quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2014 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i piccoli autonomi se si ammalano, nel maggiore dei casi, sono costretti a lavorare anche con un malanno in corso, id="size4">id="blue"> Onde evitare inutili polemiche...così come ho scritto NEL MAGGIORE DEI CASI per quello che riguarda i piccoli autonomi, correggo dicendo, MENTRE PER LA MAGGIORANZA DEI LAVORATORI DIPENDENTI e tutta un'altra cosa. Va bene così? [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/07/2014 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono autonomi onesti e autonomi meno onesti, ci sono dipendenti onesti e dipendenti meno onesti, e ci sono anche molti camperisti dei quali mi vergogno!
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 21/07/2014 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco , le mie sono polemiche e le tue sono verità ? che discuti a fare con gli altri se hai deciso tutto tu ? secondo me hai una visione arcaica del lavoro dipendente o forse sono io che ho la fortuna di conoscere moltissimi dipendenti da 7 +++ ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/07/2014 20:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [:D] buona settimana[:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/07/2014 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per quello che ti è successo, tanti auguri per una rapida guarigione [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/07/2014 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tanto tu non abbia conseguenze fisiche e in bocca al lupo per tutto. Forza che ce la farai! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/07/2014 12:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che non sara' grave!Pensa autonomo,pensa positivo! A me successe un po' di anni orsono.Operato il martedi' ad una spalla,ero andato in clinica in auto il mattino stesso,il giorno dopo mi dimettono,dicendomi che non potevo assolutamente guidare,per almeno un mese. Ok,dissi,guida mia moglie,per tornare a casa ecc. Solo che mia moglie non guida da tanti anni,fortuna che sono mancino ambidestro,eè un po' scomodo cambiare con la sinistra,ma"si puo' fare"! Il giorno dopo ero come al solito a lavorare,la riabilitazione è durata un mese(previsti tre). In bocca al lupo,ciao Eta Beta.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/07/2014 14:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che gli esami hanno evidenziato parecchi danni oltre a quelli odierni. Il danno maggiore però lo faceva il medico che tediosamente continuava a dire: "noi ti diamo 5 giorni, ma il tuo medico te ne può dare all'infinito. Non guidare per un mese". Tornando a casa in scooter con il collare pensavo tra me e me che effettivamente mi posso prendere giorni all'infinito. Mi hanno dato 5 giorni di Collare "a scalare" e 10 per la guarigione. Ciao, E