quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/01/2015 17:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mario...con le apnee notturne ci conviviamo da quando giona ha iniziato a fare l'ormone della crescita(circa 7 anni e pensa che ne ha 9)...che le aumenta...e mio figlio anche se lievi già le aveva come patologia(malattia rara)...e ogni 6 mesi passiamo una notte al del ponte a varese in pediatria per la polisonnografia...per tenerle sotto controllo...ma della cpap per fortuna ne facciamo a meno...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/01/2015 03:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ri-eccomi (nel weekend il pc di casa non lo accendo e dal cell leggo solo xkè non ho ancora inserito i dati x loggarmi [xx(] - che pessimo soggetto [:(!]) cmq ho letto sul libretto d'istruzioni e mi pare di capire che è come dici te [B)] si può regolare l'umidità e l'altitudine di dove lo si utilizza, quello che ricordo è la conversazione avuta anni fa col tecnico che venne a consegnarlo, mi pareva avesse detto diversamente, evidentemente rammento male [V] nella pausa pranzo o stasera - se mi ricordo [xx(] - quando marito lo accende provo a vedere su quanto è tarato il suo modello [;)] intanto stamattina è andato a portare le fototessera autenticate dal comune e il certificato della commissione medica alla scuola-guida che penserà a fare la pratica per il rinnovo della patente - ci vorranno 10 gg e intanto non può andare all'estero (così non rompe le scatole per il rally in francia [:D]) ah, ho letto in qualche post che parlavi della ditta Sapio: pure da noi viene gestito da loro [:)] e non ti dico che mega pacco di ricambi è arrivato un paio di mesi fa [:0] un treno di mascherine, tubi, vaschette dell'acqua... [B)][|)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/01/2015 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...il ventilatore identico a quello che utilizzo a casa era tarato su 12 e non su 16 ...>>ok, ho controllato oggi. tarato a 10id="size5"> [:0][:0][:0] ed è già forte il flusso d'aria. non oso immaginare a 16
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 20/01/2015 18:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto simile, ma non lo stesso
http://www.lastampa.it/2015/01/...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/01/2015 16:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho parole per esprimere quanto sia ridicola la storia di quel ragazzo gay , magari oltre alla patente lo sanzionavano pure per la sua scelta [:)] , fortunato te che sei svizzero e vivi nell'altro mondo della tua terra ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/01/2015 23:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ma almeno rimango in classe C ...>>dai Mario, almeno il cambio di camper è scongiurato [;)] (ammetto che ero in pensiero [B)]... pensare di dover cambiare un camper che ti sei personalizzato solo perchè qualcuno dice - a che titolo poi! - che non puoi più guidarlo era da craniate al muro [xx(]) cmq adesso sei a posto [8D], che poi l'anno prossimo magari cambiano idea e ti ridanno i 5 anni [:)] @Sergio l'avevo sentita al TG quella storia [xx(] manco fossimo nel XIX° secolo...[V]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/01/2015 23:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh, se gli esami nuovi che hai fatto denotano che la CPAP non ti serve (e per come te l'hanno impostata neppure ti dà un minimo di beneficio [}:)]) fai bene a proseguire per vie legali [;)] vediamo domani cosa salta fuori [;)]