. tutto il resto dovrebbe essere su cavo in modo da eliminare completamente antenne e parabole. all'americana!  paghi per quello che vuoi.  Lo facciamo già. Nei punti dove non arriva allora usi antenne eparabole, ma nelle città eliminazione totale di antenne e parabole. 1 tv nazionale e basta. magari ripetuta su parabola e basta. ormai è una invasione, una indigestione di sciocchezze, non è questione di libertà. una opinione come altre.
...

yes
Soluzione c'è; basta non guardare la TV, guadagna la salute.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/09/2015 alle: 15:05:25
E' Sky che ha oscurato mediaset sul satellite proprio per la guerra in atto sui diritti della Champions.. 
Tequi
alexia76
alexia76
-
Inserito il 08/09/2015 alle: 15:51:23
Anche secondo me ci sarebbe da tirar via tutto, via canone... ed uno sceglie a cosa abbonarsi e cosa guardare. Non si abbona? Non vede nulla. Punto e fine e a capo. Sai che bellezza? Ma allora non SE MAGNA e il CARROZZONE non sta su.... li' finiamo.
Cmq continuo a preferire lo streaming in altadefinizione... devil
navarre
navarre
-
Inserito il 11/09/2015 alle: 23:52:59
Ma alla fin fine...che ce frega? Non ricordo a memoria un programma merdaset guardabile,  nemmeno i film, martoriati da tagli, pubblicità,  meteo e tg (sic!)
Io sono anni che sono "abbonato" a Emule e Utorrent, mi vedo le serie con i sottotitoli Ita prima che le trasmettano -a pagamento- in Italia...e in camper? Al posto del parabolone da 2k euro un bel media center da 80 euro con hd da 2gb con su ampia selezione di film, cartoni e serie.

Gianluca & C.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 09:11:38
Senza star li a scaricare ed occupare gbyte c'e' lo streaming in HD gia' da un po'... cerca!!! wink
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/09/2015 alle: 15:30:40
In risposta al messaggio di alexia76 del 12/09/2015 alle 09:11:38

Senza star li a scaricare ed occupare gbyte c'e' lo streaming in HD gia' da un po'... cerca!!!

Lo streaming in HD presuppone che uno sia in una zona dove arriva Internet. Se sei in giro e paghi a consumo (MByte scaricati) spendi quanto e più che andare al cinema... Inoltre guardi quello che passa il convento.

Sono con Navarre: scarico quello che voglio, molto spesso roba che il convento proprio non passa, e guardo quello che voglio senza dipendere da una connessione Internet. Un film full HD in MKV con una qualità accettabile occupa meno di 4 GB, su un HD da 2TB mi stanno 500 film. Se faccio una vacanza di un mese, sono 16 film al giorno: con una media di 90'/film dovrei stare davanti alla TV H24

Quest'estate ho alzato solo una volta la parabola per guardare la meteo: c'era una (una, pure piccola) nuvoletta all'orizzonte... Per il resto avevo di meglio da fare...

Ciao da Dash

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/09/2015 alle: 19:50:03
Vista la qualità dei TG Mediaset,nonché le varie trasmissioni,non guardò Mediaset da oltre 10 anni.
jana
jana
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 20:41:50
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/09/2015 alle 19:50:03

Vista la qualità dei TG Mediaset,nonché le varie trasmissioni,non guardò Mediaset da oltre 10 anni.

E come fai conoscere la qualita delle trasmissioni che ad esempio 10 anni fa non c'erano? 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 21:41:10
In risposta al messaggio di jana del 12/09/2015 alle 20:41:50

E come fai conoscere la qualita delle trasmissioni che ad esempio 10 anni fa non c'erano?  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

anch'io non guardo  le tv di mister B. forse da piu' di 10 anni
so soltanto che facevano vomitare gia' da allora, e noto da altri interventi che le cose non sono migliorate.
Comunque ,visto che sei cosi aggiornata suggeriscimi qualche programma nuovo che meriti di essere visto, chissa' mai che cambi idea. wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
jana
jana
-
Inserito il 12/09/2015 alle: 22:27:25
In risposta al messaggio di morodirho del 12/09/2015 alle 21:41:10

anch'io non guardo  le tv di mister B. forse da piu' di 10 anni so soltanto che facevano vomitare gia' da allora, e noto da altri interventi che le cose non sono migliorate. Comunque ,visto che sei cosi aggiornata suggeriscimi qualche programma nuovo che meriti di essere visto, chissa' mai che cambi idea. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Non sono pratica, guardo pochissimo la tv, non ho tempo. Sento un po di tg in giro ma difficilmente vedo.  E se inizia qualche film, puo essere, che m'interessa e lo continuo vedere su qualsiasi canale, non me ne frega niente cosa e' scritto nell'angolo in basso a destra. MA se mi suggerisci qualche programma da non perdere su canali specifici, magari m'impegno guardare di piu. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13169
Inserito il 13/09/2015 alle: 17:05:36
Le cassate tutte qui. Stamattina ero in un'area di sosta con una cinquantina di camper; verso le 8:10 sono andato a gettare la monnezza e tutti, dico tutti, i televisori accesi erano sul TG5; mi son chiesto: ma se tutti giurano di non guardare Mediaset, com'è che tutti sono sintonizzati sul TG5?

Boh? Non siete seri.

