CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dal 26 Aprile zona gialla riaprono i ristoranti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 221
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 12:29:42
Salve,
apparentemente una bella notizia, sotto certi aspetti sembra una nuova barzelletta, ristoranti aperti a pranzo e cena solo all'aperto: ok forse nelle zone costiere o in pianura se c'è bel tempo ok, ma calcolando che l'Italia è in gran parte zona montuosa, faccio un esempio: Livigno cena all'aperto, forse con una tuta da palombaro riscaldata si può anche fare, magari dopo aver mangiato i pizzoccheri, come secondo lo stinco, accompagnato da una bottiglia di vino Sfùrzat e 1 litro di bombardino, forse si può anche togliere il casco.....pazzesco, ok Livigno sarà un caso estremo ma anche solo al Santuario di Oropa oppure all'Aprica che siamo molto + in basso, non penso che sia così digeribile la cena, dopo si inizierà a sentire ambulanze che portano via gente con la congestione....
Meteo di Livigno
Meteo%20Livigno%20001.JPG
Turbo Arturo
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 13:06:39
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 18/04/2021 alle 12:29:42

Salve, apparentemente una bella notizia, sotto certi aspetti sembra una nuova barzelletta, ristoranti aperti a pranzo e cena solo all'aperto: ok forse nelle zone costiere o in pianura se c'è bel tempo ok, ma calcolando
che l'Italia è in gran parte zona montuosa, faccio un esempio: Livigno cena all'aperto, forse con una tuta da palombaro riscaldata si può anche fare, magari dopo aver mangiato i pizzoccheri, come secondo lo stinco, accompagnato da una bottiglia di vino Sfùrzat e 1 litro di bombardino, forse si può anche togliere il casco.....pazzesco, ok Livigno sarà un caso estremo ma anche solo al Santuario di Oropa oppure all'Aprica che siamo molto + in basso, non penso che sia così digeribile la cena, dopo si inizierà a sentire ambulanze che portano via gente con la congestione.... Meteo di Livigno Turbo Arturo
...
Dai, si sta provando partire. Nessuno sa cosa succede, se ci troveremo di nuovo con ospedali pieni e contagi impazziti o tutto filera liscio. Se come speriamo, tutto filera liscio,  ci vuole altro paio di settimane per togliere altre restrizioni. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4002
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 13:26:38

Salve, apparentemente una bella notizia, sotto certi aspetti sembra una nuova barzelletta, ristoranti aperti a pranzo e cena solo all'aperto: ok forse nelle zone costiere o in pianura se c'è bel tempo ok, ma calcolando
che l'Italia è in gran parte zona montuosa, faccio un esempio: Livigno cena all'aperto, forse con una tuta da palombaro riscaldata si può anche fare, magari dopo aver mangiato i pizzoccheri, come secondo lo stinco, accompagnato da una bottiglia di vino Sfùrzat e 1 litro di bombardino, forse si può anche togliere il casco.....pazzesco, ok Livigno sarà un caso estremo ma anche solo al Santuario di Oropa oppure all'Aprica che siamo molto + in basso, non penso che sia così digeribile la cena, dopo si inizierà a sentire ambulanze che portano via gente con la congestione.... Meteo di Livigno Turbo Arturo
...
idee migliori di queste sperando di non dover richiudere tutto?
nonno pat 49
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 15:25:57
Anche se riaprono, anche se vaccinati ecc, bisognerà avere molta cautela, evitando luoghi blasonati, i ristoranti meglio prendere da asporto
Ci sono tanti posti belli in Italia, poco conosciuti, fuori mano ecc
si mangia bene ovunque 
siamo in Italia 
Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 15:30:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2021 alle 15:25:57

Anche se riaprono, anche se vaccinati ecc, bisognerà avere molta cautela, evitando luoghi blasonati, i ristoranti meglio prendere da asporto Ci sono tanti posti belli in Italia, poco conosciuti, fuori mano ecc si mangia bene ovunque  siamo in Italia 
Gli italiani non hanno avuto cautela quando eravamo in zona rossa con il divieto di girovagare se non per motivi importanti, figurati come si comporteranno quando apriranno i ristoranti
Silvio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:15:39

...
Stanno girando dei comicissimi video sul web proprio ipotizzando la gente a pranzo con un tempo da lupi. Ci resta altro da fare che buttarla in ridere? Non ci resta altro.... :) 
16
marinox
marinox
30/09/2009 5046
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:34:43
ci sono talmente tanti .... che sicuramente ritorneremo peggio di prima in poco tempo lo è stato x la seconda apertura figuriamoci se i FURBI DETRATTORI non ci riprovano . oggi a VICENZA un migliaio di persone NO WAX si sono incontrate sul parco x insistere che è tutto un SISTEMA IN ATTO X .....   . ecco vedremo cosa succede . sono pessimista? o fatalista ? o corvo nero ? . il mio problema è che non vedo mia nipote di UN anno da 4 mesi .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:42:28
Notizia di giorni fa 
"""" 
Un noto negazionista norvegese sessantenne, che aveva anche ospitato due grandi eventi pubblici nella sua proprietà contro la “dittatura” delle misure anti coronavirus, è morto a sua volta di Covid. Hans Kristian Gaarder era positivo al Sars-CoV-2, come hanno confermato gli esami compiuti dopo la sua morte, avvenuta il 5 aprile scorso a Gran, città a una sessantina di chilometri da Oslo."''''

