CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dedicato a chi svapa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 23/01/2015 alle: 23:05:18
è da circa un anno che ho smesso con il fumo delle bionde incominciando con lo svapo delle BB elettroniche e devo dire che di male sono andato decisamente in meglio ma ora alcuni corrotti deficienti(senza fare nomi ma ben noti) hanno deciso di bastonarci a sangue imponendo una assurda quanto ladra tassa sui liquidi per lo svapo, io come la gran parte di chi svapa acquisto le basi pronte poi le aromatizzo a mio piacere e un flacone da 250 ml di base allo 0,40% di nicotina senza aroma lo pagavo circa 9/10 euro, ebbene ora causa quei deficienti lo stesso flacone mi costa oltre 92 euro causa oltre 82 euro di tassa, mi chiedo e vi chiedo come sia possibile un furto del genere, ma non è finita li e ci sarebbe dell'altro di incredibile e vergognoso Mario

Modificato da ecostar il 23/01/2015 alle 23:54:31
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 23/01/2015 alle: 23:14:12
E' impossibile che costi 10 volte tanto a causa delle tasse[;)]. Ci sarà anche qualche motivazione di carattere commerciale
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 23/01/2015 alle: 23:42:26
è incredibile quanto assurdo ma ti assicuro che si tratta solo di tassa e tra l'altro bisogna pure aggiungere l'iva un piccolo vero assaggio

http://www.repubblica.it/econom...