Giovanni
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 17:12:45
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2015 alle 17:05:36

Le cassate tutte qui. Stamattina ero in un'area di sosta con una cinquantina di camper; verso le 8:10 sono andato a gettare la monnezza e tutti, dico tutti, i televisori accesi erano sul TG5; mi son chiesto: ma se tutti giurano di non guardare Mediaset, com'è che tutti sono sintonizzati sul TG5? Boh? Non siete seri. Giovanni

non siamo seri?? , parla per te,posso assicurarti che in casa mia le tv di Mediaset sono completamente ignorate,tra le altre cose non mi sognerei mai di accendere la tv  al mattino.
per completezza di informazione guardo poco anche la Rai ,qualche ora nel tardo pomeriggio (la moglie) e la sera mai dopo le 22 ., visto che ho l'abitudine di coricarmi presto e di alzarmi presto,
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
navarre
navarre
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 17:38:04
In risposta al messaggio di Giovanni del 13/09/2015 alle 17:05:36

Le cassate tutte qui. Stamattina ero in un'area di sosta con una cinquantina di camper; verso le 8:10 sono andato a gettare la monnezza e tutti, dico tutti, i televisori accesi erano sul TG5; mi son chiesto: ma se tutti giurano di non guardare Mediaset, com'è che tutti sono sintonizzati sul TG5? Boh? Non siete seri. Giovanni

Forse la "cassata" l'hai partorita tu...ovviamente io parlo per me e sono abbastanza sicuro di quel che vedo.
Le news preferisco leggerle sul web da plurime fonti e quando sono in gita tipo ora, preferisco anche il caro vecchio quotidiano, meglio se del luogo dove soggiorno.
Per ora sto comprando la Nuova Sardegna...laugh
Gianluca & C.
jana
jana
-
Inserito il 14/09/2015 alle: 00:45:34
In risposta al messaggio di navarre del 13/09/2015 alle 17:38:04

Forse la cassata l'hai partorita tu...ovviamente io parlo per me e sono abbastanza sicuro di quel che vedo. Le news preferisco leggerle sul web da plurime fonti e quando sono in gita tipo ora, preferisco anche il caro vecchio quotidiano, meglio se del luogo dove soggiorno. Per ora sto comprando la Nuova Sardegna... Gianluca & C.

Buona per te che hai il tempo stare davanti al monitor leggere, io al massimo ho tempo di mettermi qualche tg come colonna sonora mentre faccio altre cose per casa. Siete tutti bravi a spiegare come cercare le notizie sul web, ma non pensate che magari ci sono gente che non hanno il vostro tempo da perdere. La tv si puo anche non guardare, la si puo ascoltare, mentre si fa altro. Ugualmente alla radio in auto mentre si guida per qualche centinaio di km. Avere il vostro tempo e i soldi di Rockefeller!
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/09/2015 alle: 05:55:20
Vorrei solo ricordare a chi si vanta di xx mille film su chiavette varie che per colpa loro qualcuno non guadagna il proprio stipendio pur avendolo lavorato, abbiate la decenza di abbonavi ad un servizio web legale, giriamo con mezzi da migliaia di euro e ci perdiamo per così poco. Il tragico è ce ne si vanta pure

navarre
navarre
-
Inserito il 14/09/2015 alle: 07:21:27
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2015 alle 00:45:34

Buona per te che hai il tempo stare davanti al monitor leggere, io al massimo ho tempo di mettermi qualche tg come colonna sonora mentre faccio altre cose per casa. Siete tutti bravi a spiegare come cercare le notizie sul
web, ma non pensate che magari ci sono gente che non hanno il vostro tempo da perdere. La tv si puo anche non guardare, la si puo ascoltare, mentre si fa altro. Ugualmente alla radio in auto mentre si guida per qualche centinaio di km. Avere il vostro tempo e i soldi di Rockefeller! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Diciamo che in vacanza di tempo libero ce n'è! E anche a casa, mentre fai colazione o sul cesso...ovviamente con un tablet, non mi porto il monitor da 26" in bagno cheeky

@il moralizzatore: molti sarebbe bene che il lavoro non lo avessero...Sky per me potrebbe chiudere domani (se nessuno si abbonasse dopo un po' vedremmo gli eventi sportivi gratis in tv -e non sul web- come era prima, ma è troppo complesso per l'italico medio,  bramoso di pallone come un tossico) e la visione in anteprima di molti film mi ha spesso salvato  dal buttare denaro per vere ciofeghe.
Se invece un film vale  non ti preoccupare che lo vedo al cinema e spesso prendo il DVD o il BD...ti fidi o ti devo postare una foto della mia collezione di DVD e BD?
Gianluca & C.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 14/09/2015 alle: 20:50:27
"moralizzatore" chiama "pirata"ci sei "pirata"? No non mi interessa vedere la tua collezione, non sentirti colpito nel tuo privato, cerca solo di ragionare fuori dai tuoi schemi, dietro ad ogni opera di "intelletto" c'è l'operato di qualcuno, se a te (come a me) no interessa il calcio benvenga, questo non ci autorizza a denigrare il lavoro altrui, dietro un evento non ci sono solo le star (cronisti  e commentatori) ci sono molte persone che non vediamo ma che si sbattono per compiere il loro lavoro (operatori,  registi, autisti, elettricisti ecc) che ogni volta che piratiamo qualcosa "perdono" una parte del loro stipendio.
Come già scritto, viaggiamo su mezzi da xx mille euro, non perdiamoci in piccolezze

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link