CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Da quando ho smesso di fumare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:19:52
Non ho mai fumato in vita mia, ma a tutti voi che ce l'avete fatta dico B.R.A.V.I.S.S.I.M.I Sò che non è facile smettere, proprio per questo ammiro la vostra forza "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 27/01/2014 alle: 20:28:04
io ho smesso 20-25 anni fa non ricordo bene, i primi tempi sono stati terribili e mi è piombata addosso anche un'allergia a tutto quello che circola nell'aria, polveri smog e poi in primavera nemmeno ve lo racconto. Un medico mi spiegò che il problema molto probabilmente lo avevo anche prima ma la nicotina e lo stato infiammatorio perenne dei bronchi impediva all'allergia di emergere. Dopo tanti anni convivo benissimo con l'allergia, ho imparato a gestirle e a non farmi condizionare più di tanto e non tornerei a fumare per nulla al mondo, se ripenso alla spasmodica necessità di avere sigarette intorno a me, alle inutili ritualità per cui un caffè non aveva sapore senza una sigaretta ecc [:I], ora mi sento veramente libero e i problemi di peso sopraggiunti - giuro- sono dovuti tutti alle porzioni abbondanti e a nient'altro. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
biglouis
biglouis
-
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:38:46
Ho smesso da 1 anno dopo 11 anni e quasi 1 pacchetto al giorno. Tutto l'anno passato e fino ad oggi mai influenzato o mal di gola che prima quando arrivava non mi lasciava nemmeno dormire dal fastidio. Potevo pure continuare a fumare perché l'ignoranza che regna sovrana sul posto di lavoro fa continuare tutti quanti a fumare liberamente, pensate che fatica ho fatto per smettere con gente che ti fuma in faccia dalle 8 del mattino. Fabio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 27/01/2014 alle: 23:12:55
finalmente un'argomento del quale posso parlare,da fumatore vi posso dire che avete fatto bene a smettere perchè i produttori da quando hanno aggiunto il cacao alle sigarette,il gusto delle medesime si è appiattito ad un gusto insipido e privo di carattere(vi ricordate le gauloises o le camel senza filtro o anche banalmente le ms?Beh,tutt'altra storia!) Per il lato sanitario è normale che i primi mesi siano caratterizzati dal catarro e bronchitine varie:sono i bronchi che si stanno pulendo e le cilia che li ricoprono non sono più asfaltate dal catrame e bloccate dalla nicotina. Purtroppo ho provato la sigaretta elettronica,ma non urinavo più e poi sono debole e son tornato al tabacco. Per chi c'è riuscito continuate così,per chi fuma provateci perchè poi si sta meglio Ciao Paolo.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 28/01/2014 alle: 10:22:56
Ciao,vedi contano tanto gli anni che si è fumato + il n°di sigarette e l'età.E'chiaro che se uno ha fumato 10 anni con un pacchetto o meno smettendo ha meno problemi di altri.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 27/01/2014  22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 28/01/2014 alle: 10:24:30
Grazieeeeeee.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/01/2014  11:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 29/01/2014 alle: 15:00:53
Forse sono OT, ma mi sono sempre chiesto perchè la maggioranza della gente ha iniziato a fumare, Io dopo averci provato, (a 14 anni come facevano tutti i miei amici), decisi che non avrei mai fumato, trovando la cosa molto disgustosa, (qualche amico ammise il disgusto iniziale e mi disse: fuma lo stesso e ti abituerai[:)]) Essendo del 1953, potete capire che nonostante non abbia fumato sigarette vere, mi sono fumato tanto di quel fumo passivo, da ritenermi quasi un ex fumatore. (È più di 20 anni che ho smesso di subire anche il fumo passivo[:)] Ps: godo e ho sempre goduto di ottima salute, spero di non portare conseguenze da fumo passivo.(mi sembra inutile, ma ovviamente consiglio anche io a <palla> di non fumare più)[;)] Ivo
14
palla
palla
04/08/2011 152
Inserito il 29/01/2014 alle: 19:02:43
Ciao,vedi a volte si comincia a fumare perchè quella "cosa"in bocca ti fa sentire più grande e sembra che le ragazzine siano più attirate da quel comportamento e rispetto gli altri maschi ti senti "er più".Purtroppo la nicotina comincia a fare il suo danno e quindi continui nel tempo.Poi nel caso mio in casa fumava mio padre-mia madre(poco)mia nonna materna e mio nonno paterno + mio cognato ed i miei zii,quindi non ho avuto certo un buon esempio.Comunque non voglio incolpare nessuno poichè è stata una mia scelta (sbagliata)L'anno scorso pensando che nel 2014 avrei compiuto i 60 ho detto che era meglio darci un taglio poichè gli anni cominciavano ad essere tantini e così ho smesso.Ormai non sento più la voglia e non ricomincerò più. Ciao
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 29/01/2014  15:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link