http://reggiosydneyroadtour.wor...
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 11/10/2012 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) lo è anche il Kazakistan, devi avere la patente kazazka, o affittare un autista, >> Scusa chi ti ha dato questa informazione? Io ho sono passato per il Kazakistan in camper 2 volte la scorsa estate. In frontiera mi hanno controllato solo il visto e la carta di circolazione. Avevo la patente italiana e quella internazionale ma... nessuno me le ha mai chieste... Ciao
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 11/10/2012 22:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vado per lavoro da due anni e sono costretto a noleggiare auto con autista per muovermi, sulla lettera d'invito è specificato chiaramente che non si possono noleggiare auto senza autista e bisogna comunicare l'itinerario e l'hotel dove si alloggia. forse per chi transita e quindi visto turistico ci sono leggi diverse. Angelo >> Grazie dell'info. Buono a sapersi!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/10/2012 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) I matti non sono tutti al manicomio... >> Per fortuna!