quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014 15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio se n'è andato quando avevo 5 anni...si fa anche senza ma sicuramente è un vuoto che nient'altro può colmare. elena
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014 15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Mio...di Papà, da 6 anni... non è più...con Me, Dopo 4 anni di Battaglia con l'Alzheimer... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] https://www.youtube.com/watch?v=7hbBuEA5PN0 Se Avessi Ancora Papà... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014 17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Guarda che...NON Ti Volevamo Intristire o...Portare Sfiga, è che...ci hai Commosso, ed ognuno...è corso al Suo Bel Pensiero, come al Tuo, nei confronti del Grande Papà !! [;)][;)][;)][;)] Solo che il Nostro, è andato avanti, come Ha Sempre fatto, a Prepararci...un Ottimo Futuro [;)][;)][;)][;)][;)] Goditi il Tuo di Papà, perchè...è Uno Solo ed UNICO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco Buona Gita (se Esci [;)])
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 23/08/2014 12:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dirgli qualche volta che gli vuoi bene, e che sei contento che sia tuo padre...diglielo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2014 18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e infatti gli interventi sono di chi lo ha perso ...troppo grande il dolore per restare in silenzio.. Auguro a chi ce l'ha di goderselo fino all'ultimo giorno...però anche dopo sarà' vicino a voi..proprio perché e' parte di voi...basta una camminata la sera con le stelle ...e lo vedrete che vi porge una carezza
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2014 18:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio così...[V]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/08/2014 15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono dello stesso pensiero. ma forse non riuscirò mai a dirgli ti voglio bene. nel percorso della mia vita il mio cuore e diventato troppo duro per esprimere ciò. ma lo ammiro tanto per tutto quello che ha fatto per noi. mio padre il suo papà l'ha perso quando aveva 12 anni, e dalla sera alla mattina si è trovato lui a fare da padre a suo fratello e le sue sorelle. Pasquale.