CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dal 2013 la Formula 1 solo su Sky!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 08/06/2012 alle: 09:22:02
Comunque alcune gare saranno trasmesse in diretta in chiaro, le altre in differita. è possibile vederle in diretta, illegalmente, in internet via streaming, basta cercare in google.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/06/2012 alle: 09:36:22
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 07/06/2012  15:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa cosa anche per me [:)] è l'occasione per fare una bella dormita, cosa che non succede con la SBK, e non succedeva in MotoGP quando c'era LUI [:D] 46 Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Inserito il 08/06/2012 alle: 09:48:08
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/06/2012  09:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vaia tifosooooo[;)], prima di lui c'erano i Cadalora, Lucchinelli ecc, poi i vari BIaggi, Rossi, Capirossi, Melandri ecc Adesso con o senza Rossi sono di un ansiolitico unico, dormita sicura dopo la partenza ma non perchè non c'è Rossi... Si gode se è una bella gara chiunque vinca...[:D][:D] E' vero che SKY è cresciuto e offre molto ma molto di più della RAI (potessi non pagare il canone lo farei) ma sono certo che non durerà per molto (adesso poi che i soldi sono finiti) Comunque belle o non belle se vanno su una TV a pagamento visto che non intendo pagarle e non le guarderò più.[^] la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 08/06/2012 alle 09:52:25
16
marinox
marinox
30/09/2009 5083
Inserito il 08/06/2012 alle: 18:19:49
pagato sky x anni poi dopo un ulteriore aumento disdettai il tutto ,avevo solo il base x vedere i documentari di natura e come è fatto insomma canali informativi e divulgativi scientifici mi piacciono molto e poco tempo fà mi venne proposto i primi 6 mesi gratis ,altri 6 mesi a 20 euro e solo alla fine del tempo pattuito avrei deciso cosa fare , accettai , adesso vado a memoria e non vorrei sbagliarmi sui tempi ma certamente non sui fatti ,4 mesi effettivamente gratis poi mi chiesero 12 euro x il ripristino della visione ( parabola e decoder digitale di mia proprieta' marca strong ,quindi nessun cablaggio solo loro decoder ) pagati, dopo altri 3 mesi mi chiedono 20 euro x mese ok fatto poi 36 euro x canone pieno , piano telefonato e mi dicono che ho fatto l'abbonamento completo come prima , mi spiace ma non è cosi' ,disdico il tutto e dopo due raccomandate a/r mi mandano a casa una lettera di una agenzia x il recupero crediti telefono e spiego il tutto e loro stessi mi dicono di non preoccuparmi xche' le lettere parlano chiaro e mi disdicono il contratto e non devo + nulla a sky . praticamente la storia è finita e x quel che mi riguarda SKY CAMMINA CAMMINA e naturalmente se qualcuno mi chiede come è sky beh immaginatevi la risposta . carlo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 08/06/2012 alle: 21:59:11
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 08/06/2012  18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dare disdetta a sky (esperienza personale) e' un calvario! Sono dei LADRIIIIIII! mandano bollette anche dopo mesi dalla disdetta e nonostante gli chiedi di staccare tutto loro continuano a trasmetterti i loro canali e ovviamente richiedono i pagamenti pena recupero credito, mora, azione legale ecc. E' una vergogna! Finalmente me li sono tolti questi sanguisuga e di certo non ripeto l'errore di aderire alle loro condizioni nonostante sia f1 dipendente. Scusate lo sfogo ma ho passato un periodo in cui ho ODIATO SKY
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 08/06/2012 alle: 22:08:04
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/06/2012  14:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Meno male, mica è servizio pubblico trasmettere gara di auto. Volete guardare quel finto sport noioso, pagate di tasca vostra[;)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/06/2012 alle: 10:26:43
magari non aderisse nessuno all'allaccoi Sky. In questo modo non avrebe gli introiti per pagare la messa in onda e dovrebbe recedere. Dopo tutti gli scandali pere me Sky deve schiattare. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link