quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/02/2015 16:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena appena accettabili per un pieno [:D][:D][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/02/2015 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] in realtà...NON consumano Molto. La più consumosa è la Maserati, seguita dalla Alfa GT Junior, ma NON sono in foto[;)] Ciao Gianfranco
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/02/2015 17:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è invece quella che è diventata la mia, di moglie.[:)] Mi ero presentato a casa sua con il nuovo acquisto[:D] Lancia Appia 3° serie appena ritirata. Un usato di terza mano con circa 250.000 km[:D] Costo lire 90 mila. Correva l'anno 1971[;)] Ma dentro era tanto comoda...[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/02/2015 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Appia III serie...averla adesso! Qui la si derideva perché le porte si aprivano come..'ea staea del mas-cio' (la stalla del maiale)![;)] Comunque complimenti per tutto, non ultimo la signorina. Nel '71 facevo il servizio militare ma, appena tornato, ho comperato una bianca Fiat 500F usata ma poco, che bellezza, dopo ancora un po' ci ha portato in viaggio di nozze, siamo addirittura espatriati in Svizzera! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/02/2015 18:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io anch'io con la 500 nel 1972[:)]. L'appia "cedette" a Villafranca di Verona (l'olio che non rabboccai)[:(]. La signorina è invece la stessa[;)]
Ciao Roberto
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/02/2015 13:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Gianfrà...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2015 07:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marce al volante come la mia appia che goduria[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 03/02/2015 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi bastavano 50 lire per questo[:o)]...ma prima di baciarne una...[:)]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 03/02/2015 11:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> '' li invidio per la facilita' che hanno con le ragazze''.AZZZZZ,per trovarne una che usciva la sera dovevi PIANGERE,letteralmente.[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/02/2015 12:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e non potevi certo accompagnarla a casa dopo la mezzanotte. Ricordo quando mi presentai con i pantaloni "bicolori" che Celentano aveva appena lanciato. (un mese di risparmi[:o)]). Si rifiutò di uscire[:(!] Dovetti tornar a casa a cambiarli[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 04/02/2015 14:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON è il mio Primo Camper, ma è fra i primi, anno 1982, modificato e restaurato 1993 e ulteriormente "Rinfrescato" nel 2009 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[;)][;)]
Ciao
Gianfranco