quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 24/01/2014 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto tempo hai smesso?
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 24/01/2014 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente non mi ammalo mai, il primo anno che ho smesso di fumare ho preso di tutto, bronchite, raffreddori, influenze ecc, si vede che la nicotina mi faceva da antibiotico. Adesso tutto ok. Non riprendere a fumare resisti[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 24/01/2014 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho smesso di fumare da 4 mesi circa e anche a me sono saltate fuori un paio di magagne! Tipo mal di testa fortissimo con il cambio di altitudine veloce(mai avuto mal di testa in vita mia) e adesso da 10 giorni sento uno strano scoppiettio all'orecchio sx...boh! cmq avevo sentito di qualcuno a cui erano usciti dei problemi appena smesso di fumare...non che i problemi siano sicuramente legati al fatto che ho smesso però sinceramente ci ho pensato anch'io. Poi ovviamente a livello respiratorio e sotto sforzo la differenza si sente eccome!...però...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/01/2014 20:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/01/2014 20:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 24/01/2014 23:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/01/2014 19:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 25/01/2014 12:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smettere di fumare è stato più facile che perdere la gestualitá. Per più di un anno ho continuato a tenere in mano pennarelli, matite, tutto quello che poteva sembrare una sigaretta. Ora sono 13 anni che ho smesso ed è stata una delle meglio cose che ho fatto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 24/01/2014 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me e, a quel che leggo, ad altri. Credo siano effetti collaterali per astinenza(fisica e/o psicologica)'guaribili' in poco tempo. Quello che mi fa specie è che nessun medico ti metta sull'avviso, eviterebbe dubbi e domande. Comunque non pensare nemmeno lontanamente di ricascare nel fumo visto che 'stavo meglio prima', sarebbe stupida scusa, quella si assolutamente grave. Bruno
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/01/2014 14:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>