https://www.google.com/amp/s/ww...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 18/04/2021 alle 16:43:10
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:45:18
In risposta al messaggio di salito del 18/04/2021 alle 16:42:28

Notizia di giorni fa   Un noto negazionista norvegese sessantenne, che aveva anche ospitato due grandi eventi pubblici nella sua proprietà contro la “dittatura” delle misure anti coronavirus, è morto a sua volta di
Covid. Hans Kristian Gaarder era positivo al Sars-CoV-2, come hanno confermato gli esami compiuti dopo la sua morte, avvenuta il 5 aprile scorso a Gran, città a una sessantina di chilometri da Oslo.''''
...
Quando muoiono quelli per me e' come quando muore in cacciatore perche l'ha preso per sbaglio per un cinghiale il suo collega. O giu di li... CIoe non me ne frega niente, anzi. Mi dispiace molto di piu pero se a causa sto incoscente si sono infettate altre persone e stanno male o non stanno proprio piu. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 16:55:18
Necessario avere sempre sotto controllo tramite i  tamponi se ci sono e dove sono i positivi al virus ma...
...ma ci sono i puntigliosi non solo ""no wax """ ma pure i no test ...
.
"""...

https://www.rainews.it/tgr/bolz...

...ocale a decidere in materia. Se l'accoglimento dell'istanza riporterà tutti in aula, il suo ulteriore rigetto convincerà probabilmente molti genitori ad arrendersi e a prestare il consenso.

Nel frattempo, però, i test in autosomministrazione già partiti nelle scuole tedesche e ladine sono ancora fermi in quasi tutti gli istituti italiani. Sarà...
"""''''''
Sarà ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 18/04/2021 alle 16:59:07
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 17:04:30
In risposta al messaggio di marinox del 18/04/2021 alle 16:34:43

ci sono talmente tanti .... che sicuramente ritorneremo peggio di prima in poco tempo lo è stato x la seconda apertura figuriamoci se i FURBI DETRATTORI non ci riprovano . oggi a VICENZA un migliaio di persone NO WAX si
sono incontrate sul parco x insistere che è tutto un SISTEMA IN ATTO X .....   . ecco vedremo cosa succede . sono pessimista? o fatalista ? o corvo nero ? . il mio problema è che non vedo mia nipote di UN anno da 4 mesi . carlo
...
crying anche io sono in astinenza nipoti e pesa proprio tanto
onabet
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 221
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 17:43:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2021 alle 15:25:57

Anche se riaprono, anche se vaccinati ecc, bisognerà avere molta cautela, evitando luoghi blasonati, i ristoranti meglio prendere da asporto Ci sono tanti posti belli in Italia, poco conosciuti, fuori mano ecc si mangia bene ovunque  siamo in Italia 

La cosa che mi da fastidio è che se un settore viene penalizzato ok, deve essere penalizzato per tutti, dal 26 aprile chi ha lo spazio esterno e il clima ideale ne crea un vantaggio rispetto a chi invece non ha la possibilità di avere uno spazio esterno, oppure vive in un luogo dove spesso il meteo non aiuta viene penalizzato.
Non ho un ristorante, ma sono uno che li utilizza, perché quando sono in un luogo voglio mangiare tipico della zona, sono dalla loro parte perché prima il decreto gli impone di ridurre il numero di posti per il distanziamento minimo, poi devono munirsi di rilevatori di temperatura e igienizzante, poi devono avere il menù usa e getta oppure lavabile, poi li fai chiudere, solo asporto, ok siamo in un momento difficile e si capisce, poi vai al supermercato e ti spaventi....nella mia zona c'è una località sperduta nelle campagne con 89 abitanti, ci sono 3 ristoranti molto rinomati e nei momenti d'oro se non prenotavi non riuscivi a sederti, vorrei sapere il loro fatturante con l'asporto...adesso uno ha lo spazio esterno per l'estate e 2 hanno tante salette climatizzate ma all'interno.
Concludo dicendo che se devo fallire è perché ho deciso di non fare nulla non perché ho cercato di lavorare!

Turbo Arturo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 19:16:48
Troppe pippe ...ti dicono l' ottanta per cento di quelli che possono lavorare .Così come trecento pipponi sabbotano da un mese i test nelle scuole di lingua italiana mentre quelli di lingua tedesca hanno già fatto i test bisettimanali e sanno se il virus gira nelle loro classi nelle loro famiglie...