mario
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 24/01/2015 alle: 08:12:46
Mario dall'articolo si evince che l'incremento di tassa è stao dello 0,4044, quindi non giustifica il tuo aumento di prezzo, c'è qualcos'altro sotto. Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/01/2015 alle: 13:15:43
Pietro , la tassa è di 0.37 euro per ml , quindi 250 ml per mè fanno 92,50 , questo solo di tassa poi bisogna aggiungere 250 ml di prodotto dal costo di 9/10 euro , inizialmente quel regalo era 0,33 euro per ml ma quei ladroni si sono accorti che ci stavano regalando troppo e hanno ben pensato di aumentare a 0,37 , quindi sono 92,50 euro di tassa su un valore prodotto di 9/10 euro - pazzesco - mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 24/01/2015 alle: 13:32:45
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/01/2015  13:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario, al di la della tassa, che personalmente reputo assurda, il mio consiglio e' quello di impegnarti a smettere del tutto, dal natale 2013 mi sono fatto un regalo eccezionale, ho chiuso con il fumo, e a parte il guadagno in salute piu o meno gia' minata, il risparmio che se ne ottiene e' quasi una goduria [:D][:D][:D] Renzo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/01/2015 alle: 13:58:57
Se non volete regalare soldi a questo stato che gia' ci ''massacra'' di suo,smettete di fumare PUNTO!,In caso contrario non vi lamentate,è un ''vizio'',e come tale va pagato, anzi ,se dipendesse da me aumenterei ancora di piu'.[:(!][:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 24/01/2015 alle: 14:06:08
dai mario ...smetti del tutto pure con quella porcheria... se ci sono riuscito io (con 3 mesi di cerotti) che ne fumavo 2 pacchetti al giorno di camel...ci riesci pure te (e a oggi son 9 anni che ho smesso) ![;)][:D][;)][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/01/2015 alle: 14:13:05
infatti io e tanti altri abbiamo smesso di fumare passando allo svapo che è ben differente , morodirho visto che tu ragioni in quel modo ti auguro che non tocchino mai il tuo portafoglio sui tuoi vizi - hobby - divertimenti e quant'altro in un modo così sproporzionato , se dipendesse da tè saremmo affondati 50anni fa , comunque questa tassa ci fa capire da che pagliacci siamo governati mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/01/2015 alle: 14:19:18
si certo come ho smesso di fumare potrei anche smettere di svapare e me lo auguro ma anche se smettessi di certo non cambierei la testa di quei pazzi incapaci che attualmente ci governato mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 24/01/2015 alle: 14:59:30
questa tassa ci fa capire da che pagliacci..id="brown"> Questa, come altre imposte dirette, è semplicemente sfacciata perchè le consorelle indirette vengono evase a gogò. Il buco deve essere riempito. Svapa, paga, taci.[:D] Bruno
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/01/2015 alle: 15:22:53
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/01/2015  14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vorrei spiegarti quali sono i mie ''vizi'',per schiarirti le idee in merito: bicicletta (da corsa,mountan bike e city bike,ho tre biciclette) non credo che non esistano tasse e prezzi gonfiati,basta guardare i costi delle bici da corsa.Cammino a piedi,[:D][:D] gratis.Appassionato di fotografia (5 macchine fotografiche ,di cui due d'epoca e le altre pagate profumatamente[:(][:(].Camper,e viaggi in camper ,sicuramente conosci costi e benefici.Non consumo super alcoolici,il vino che bevo durante i pasti me lo faccio(con i piedi[:D][:D]),altri vizi non ne ho ,se escludiamo la passione per il gioco delle carte e degli scacchi.Riguardo al fumo ,ho fumato dall'eta' di 22 anni fino ai 50,dopo di che ho smesso(ammetto, con fatica ) pero' resto del parere che i vizi costano e non sono indispensabili,per cui trovo logico(non giusto;logico) che lo stato ne approfitti,sta a noi decidere se foraggiare uno stato ''ladro'' oppure smettere di fumare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 24/01/2015 alle: 15:38:50
Credo che la maggior parte di noi (almeno chi ha fumato) dice che smettere sia difficile, e alcuni (io compreso) propio non ci sono riusciti. Quella della sigaretta elettronica, sarebbe un'ottima alternativa, se non fosse che economicamente danneggi qualcuno che sta molto in alto. In questo caso, lo stato ha dato dimostrazione ancora una volta, che della salute dei propi cittadini NON GLIE NE PUO' FREGAR DI MENO pur di intascare. Vi siete mai chiesti perchè gli aumenti delle sigarette, sono si cari, ma non quanto per convincere tutti a smettere. Sono convinto (per ovvie ragioni) che la tassa sia aumentata in modo assurdo per far ritornare la gente dal tabaccaio. Un saluto e buoni KM
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 24/01/2015 alle: 22:00:53
Eccomi qua. Ho letto meglio. Tu parli di una confezione da 250ml. ma che ci fai fumare un reggimento di artiglieria per intero ?[:D] Certo che la tassa è elevata; non so a quante caricate di sigarette corrisponderebbe 250 ml di liquido[:0] Francamente non so che roba potesse essere a solo 9€ per 250ml. Boh!! Comunque la sigla elettronica è stata un flop commerciale. Così come è arrivata nel giro di pochi mesi se ne è andata; e tutto questo ben prima della tassazione. La vera novità arriverà tra circa un anno. Sarà una sigaretta elettronica senza liquido ma con tabacco vero[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/01/2015  23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/01/2015 alle: 22:54:25
paolof , ti faccio presente che la composizione della base pronta che utilizzo e che solitamete utilizza la stragrande maggioranza degli svapatori è composta dal 49,78& di clicole propilenico usp + 49,77% di clicerina pheur + 0,45% di nicotina usp , ora se acquisto separatamente quei prodotti per comporre 250 ml di base spenderei decisamente meno di 10 euro , il paradosso è che se li acquisto separatamente non sono soggetti al furto della nuova tassa se tu non sei uno svapatore è inutile spiegarti quanto durano 250 ml di liquido base ne a quante sigarette corrisponde ne la enorme differenza tra fumare e svapare che non è come credi , ora ditemi voi se una tassa aggiunta di circa L'850% è congrua o un furto e quali vantaggi porterebbe a tutta la filiera delle sigarette elettroniche lasciamo perdere le prossime novità perchè oramai con questi pagliacci che ci governano non c'è + fiducia e sarà un'altra bastanata , prima ti invogliano magari con incentivi poi bastonano , vedi anche per l'energia biomassa tipo il pellet e non solo quello , ne avrei da scrivere a iose ma sarà meglio che mi fermi ciao Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/01/2015 alle: 23:33:11
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 24/01/2015  15:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>finalmente un svapatore che sa quel che dice e scrive , con piacere ti ho letto dall'altra parte e ti ho risposto ciao mario
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 25/01/2015 alle: 08:41:32
Quando ho smesso di fumare, nel 1982, di sigarette elettroniche non c'era neanche l'idea. Dal punto di vista della salute non so se c'è differenza; oggi, da ex fumatore, per me sono alla stessa stregua sia le elettroniche che le classiche: SCHIAVITU'!! Schiavitù nell'acquisto; nell'ansia di non trovare una rivendita se ne hai bisogno in giorno festivo; di non poter fumare nei locali pubblici (questo mi sembra che per le elettroniche non ci sia) e di arieggiare l'ambiente in casa dopo aver fumato, oppure di uscire per farsi una "boccata". Lo Stato, aumentando la tassa fa i nostri interessi, cercando di dissuaderci dal fumare ed intanto INGRASSA LE CASSE! Scherzi a parte, capisco senz'altro il disagio e la rabbia che, ritengo, siano esattamente le stesse cose che provavo io quando aumentavano le bionde; penso che, purtroppo, l'unica cosa sia smettere di fumare. Il sacrificio è grande solo nei primi 15 giorni, poi ci si abitua e si riesce a farne a meno. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/01/2015 alle: 09:11:36
... Rimanere senza accendino ed accorgersi che in auto un collega ha tolto l'accendisigari[}:)]... Ansia ed in****ature... E' vero senza fumo o derivati ci sente molto più' liberi .... Dalle mie parti devo dire esser spariti gli Svappatori.... Ora che mi ci fate pensare e' parecchio che non ne vedo uno in azione... Quello delle tasse assurde e sproporzionate e' uno sport nazionale[V] Siete pronti per l'IVA al 25[B)][:0][8)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:19:03
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 24/01/2015  14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo che svapo e pago ma non sto zitto [:)] , visto che quella tassa non è un monopolio vorrà dire che mio malgrado acquisterò fuori italia contribuendo allo sfascio della nostra economia mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 27/01/2015 alle: 12:36:09
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 25/01/2015  09:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>definendole sport nazionale sei stato troppo modesto , se poi pensiamo anche all'IVA che salirà di 3 scalini devo dire che siamo proprio ben messi , mi spiace per i nostri volenterosi giovani perchè avranno sempre meno speranze mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 27/01/2015 alle: 14:35:25
[:D] Va be! Una cosa col passare degli anni bisogna lasciarla perdere non scoraggiamoci,ci sentiamo giovani dentro,abbiamo i nostri hobby manteniamoli,finchè il bastone è ancora duro da lanciare e a far faville .Sarò vecchia vecchia e storta quando sarò dura e strighenta. Un caro saluto a tutti/e. Anto15 [:)] Con la pioggia e col sereno anche oggi,un giorno in meno,finirà,ma quando?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link