CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Delusione amara.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2017 alle: 10:13:45
Salve, ti consiglio di vedere quanto più ottimisticamente ciò che ti accade, e di togliere lo sguardo dai pensieri brutti.
Pensa che noi abbiamo delle cose meravigliose in comune a tutti così come ce li hanno i ricchi i benestanti, i poveri di soldi, ricchi di cuore e di gente di altre religioni, o siamo belli fuori o brutti. Siamo tutti uguali, pensiamo alle stesse cose anche se abbiamo un aereo privato, ed abbiamo le stesse gioie. Sono queste ultime che ci accumunano tutti.
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 11:58:47
Cara Antonietta, trovo molto dolorosa la tua vicenda, ma non capisco perchè tu, volendo bene a tuo figlio, non abbia avuto la forza di dargli una lezione. un figlio non dovrebbe MAI e poi MAI alzare le mani sulla propria madre. e una cosa imperdonabile. soprattutto in un caso in cui non ci siano alterazioni pscichiche. si tratta di fatti commessi da persona cosciente. 
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 13:25:54
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/06/2017 alle 11:58:47

Cara Antonietta, trovo molto dolorosa la tua vicenda, ma non capisco perchè tu, volendo bene a tuo figlio, non abbia avuto la forza di dargli una lezione. un figlio non dovrebbe MAI e poi MAI alzare le mani sulla propria
madre. e una cosa imperdonabile. soprattutto in un caso in cui non ci siano alterazioni pscichiche. si tratta di fatti commessi da persona cosciente. 
...

IO mi chiedo perchè avendo "il figliollo" 34 anni ed un lavoro non sia lui a dover andare  in  affitto.e lasciare la madre nella SUA casa.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 13:45:55
Il problema e' che la casa appartiene al 50% ad entrambi. Dunque solo un giudice puo' costringere il figlio a non vivere in quella casa.

o la si vende o entrambi hanno il diritto di abitarci se un giudice non decreta il contrario.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 14:49:11
Il succo è che:  troppo amore fa male, sia a chi lo da e a chi lo riceve..... l' amore deve essere anche  giusto.

Ivo---------- Dove c''è troppa gente Io non ci sono.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 15:27:22
In risposta al messaggio di masivo del 09/06/2017 alle 14:49:11

Il succo è che: troppo amore fa male, sia a chi lo da e a chi lo riceve.....l' amore deve essere anche giusto.   IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.

heart Vero.
PdA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 19:55:10
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/06/2017 alle 13:45:55

Il problema e' che la casa appartiene al 50% ad entrambi. Dunque solo un giudice puo' costringere il figlio a non vivere in quella casa. o la si vende o entrambi hanno il diritto di abitarci se un giudice non decreta il contrario.

E allora deve pagare almeno il 50 % dell' affitto della madre.
Ad ogni modo se un figlio si comporta cosi' non merita amore , piu' verosimilmente merita una lezione educativa tardiva a costo di andare da un giudice.
Forse , comincera' il percorso per diventare un uomo 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/06/2017 alle: 22:12:35
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/06/2017 alle 19:55:10

E allora deve pagare almeno il 50 % dell' affitto della madre. Ad ogni modo se un figlio si comporta cosi' non merita amore , piu' verosimilmente merita una lezione educativa tardiva a costo di andare da un giudice. Forse
, comincera' il percorso per diventare un uomo  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

Per obbligare a pagarle l'affitto o a lasciare la casa ci vuole un giudice.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2017 alle: 13:57:01
Capisco che forse Anto voleva solo parole di conforto, e non volesse che si entrasse troppo in fatti personali.....ma visto che si è entrati in certi particolari privati, vorrei riflettesse su un fatto:
Un figlio che picchia la madre, se non lo ha ancora fatto, prima o poi picchierà qualche altra persona altrettanto debole, e questo potrebbe portare involontariamente a causare lesioni permanenti o anche morte.....
Bisogna sempre stare attenti che per evitare un grosso problema, poi ci si ritrovi con un problema nettamente più grave.

Ivo---------- Dove c''è troppa gente Io non ci sono.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 15:53:43
Ho sbagliato e quante volte avrò sbagliato,essendo una persona debole,come Donna,certo,se ero più potente,energica,marescialla,certo non mi trovavo in questa situazione.Certe scelte,certi passi avanti,certi cambiamenti,con i miei anni,ho fatto tanto,cose che forse tante Donne,avrebbero sopportato,sottomesse,deluse e tristi.
Sono sola,è vero,quello che ho voluto,per non esser sottomessa,schernita,derisa. Ora stò meglio.Il sole brilla fuori e scalda,come dentro di me.
Le cose si aggiusteranno,si placheranno,senza tanti cavilli.Tante cose anche le peggiori si risolvono,senza arrivare nelle scene più atroci,la vita ci è stata donata e 
 vorrei sapere come nostro Signore Gesù Cristo,mi vorrà e spero con Lui.
 Famiglie tristi,con cavilli,preoccupazioni,ci sono e non solo Anto,tiriamo su le maniche e andiamo avanti,basta esser consapevoli di cosa si dice e si fa
 Mi sbaglierò,ma essendo la Donna che sono,lo sempre avuta ne di dietro,e è proprio vero,che campa bene,chi pensa per se fa per tre. :-)
 Certo non posso proseguire la mia vita finanziaria in questa situazione, e adesso mi farò le mie ragioni,cosa che non ho mai fatto e ottenuto.
 Qualcosa stà migliorando,ma ci vado cauta. Buona domenica.  

Anto15 Grazie!
L''amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 15:55:40
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/06/2017 alle 13:25:54

IO mi chiedo perchè avendo il figliollo 34 anni ed un lavoro non sia lui a dover andare  in  affitto.e lasciare la madre nella SUA casa.   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

EEEEeeee!!!!! Troppi cavilli per lui,e scomodità. La pappa fatta è comoda.

Anto15
L''amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2017 alle: 15:58:24
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/06/2017 alle 13:25:54

IO mi chiedo perchè avendo il figliollo 34 anni ed un lavoro non sia lui a dover andare  in  affitto.e lasciare la madre nella SUA casa.   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Ho sbagliato! Ma era terribile rimanere nello stesso tetto,e lui certamente non si spostava,e mai più ci ritornerò.

Anto15

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link