http://www.agenziadoganemonopol...
[:)]
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 28/01/2015 17:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/01/2015 13:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contrario al fumo ma ancora di piu ' a tutte le vessazioni assurde. E se decidessero che il camper e' un vizio ?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/01/2015 08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e se decidessero che .... , una risposta dignitosa e sensata che ha capito il problema , il camper e tutto il contorno è solo una tra le mille decisioni assurde che potrebbero prendere a sorpresa , un somaro ci governerebbe e rappresenterebbe meglio [:)] mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/01/2015 01:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da svapatore ... oltre al regalo alle multinazionali del tabacco ... i soliti dementi hanno semplicemente analizzato quanto è calato il gettito dei monopoli e trasferito tale gettito statisticamente sui e-liquid , la stessa politica si è già vista su altri temi e sempre con risultati nulli o negativi... basta guardare i nostri porti turistici o l'indotto dell'auto di lusso... i risultato darà: chisura dei negozietti (meno introito per lo stato e altra gente a spasso) soldi all'estero con l'e-commerce e quando cercheranno di bloccarlo contrabbando a favore della criminalità. P.S. a parte la nicotina tutti gli altri ingrdienti sono normalmente usati in pasticceria industriale quindi perchè no una supertassa sulle merendine dei vostri nipoti? anche quelli sono vizi. tutti i negozi al confine svizzero che stanno soffrendo il franco alto hanno la soluzione per bilanciare. è poi veramente antipatico che vengano espressi giudizi morali su cosa è o meno vizio, in quanto quello che per uno è hobby per altri no, io ad esempio stratasserei le biciclette, le carrozzine, i monopattini e ogni altro mezzo serva ad usufruire degli spazi comuni (scarpe comprese) di utopie son lastricati i sogni.
quote:X Mgdroid , Roberto se hai problemi nel reperire quel che ti serve fammi un fischio che ti invio deve reperire il tutto "esentassa" in piena norma e regolarità fino a casa tua , tra l'altro con iva al 19% >> Grazie Mario, ne terrò conto. Mi son fatto la scorta prima, e poi anch'io ho i miei "canali".
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 29/01/2015 14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che gennaio è stato un boom di vendite[:)][:)][:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 29/01/2015 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo è stato anche prima, è da tempo che che cercavano di studiare come mettere fuori combattimento questa minaccia per le loro casse (propio loro, perchè anche se le entrate dovessero aumentantare, non è che ti costruiscano un servizio in più, utile a tutti quanti) e delle lobby.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 29/01/2015 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/01/2015 01:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ho letto male la domanda era:è giusto che abbiano aumentato le tasse in questo modo sulle sigarette elettroniche[?][?],ed io ho detto la mia opinione:siiiiiii.E non sei tu a dirmi di astenermi,se ti do fastidio non leggermi.[xx(][xx(][xx(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.