http://www.youtube.com/watch?v=...
Rilassatevi ed ascoltate la canzone, ricordate che la vita è bella e non vale la pena farsi sangue cattivo per niente e nessuno. Chi mente, mente prima di tutto a se stesso quindi lo squallore gli appartiene. Un mio carissimo amico diceva sempre: a chi mi sparla alle spalle gli risponde il kwlo. [:D][:D][:D] Lo so che non è fine ma con certe persone mica si deve andare per il sottile.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/02/2013 00:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre più simpatico[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/02/2013 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffaella, ti ringrazio per avermi inserito tra le "persone intelligenti" anche se si tratta di una valutazione quantomeno generosa[:D][:D], comunque apprezzo[:p]. Per quanto mi riguarda non ho alcuna rabbia da smaltire, rimane invece l'incomprensione nel senso che continuo a non comprendere i motivi di questa...incomprensione[:)] (non so se sto usando le faccine giuste). Come avrai notato, nel mio precedente post avevo inserito una immagine di pace e qui riconfermo la mia disponibilità... ma temo che la colomba possa far ritorno in queste condizioni[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti potevi risparmiare anche questi due millimetri di mina , io non faccio parte del tuo clan , mi distinguo bene .... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/02/2013 13:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ma avete improvvisamente contratto una epidemia di permalosite? E fattela 'na risata oppure pijate 'na camomilla[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 14:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pe' famme una risata dovrei scegliere un distinto personaggio come TE ..perdonami non oserei mai , sono troppo umile... io mi chiamo semplicemente ELIO ( bastano solo quattro lettere..) ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/02/2013 14:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè...ciao core!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera colomba...[:I] Ultimamente anche quella che hanno mandato a me ha fatto la stessa fine[:D] Io dico che a botta calda è difficile appianar le cose, ci vuole un po' di tempo per sbollire. Quello che è successo a me non c'entra nulla col forum e anche l'opportunità di parlare "vis a vis" non ha portato a nulla se non a peggiorare le cose[}:)] Ma il tempo guarisce anche le ferite più gravi perciò animo ragazzi[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2013 23:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> “Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani piu’ gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verrano conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile”id="blue">[;)] Proverbio arabo PER QUALCHE SCRUPOLOSO .. ( PULTROPPO CI SONO..) TENGO A PRECISARE CHE NON L'HO SCRITTA E PENSATA IO ..id="red"> ho solo fatto copia/incolla ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/02/2013 14:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/02/2013 00:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti ricordi bene le cose che dico e che faccio [:D] Stavolta comunque la tua simpatia ti ha salvato, altre volte in te vince il sadismo e sei moooolto meno simpatico [:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/02/2013 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una "botta di gioventù", un ritorno agli screzi di scuola? Sai Gianfi caro, vista così non è affatto male, l'importante è tornare poi sulla retta via della...maturità...comunque io da quando frequento Opagnette sono tornata indietro di aaaanni![:D][:D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/02/2013 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] La tua colomba si riferisce a domenica24 pace o .... ANTO15