Inserito il 23/02/2013 alle: 12:43:12
Buon giorno a tutti sono Luca l' amministratore del sito in questione,solo ieri sono venuto a conoscenza di questo forum.
Inizio con ulteriori scuse verso il Camaleonte,dove appena mi ha fatto presente il problema,o modificato istantaneamente la pagina,con tanto di scuse e spiegazioni,che voi possiate crederci o no.
La mia pagina e nata tutto per gioco dove avendo un bel gruppo su facebook ,o voluto fare una raccolta di informazioni per gli amici che amano la nostra terra con la vita in camper,.
Ci tengo a precisare per qualcuno che magari non lo ha letto,il mio sito e stato creato a metà ottobre 2012 che tra l' altro e uscito visibile su google a dicembre,per un totale di 4 mesi in questo momento.
Il mio errore e stato di riempire le pagine,ascoltando dei consigli in lungo e largo senza magari perfezionarle,cosa che se voi guardate ho modificato quasi tutto mettendo i link attivi sui possessori degli articoli,.
perchè non sono giornalista,
ripeto il mio sito si basa su una raccolta di informazioni di tutto il web non posso inventarmi la storia del carnevale Sardo ,oppure la storia del Camper perchè giustamente non saprei dove iniziare.
Pensavo che i forum servissero a migliorare il modo di confrontarci e quello di sviluppare l' informazione,dove vi dò pienamente ragione sul fatto che và messa la fonte di appartenenza all' articolo.
Qui invece trovo gente che sembra non vediate l'ora di fare guerra e proprio per questo che l' italia non và proprio benissimo,perchè si vuole cercare di vedere sempre il marcio ovunque,con questo forum praticamente eravate pronti a distruggermi ...
Posso anche capire che qui in mezzo qualcuno possa conoscermi e magari non simpatizza per me volendo amplificare le critiche,purtroppo sono consapevole che non si può piacere a tutti...
Cmq nel sito ho scritto che chiunque trovasse qualsiasi tipo di problema di contattarmi al mio indirizzo mail.
Quello che non trovo corretto in questo caso e che non mi avete dato neanche delle possibilità per riparare dandomi magari dei consigli,ma attaccandomi come che avessi commesso quale crimine,ci sono miglioni di siti e tutti scoppiazzono a destra e sinistra, il fatto che dovessi mettere la fonte ne sono venuto a conoscenza solo due mesi fà tramite il consiglio degli amici di ********** ,che ringrazio.
Dove tutte le mie pagine dal giorno le sto inserendo la fonte,purtroppo ultimamente ci sto lavorando molto meno perchè o molti impegni tra il lavoro e la mia nuova bimba,che mi assorbe completamente,ma cercherò di rendere giustizia ad' ogni persona o sito di appartenenza delle mie pagine.
Spero che vogliate accogliere positivamente il mio impegno fatto per il puro scopo amatoriale senza scopo di lucro dove anche le pagine pubblicitarie del mio sito ,sono tutte interamente gratuite,che creo io personalmente per pubblicizzare i miei amici ,che vi potranno confermare.
Spero che continuerete a visionare il mio sito ,invitandovi a farmi presente ulteriori errori.
MI auguro che la cosa sia stata risolta e spero che questo forum venga rimosso in quanto penso di non meritarmelo,perchè tutti quelli che mi conoscono sanno che sono sempre disponibile ad'aiutare a tutti e dare consigli di ogni genere,quindi datemi il modo di farmi conoscere.
Confido in voi ,e in tutte le persone che hanno un sito e che capiscono il lavoro che ci vuole per creare una pagina anche se parzialmente o integralmente copiata ,dove cmq sià c'è la ricerca di un articolo valido con l' aggiunta di immagini sempre prese dal web ma posizionate a nostro piacimento.
Un salutone a tutti,per qualsiasi chiarimento sono a vostra completa disposizione,buon proseguimento di giornata.
lukito