quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 03/05/2012 18:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.romagnanoi.it/news/S...
Per domani Delio Rossi ha indetto una conferenza stampa. Aspettiamo, ma se dovesse essere confermata la seconda ipotesi, ci sarebbe la provocazione gravissima del giocatore e allora la vicenda assumerebbe un aspetto molto diverso.quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 03/05/2012 18:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem....[:(!] Dio creò gli uomini,Samuel Colt li rese uguali......
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 03/05/2012 18:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso della provocazione "famigliare", non si può che essere solidali con Rossi e stigmatizzare il comportamento del calciatore, nel contempo non si può dimenticare che tutto questo è successo in pubblico durante un'attività sportiva che, con i suoi organi sociali, almeno tenta di limitare la violenza sul campo, punendo sempre i comportamenti violenti anche quelli sfuggiti all'arbitro. Mi sembra sufficiente per giustificare la squalifica, per quanto riguarda l'esonero è una questione tutta della presidenza della Fiorentina che con tale azione, credo, voglia ridurre le tensioni nello spogliatoio essendo la squadra ancora in lotta per non retrocedere.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 04/05/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il popolo è inc...to con chi? con i giocatori? MA DE CHE! Qui in Italia il pallone è sacro, non ci sono i soldi per mangiare ma alla partita ci si va, oppure si tirano fuori i soldi per sky o mediaset perchè a tutto si può rinunciare meno che a questi deficienti in mutande che tirano calci al pallone [}:)][}:)][}:)] Gente che non sa mettere una parola dietro l'altra ma che guadagna come 1000 operai di una fabbrica messi insieme (quelli che prendono poco) [}:)][}:)][}:)][}:)] E' il sogno della maggior parte dei genitori far diventare calciatore il proprio figlio... ...non c'è futuro...[V][V][V][V]