http://www.insella.it/news/moto...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 07/03/2014 13:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero però mi chiedo a cosa serva il canone Il calcio non lo danno più (per fortuna dico io) I documentari sugli animali nemmeno (erano bellissimi) La f1 non la danno più o al massimo in differita La motoGP non la danno più La boxe nemmeno lo Sci neanche Ora mica devo pagare il canone per vedere 4 mammuccari il pomeriggio che parlano del nulla o per non vedere un festival di sanremo che fa pena dal nome... Anche io sono sopravvissuto però prima col canone vedevo ora col canone non vedo.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/03/2014 13:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Raisport fanno vedere tutte le gare di Coppa del Mondo sia maschile sia femminile, sia I Mondiali. Unica eccezione le Olimpiadi che erano su Sky e in chiaro su Cielo.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 09/03/2014 08:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Già l'anno scorso mi sono adoperato, altrimenti.. .. .. ! Grazie alla rete si sopperisce a queste assurde esose pretese. Perchè, alla fine, di tutti gli annunciati elementi aggiuntivi si fa poco uso o forse niente. Mentre la Rai ora trasmette anche le prove dei giorni precedenti alle qualifiche. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!