CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da oggi no mediaset...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
navarre
navarre
-
Inserito il 14/09/2015 alle: 23:24:10
"Pirata" mi piace moltissimo, sono cresciuto guardando Capitan Harlock, pensa quanto mi piace!

Sulla generica difesa del lavoro però ti seguo poco: se nel mio ipotetico ristorante io lavoro male e vendo schifezze avariate, i clienti devono sempre e comunque venire lo stesso da me, altrimenti gli innocenti camerieri perdono il posto?

Gianluca & C.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/09/2015 alle: 05:34:37
Non si può  piratare un ristorante, al limite lo boicotti non andandoci, allo stesso modo, se non ti piace un film  (per esempio) non lo guardi, non è che poi lo guardi scaricato 

Modificato da masso126 il 15/09/2015 alle 05:37:04
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/09/2015 alle: 07:40:43
Sempre pagato il canone... è una vita che lo pago... ma la rai mi fa vomitare....cheeky
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/09/2015 alle: 18:29:46
L' importante è che non oscurino YouP....

O anche questo nessuno nessuno sa cosa sia ?  blush

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 17/09/2015 alle: 07:57:55
In risposta al messaggio di masso126 del 15/09/2015 alle 05:34:37

Non si può  piratare un ristorante, al limite lo boicotti non andandoci, allo stesso modo, se non ti piace un film  (per esempio) non lo guardi, non è che poi lo guardi scaricato   

L'errore che fai tu (inconsapevolmente) è lo stesso che fanno le Major e le associazioni dei detentori diritti (loro intenzionalmente): non è assolutamente detto che un programma o un audiovisivo scaricato equivalgano a un mancato guadagno!
Diversi studi e statistiche indipendenti dimostrano che nella maggior parte dei casi chi scarica, se non fosse possibile farlo, semplicemente rinuncerebbe ad avere il bene e NON lo acquisterebbe.

Inoltre ti ricordo che noi tutti già paghiamo un corposo obolo alla SIAE & C. chiamato "equo compenso" ogniqualvolta che acquisti un qualsiasi supporto di memoria, dal DVD all'hard disk alla memoria SD per telefono o fotocamera, quale che sia il tuo utilizzo!

Io per lavoro produco video e filmati 3d: pensa quanti hdisk ho aquistato per lo stoccaggio dei fotogrammi non compressi e quanto "iniquo" compenso se so fregati...francamente mi sento ampiamente autorizzato a scaricare, visto che comunque pago.
Gianluca & C.
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 17/09/2015 alle: 09:48:49
In risposta al messaggio di navarre del 17/09/2015 alle 07:57:55

L'errore che fai tu (inconsapevolmente) è lo stesso che fanno le Major e le associazioni dei detentori diritti (loro intenzionalmente): non è assolutamente detto che un programma o un audiovisivo scaricato equivalgano a
un mancato guadagno! Diversi studi e statistiche indipendenti dimostrano che nella maggior parte dei casi chi scarica, se non fosse possibile farlo, semplicemente rinuncerebbe ad avere il bene e NON lo acquisterebbe. Inoltre ti ricordo che noi tutti già paghiamo un corposo obolo alla SIAE & C. chiamato equo compenso ogniqualvolta che acquisti un qualsiasi supporto di memoria, dal DVD all'hard disk alla memoria SD per telefono o fotocamera, quale che sia il tuo utilizzo! Io per lavoro produco video e filmati 3d: pensa quanti hdisk ho aquistato per lo stoccaggio dei fotogrammi non compressi e quanto iniquo compenso se so fregati...francamente mi sento ampiamente autorizzato a scaricare, visto che comunque pago. Gianluca & C.
...

perdona la mia enorme ignoranza, a quanto ne so l'equo compenso "protegge" l'autore, non tutta la filiera, che se il  prodotto vende continua a produrre e guadagnare ( in ultimo pagherà anche gli stipendi) altrimenti chiuderà i battenti 

i tuoi video dove sono visibili? 

alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/09/2015 alle: 10:33:47
Io appoggio navarre avendoci a che fare con l'equo compenso quasi tutti i giorni. Tra le altre cose.. solita smink...iata italiana: infatti la gente si e' sveegliata e compera all'estero dove le spese postali costano meno e non c'e' addizionale SIAE. Ma tu guarda eh? W i ns che si sono inventati anche il contributo siae. Mancava giusto quello.