Sarebbe bello fosse tutto più semplice più facile ...

Pensa a quelli che possono tenere aperto(  e la gente stava/sta chiuss in casa ) e per questo non hanno ricevuto né contributi/ristori 

Modificato da salito il 18/04/2021 alle 19:21:06
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 19:33:55
In risposta al messaggio di marinox del 18/04/2021 alle 16:34:43

ci sono talmente tanti .... che sicuramente ritorneremo peggio di prima in poco tempo lo è stato x la seconda apertura figuriamoci se i FURBI DETRATTORI non ci riprovano . oggi a VICENZA un migliaio di persone NO WAX si
sono incontrate sul parco x insistere che è tutto un SISTEMA IN ATTO X .....   . ecco vedremo cosa succede . sono pessimista? o fatalista ? o corvo nero ? . il mio problema è che non vedo mia nipote di UN anno da 4 mesi . carlo
...
Ma guarda che l'anno scorso hanno aperto nello stesso periodo a maggio e non si era tornati indietro. E non c'erano i vaccini. Ora ci sono pure quelli e la fascia 70-80-90 più a rischio dicono è stata in gran parte vaccinata. Il clima aiuta, i vaccini ci sono e dovrebbero fare o in parte fare... Non vederla così pessimistica. In più ci siamo anche abituati di più alle distanze, alle mascherine con più costanza e meno abbracci tra amici e non conviventi. 
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 19:41:35

...
Riapriamo tutto, dai!
Magari anche il Papeete e quelle famose discoteche in Sardegna e facciamoli contenti!
Ricordo che solo qualche settimana fa la Sardegna è stata la prima regione a finire in zona bianca e ora è rosso stabile. Forse è meglio finire in ambulanza con la congestione che con il covid. 
Come ha detto Massimo Galli qualche sera fa, "questa non è Scienza, è solo politica".
Logo%20Antonio(309).png
Antopat

Modificato da Antopat il 18/04/2021 alle 19:44:17
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29469
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 19:50:17
In risposta al messaggio di Antopat del 18/04/2021 alle 19:41:35

Riapriamo tutto, dai! Magari anche il Papeete e quelle famose discoteche in Sardegna e facciamoli contenti! Ricordo che solo qualche settimana fa la Sardegna è stata la prima regione a finire in zona bianca e ora è rosso
stabile. Forse è meglio finire in ambulanza con la congestione che con il covid.  Come ha detto Massimo Galli qualche sera fa, questa non è Scienza, è solo politica.
...
Sì, ma non si può continuare a tenere chiuse le attività senza dargli i giusti aiuti, soprattutto per il fatto che comunque la gente non rispetta più le restrizioni, a questo punto salviamo il salvabile.
Anche perché tutti questi lavoratori, te li ritrovi (stato) su groppone poi
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 18/04/2021 alle 19:52:31
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2021 alle: 19:50:54
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 18/04/2021 alle 17:43:24

La cosa che mi da fastidio è che se un settore viene penalizzato ok, deve essere penalizzato per tutti, dal 26 aprile chi ha lo spazio esterno e il clima ideale ne crea un vantaggio rispetto a chi invece non ha la possibilità
di avere uno spazio esterno, oppure vive in un luogo dove spesso il meteo non aiuta viene penalizzato. Non ho un ristorante, ma sono uno che li utilizza, perché quando sono in un luogo voglio mangiare tipico della zona, sono dalla loro parte perché prima il decreto gli impone di ridurre il numero di posti per il distanziamento minimo, poi devono munirsi di rilevatori di temperatura e igienizzante, poi devono avere il menù usa e getta oppure lavabile, poi li fai chiudere, solo asporto, ok siamo in un momento difficile e si capisce, poi vai al supermercato e ti spaventi....nella mia zona c'è una località sperduta nelle campagne con 89 abitanti, ci sono 3 ristoranti molto rinomati e nei momenti d'oro se non prenotavi non riuscivi a sederti, vorrei sapere il loro fatturante con l'asporto...adesso uno ha lo spazio esterno per l'estate e 2 hanno tante salette climatizzate ma all'interno. Concludo dicendo che se devo fallire è perché ho deciso di non fare nulla non perché ho cercato di lavorare!  
...
Tu frequenti i ristoranti tipici?
figurati che ho la mappa di dove si magna bene in tutta Europa.. esperienza fatta sul campo e che mi costata sacrifici 
mi mancano da morire un paio di Ristoranti in Maremma ed uno a Rapolano Terme dove manco da 15 mesi.
Inevitabile per alcuni settori la chiusura, per altri settori fatturato in cresciuta 
Mi manca anche la palestra ma ci tornerò solo ad epidemia finita
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link