quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 21:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non chiamerei i vigili, interpellerei loro:[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... da quando hanno messo il rating invidio quelli con il diavoletto che è una meraviglia e così ho deciso di tirarmi addosso le rogn... ma come si fa a lasciare un relitto per strada, è forse una strada privata? dalle mie parti (profondo nord di provincia) ste cose non sono possibili, ti intercettano subito. facci sapere se i vigili risolvono, che con tutti i soldi che mandiamo a roma.... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/02/2014 23:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una strada privata..prima c'era l'accesso ad un rimessaggio camper che ha chiuso..questo non cambia il fatto che ci sia una evidente sciatteria.
www.regoleo.altervista.org
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson