In risposta al messaggio di masivo del 03/06/2017 alle 20:11:31
Certo gli amici sono pochi e si vedono nel momento del bisogno, ma si dice anche: aiutati che il cel ti aiuta.... Antonietta io non Ti conosco perciò lungi da me giudicarTi, ma 450 euro di affitto stridono molto con i 650di entrate,..magari avrai motivi validissimi ma.... Se io avessi solo 650 di redditto ridurrei di brutto quella cifra, anche a costo di vivere in camper. Ciao IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
E come la riduci ? Dipende da doe abita ...
In risposta al messaggio di ecostar del 04/06/2017 alle 00:09:56
Anto15 la conosco fin da ragazzotto , conosco la sua attuale situazione finanziaria e familiare , è stata sfortunata con il marito costretta al divorzio pochi anni fa ma questo è il male minore , il male peggiore è chepiù volte e stata malmenata dall'unico figlio 28enne e l'ultima volta con ricovero ospedaliero ma da buona madre non ha esposto denuncia , buttata fuori casa dal figlio o meglio costretta a lasciare casa al 50% anche di sua proprietà e costretta a vivere in appartamento arredato in Torino , tutto questo per paura del figlio violento che ha cresciuto con amore anto scusami se mi sono permesso rendendo noti particolari strettamente riservati ma tutto questo non te lo meriti , sei una donna matura dal carattere forte , cerca di reagire senza abbatterti e pian piano ne uscirai da sola , se ti infastidisce questo mio intervento sai come e dove contattarmi ed eventualmente lo elimino ciao mario
Che storia triste! Le auguro di tirarsene fuori il prima possibile. Coraggio, che nel mondo ci sono tante persone ingrate e insensibili ma anche altrettante col cuore grande.
In risposta al messaggio di enzodc del 04/06/2017 alle 11:31:41
Che storia triste! Le auguro di tirarsene fuori il prima possibile. Coraggio, che nel mondo ci sono tante persone ingrate e insensibili ma anche altrettante col cuore grande.
sono oltre 45 anni che la conosco , è un po una testona ma quando vuole arrivarci sa arrivarci ma bisogna spronarla , un pezzo della sua vita rovinata e non se lo merita ma sono certo che pian piano ne uscirà a testa alta
probabilmente non hai figli e la vedi in un solo modo , una denuncia sotto certi aspetti sarebbe stata la via migliore ma c'è di mezzo l'affetto di una madre verso il figlio , non è un delinquente ne un drogato ne un farabutto e se il padre collaborasse il figlio capirebbe meglio il suo male anche se credo ne sia consapevole ma l'egoismo la vince su di lui , probabilmente ne ha risentito del divorzio dei genitori reagendo in questo modo verso la parte + debole , probabilmente ci saranno anche altri motivi che non si conoscono ma se fosse una malattia e credo lo sia di certo sarà curabilissima ma entrambi i genitori anche se divorziati devono affrontare la situazione con il max impegno ed in particolare il padre , una denuncia avrebbe agevolato la madre ma rovinato il figlio invece di curarlo , quel che mi fa girare i cogliotes e che il padre di questa situazione pare se ne freghi
In risposta al messaggio di xc70 del 04/06/2017 alle 16:18:25
Ha dato fastidio a me figuruamoci alla diretta interessata. Non capisco proprio perchè mettere in piazza i fatti degli altri. Mah!!!!
xc70 , se sei infastidito sono solo fatti tuoi , tu che ne sai dei contatti che ci sono tra il sottoscritto e la diretta interessata , per questa storia ci siamo sentiti via telefono anche poco tempo fa e lei e molto scoraggiata e sta cercando un po di conforto , credi che mi diverta a mettere sulla piazza fatti altrui strettamente privati e molto delicati ! , non a caso e per valide ragioni mi sono permesso altrimenti sarei rimasto in sola lettura
In risposta al messaggio di ecostar del 04/06/2017 alle 15:30:35
Antonia , se il proseguo di questa discussione ti infastidisce dammi un cenno e da parte mia la tronco immediatamente Mario
In risposta al messaggio di xc70 del 04/06/2017 alle 17:50:16
Antonia , se il proseguo di questa discussione ti infastidisce dammi un cenno e da parte mia la tronco immediatamente Hai dato l'idea che l'interessata non ne sapesse niente tanto che dicevi anche scusa se mi sono permesso. Comunque la cosa ovviamente non mi riguarda.
non è stato chiesto nessun tuo parere ne di fare l'avvocato del diavolo , se la situazione non ti riguarda basta rimanere in sola lettura e amici più di prima
In risposta al messaggio di Anto15 del 03/06/2017 alle 15:26:04
Ciao. Che peccato! Quando hai bisogno di un conforto,una parola buona,un incoraggiamento,le persone a te care, non ci sono più. Una preghiera è ormai quella che ti fa andare avanti e saperle vicine. Ma quando seinella cacca,tutti sono spariti.Questa è la vita da cane,ma,non sono meglio? Fatico ad arrivare a fine mese con 650 euro a fine mese - 450 di affitto, anche un Animale arriva sempre nella sua tana. Mi devo vergognare se avessi rubato,ammazzato,o finita in tribunale, Non perchè sono a tasche vuote. Il sole brilla sempre su di me. IL POVERO è RICCO NEL CUORE E NON LO DA A DIMOSTRARE. Per chi non lo sapesse e provare per credere. UN ANIMALE è è MEGLIO DI UNA PERSONA E 10 ANIMALI SONO UNA PERSONA SOLA. Antonietta Zaino L'amore è un rischio che una persona si assume.Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
Veramente qui ho citato,che sono sola e sola rimarrò.
In risposta al messaggio di annapasqua del 05/06/2017 alle 15:44:04
spesso è difficile chiedere aiuto e a volte anche una pacca sulla spalla da un estraneo aiuta. così come commenti superficiali fanno ancora più male. credo che sia Anto che Ecostar chiedessero solo un momento di riflessionee di attenzione purtroppo oggi si vive spesso una situazione di solitudine e anche qualcuno con cui parlare è un miraggio. immagino che Anto abbia già provato con tutti i vari enti assistenziali e sociali che possono dare una mano: non c'è nessuna vergogna nel chiedere
annapasqua ti do ragione,forse ci siamo capite,ma sai noi Donne e mamme come siamo e ci comportiamo.Piuttosto ci arrabbiamo e poi,ci aggiustiamo da sole.