http://www.romagnanoi.it/news/S...
Peccato avevo poco più di dieci anni quando ho cominciato a seguirla e perdere un GP era un dramma! Ora solo se riuscirò a trovarla in rete e in Russo la potrò guardare! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 07/06/2012 15:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma soffri d'insonnia io al primo o secondo giro ho un appuntamento improcrastinabile con orfeo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/06/2012 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi batto tutti, sono riuscito ad addormentarmi durante il giro di ricognizione[:D][:D][:D] Comunque sia se la tenga pure sky la F1, vorrà dire che mi leggerò un bel libro e tenuto conto della programmazione media delle TV pubbliche o private che siano, saranno sempre di più i libri che leggerò così non dovrò nemmeno più sorbirmi vagonate di pubblicità. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 07/06/2012 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io lo pago, anzi cercano di farmelo pagare ogni anno due volte[:)][:)]non è una battuta,il comune ha cambiato i numeri civici prima ero al 13 adesso al 33 e per la rai siamo due utenti.cercato mille volte di chiarire impossibile soluzione ho una lettera dove spiego il tutto e ogni anno alla richiesta di insolvenza faccio una bella raccomandata, chissa che un giorno non mi arrivi anche equitalia sulla questione.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 07/06/2012 15:07:20 (> Mi spiace per te e anche per me ma sky ha comprato anche i diritti per il motomondiale dal 2014....quindi addio anche alla moto gp. resterà solo la superbike sulla mediaset...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/sport/sp...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/06/2012 20:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 07/06/2012 20:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... Sky non ti obbliga mica [;)], cosa che succede con la Rai. [:(] [:(!] Li pago entrambi, il primo con soddisfazione per via della qualità dei canali tematici, il secondo proprio non mi soddisfa, lo devo pagare [}:)] anche se il 90% della sua programmazione fa andare in bagno. [V]
http://www.rtl.de/cms/sport/for...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/06/2012 21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 07/06/2012 21:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ricordo da bambino che mio papà mi faceva vedere le gare delle moto su Svizzera TS1 mi pare si chiamasse... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:[i]Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/06/2012 Ora solo se riuscirò a trovarla in rete e in Russo la potrò guardare! >> Ora viene trasmesso in chiaro su satellite, in Germania, Austria e in altri paesi. Tutti canali visibili dall'Italia, in 19°E Spariranno pure questi?
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/06/2012 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>verissimo,capitato anche a me per lo stesso motivo[:p] morodirho inveniam viam aut faciam