In risposta al messaggio di f66 del 15/06/2015 alle 21:02:23
Buonasera a tutti , avrei bisogno di un aiuto per decomprimere i file poi per tom tom scaricati dal sito con il mac grazie per l'attenzione
Cosa intendi per decomprimere ? Che estensione ha quello che vuoi decomprimere?
In risposta al messaggio di f66 del 16/06/2015 alle 19:24:38
ciao grazie dell'attenzione volevo decomprimere la cartella con file ov2 ma penso di aver risolto poiché ho letto che il mac decomprime di default solo che non riesco a trasferire il tutto sul mio tomtom ,buona serata
Se è un TOMTOM vecchio puoi risolvere. Comperi una SD da 4gb (se la trovi) e copi tutto il contenuto della memoria principale nella SD. A questo punto riavvii con la sd dentro e inserisci i PDI. Se non legge la SD così grande il lavoro da fare è un pelo più complicato.
In risposta al messaggio di f66 del 16/06/2015 alle 19:24:38
ciao grazie dell'attenzione volevo decomprimere la cartella con file ov2 ma penso di aver risolto poiché ho letto che il mac decomprime di default solo che non riesco a trasferire il tutto sul mio tomtom ,buona serata
Se il TomTom è nuovo (2/3 anni) per gestire i POI personali, installazione e disinstallazione, si usano i software di tomtom specifici in base a modello ed età: TomTom Home, ultimissimo MyDrive Connect, ecc. se si va sul sito di ToomTom dovresti trovare il software adatto al tuo modello.