E riappoggio anche navarre in quanto vedo e sento molti VIP che fanno gran bella vita con i gran soldoni che gli arrivano da concerti, dvd, cd, siae, etc... e poi scialaquano tutto.. tra auto, donne, droga e avanti su questo filone: l'ultimo ha chiesto aiuto via FB ai suoi fans perche' piangeva miseria e gran debiti. Quasi tutti fanno questa fine o si buttano in cattivi giri. Avessero meno soldi tra le mani camperebbero di piu. Navarre e' un protettore di qste persone e gli allunga la vita. Di piu ce ne vorrebbero.

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/09/2015 alle: 11:52:18
Non vorrei entrare i un "flame" sugli ultimi interventi , dico solo che leggo delle argomentazioni "debolucce "  se è illegale scaricare lo è e basta, vantarsene poi su un sito pubblico lo trovo perlomeno innoportuno, attenzione perchè cominciano ad esseci multe che arrivano ho letto di casi in germania ma anche in Italia , non se è vero , ma spero di si.
Sull'argomento ho trovato questi:

http://www.lastampa.it/2014/02/...

http://www.essereinformatica.it...

12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 17/09/2015 alle: 12:45:02
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/09/2015 alle 18:29:46

L' importante è che non oscurino YouP.... O anche questo nessuno nessuno sa cosa sia ?   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Ahahah buona questa! laugh
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 18/09/2015 alle: 06:34:00
In risposta al messaggio di gaznevada del 17/09/2015 alle 11:52:18

Non vorrei entrare i un flame sugli ultimi interventi , dico solo che leggo delle argomentazioni debolucce   se è illegale scaricare lo è e basta, vantarsene poi su un sito pubblico lo trovo perlomeno innoportuno, attenzione
perchè cominciano ad esseci multe che arrivano ho letto di casi in germania ma anche in Italia , non se è vero , ma spero di si. Sull'argomento ho trovato questi:  
...

quotarti al 100% è poco

@alexia76, non riesco a farmi capire, scusa, il punto non è "pagare" il Vasco Rossi della situazione,  il punto è pagare il "galoppino" di turno che non vede nessuno ma che lavorando nel mondo dell'intrattenimento se noi scarichiamo illegalmente lui non mangia

navarre
navarre
-
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:15:25
In risposta al messaggio di masso126 del 18/09/2015 alle 06:34:00

quotarti al 100% è poco @alexia76, non riesco a farmi capire, scusa, il punto non è pagare il Vasco Rossi della situazione,  il punto è pagare il galoppino di turno che non vede nessuno ma che lavorando nel mondo dell'intrattenimento se noi scarichiamo illegalmente lui non mangia

Come già scritto, non è così.

Gianluca & C.
navarre
navarre
-
Inserito il 19/09/2015 alle: 10:24:35
In risposta al messaggio di gaznevada del 17/09/2015 alle 11:52:18

Non vorrei entrare i un flame sugli ultimi interventi , dico solo che leggo delle argomentazioni debolucce   se è illegale scaricare lo è e basta, vantarsene poi su un sito pubblico lo trovo perlomeno innoportuno, attenzione
perchè cominciano ad esseci multe che arrivano ho letto di casi in germania ma anche in Italia , non se è vero , ma spero di si. Sull'argomento ho trovato questi:  
...

Il primo articolo ha un titolo di fantasia che viene sconfessato nei fatti dalla stessa persona (della SIAE!)  che viene intervistata: "NON è una tassa, è una licenza!"laugh

Il secondo articolo narra di un -giust e sacrosanto- perseguimento di chi lucra sul lavoro altrui, concetto al di fuori del p2p.

Gianluca & C.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 19/09/2015 alle: 23:57:56
In risposta al messaggio di navarre del 19/09/2015 alle 10:24:35

Il primo articolo ha un titolo di fantasia che viene sconfessato nei fatti dalla stessa persona (della SIAE!)  che viene intervistata: NON è una tassa, è una licenza! Il secondo articolo narra di un -giust e sacrosanto- perseguimento di chi lucra sul lavoro altrui, concetto al di fuori del p2p.   Gianluca & C.

Ho messo i link dopo una veloce ricerca , per il secondo pero' io l'ho capito in argomento al 2p2 non so quanto siano vere , all'estero non scherzano prova è la chiusura di vari siti di torrent , i punto è che personalmente non amo questa pratica come principio anche se non sono del settore e non ne ho nessun danno, se però fosse fatto sul mio lavoro sicuramente mi roderebbe il cubo e penso che lo combatterei , poi le scusanti si possono trovare anche se le ritengo  "debolucce ".
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link