CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dal mio sito hanno "rubato"...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 23/02/2013 alle: 16:53:35
Sono amministratore e webdesigner di molti siti e non vedo il problema se uno decide per passione di farne uno magari copiando alcune notizie prese in giro per il web, certo fare copia/incolla integrale non è il massimo ma quante di queste situazioni ci sono in giro ? [;)] Io dire che non è il caso di buttargli la "croce" addosso, ha agito in modo superficiale è vero ma ha fatto comunque un sito interessante e sotto alcuni punti di vista anche bello [:D][:D] http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
13
lukito
lukito
05/12/2012 4
Inserito il 23/02/2013 alle: 19:56:09
Come ho già spiegato il sito e stato creato da pochissimo,dove ho spiegato che si tratta di una ricerca ed assemblaggio di informazioni,nella maggior parte presenti sul web o tratte da pubblicazioni varie,il mio errore e stato capito e spiegato ,e nel sito ho specificato come vengono tratte le pagine che tra l'altro ci sono anche cose create da me che non sto ad elencare in più ho aggiunto il link attivo della fonte... Tantissimi altri siti che ho visualizzato copiano parti integrali o parti che non sto ad elencare ,per rispetto del loro lavoro,in quanto a me non creano nessun disaggio,ma mi pare di capire che qui si cerca di polemizzare giusto per muovere polveroni inutili,avrò modo di migliorare il tutto,in 4 mesi o incominciato a capire un pò come funziona,se poi vuoi continuare a darmi addosso non so che dire,mi dispiace,cerchiamo di polemizzare per problemi più seri che ci circondano quotidianamente,penso che se qualcuno si senta particolarmente offeso o che in qualche modo abbia violato la propria privacy o copyright,mi possa contattare senza dover fare tante storie,dove porgerò le mie più sentite scuse e sarò pronto a prendere le mie responsabilità del tutto... lukito
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/02/2013 alle: 00:41:11
quote:Risposta al messaggio di lukito inserito in data 23/02/2013  19:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non confondere una critica con una polemica. Trovo che sia giusto che chi si impegna a fare un sito abbia innanzitutto un'idea sua da sviluppare. Il fatto che in giro ci siano tanti siti che scopiazzano non giustifica un tale comportamento. Bisogna sempre capire qual'è il fine di un progetto, dare un personale contributo o creare un sito che può piacere ma che ha poco di personale? e a quale scopo, dare indicazioni possibilmente utili e piacevoli o fare numero di accessi? Essere neofiti non significa ignorare le regole base per la creazione di un sito che può mettere in difficoltà te per primo oltre che infastidire chi si trova scopiazzato in toto [;)] Per il resto avremo modo e spero tempo tutti di migliorarci nella forma e contenuti( parlo innanzitutto per me) [:D][:D][:I]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 24/02/2013 alle: 01:30:55
Sai anche io ho avuto delle idee che poi sono state copiate, ma certo un conto le idee e un conto sono i contenuti! Io ho inserito nel mio sito sulla home la frase: I contenuti sono di proprietà dell'autore, ne è vietato qualsiasi utilizzo da parte di terzi, senza il preventivo consenso scritto del titolare. Eppure ti posso dire che mi è successo di aver concesso delle cose e per far rispettare i patti ...ce n'è voluto!! Però mi ha dato soddisfazione sapere che qualcuno mi copia [:D][:D][:D] Una cosa mi chiedo: ma che soddisfazione c'è ad avere un sito con contenuti scopiazzati!?!?!? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28531
Inserito il 24/02/2013 alle: 05:37:31
. . purtroppo cattiva abitudine-maleeducazione anche nelle semplici risposte qui nei 3d o post o come si chiamano molti ripetono una frase già espressa da altri in precedenza,forse infiorandola un pò,come se non avessero letto le risposte precedenti invece di "quotare" forse è applicata la regola ""io son io voi siete un ..."" ? è dura dover ammettere di non essere i primi ed li unici,ed è più facile illudersi di fare meglio
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 24/02/2013 alle: 20:53:25
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 24/02/2013  01:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)] è il mio pensiero! vuoi mettere il gusto, per chi ne ha le capacità, di scrivere il codice html di una pagina. Scrivere i css per poi iniziare ad inserire i contenuti, una pagina alla volta [:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/02/2013 alle: 09:29:31
Caro Luca io sono il più vicino, per cui se non è già successo prima o poi ci incontreremo e avremo occasione di parlarne, magari davanti a una tazza di caffè. Sicuramente hai dei meriti, il tuo sito è piacevole d’aspetto, ricco di contenuti, ben articolato e soprattutto prezioso per la promozione delle cose sarde delle quali non si parla mai abbastanza . Su questo stesso forum si fa un gran parlare della “nostra” isola, ma chi ci vive ha l’impressione che al di là delle solite spiagge non la si conosca per niente. Non devi prendertela così, diciamo che ti abbiamo “cassato” con le mani nella marmellata e non c’è niente di grave in questo. Molti di noi amano questa forma di comunicazione e la vedono giustamente come un modo originale di esternare i propri pensieri. Una volta si scrivevano poesie, si dipingevano quadri, si scolpivano oggetti e figure, ognuno con le proprie capacità. Modeste o potenzialmente pregevoli non ha molta importanza, ma ne ha la soddisfazione che ciascuno ne trae. Oggi la tecnologia ci mette a disposizione altre forme, più rapide e certamente più facili. Chiunque può in un modo o nell’altro imbastire un sito, come può imparare ad usare una macchina fotografica. Ma come ben sai, visto che sei anche appassionato di fotografia, saper usare una fotocamera non vuol certo dire saper fare belle fotografie. In altre parole qualunque forma espressiva si voglia utilizzare, moderna o antica che sia, non serve a nulla se non è accompagnata da un po’ di creatività e questa se non ce l’hai non la puoi imparare facilmente. Ecco perché chi si vede copiato, per modesto che sia il suo lavoro, può offendersi a buon diritto. Un altra considerazione va fatta sull’ampiezza delle spalle del copiato. Finché lo fai con un amatore come noi, te la cavi con una semplice presa in giro (perché questo è il senso del topic, senza croci né altre parole grosse). Ma se lo fai con i siti dei professionisti potresti avere problemi grossi. A si biri. Emilio www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 26/02/2013 alle 09:36:04
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/02/2013 alle: 21:06:55
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/02/2013  09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:se non è già successo prima o poi ci incontreremo e avremo occasione di parlarne, magari davanti a una tazza di caffè>
> Ben detto Emilio [;)] Io quest'anno temo che "salterò" ancora, diversamente avrei fatto in modo di unirmi a voi[^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link