quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/09/2013 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il MySkyHD che funziona davvero bene, con la antipatica limitazione che i file non possono essere utilizzati al di fuori del decoder. Però devo dire che è molto comodo, e quindi secondo me devi valutare in un PVR anche la comodità di utilizzo (mettere in pausa, registrare, integrazione con l'EPG, ecc.).
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/09/2013 12:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia considerazione era solo sulla comodità, perché ne ho visti certi così macchinosi e con interfacce mal concepite che ti fanno passare la voglia di usarli. Immagino però che Umax non sia certo male da quel punto di vista.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 30/09/2013 09:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi trovo benissimo col Jepssen S1 Ha tutto quello che cerchi e va a 12 V! Unica fregatura non ha in dotazione la tessera tivusat e che io sappia non è ancora sbloccata la vendita singola della tessera da parte della RAI. Ciao Enrico