In risposta al messaggio di ciarliromeo del 11/03/2016 alle 17:30:36
ciao io sono diversi anni ho fatto anche impianto noi siamo di torino andiamo a Rieka ci troviamo bene la sign parla Italiano ti fanno RX in giornata ti fanno preventivo e tu decidi ciao Carla
Grazie per la risposta, anche un mio cliente è stato li e mi ha dato il n di tel.
In risposta al messaggio di pane vino del 11/03/2016 alle 21:04:03
Oltre il confine della Slovenia a 3 km. nel paese di Rupa,penultima casa sulla sinistra, opera una clinica con sede anche a Fiume.In aprile dovrei tornare per la sostituzione di un ponte fatto 20 anni fa.Salute pane vino
Se il centro si chiama Smile è lo stesso che avrei indicato io.
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/03/2016 alle 15:51:47
Io ho fatto proprio ora una ponte agli incisivi anteriori da un dentista di Firenze. - Prima seduta: rimozione del vecchio ponte e limatura denti con inserimento di capsule provvisorie in resina. Poi 10 gg di attesa perpermettere alle gengive di rientrare nelle dimensioni originali. - Seconda seduta: impronte varie per preparare il ponte definitivo. - Terza seduta prova del ponte dentale e acquisizione delle modifiche da apportare. - Quarta seduta: installazione del ponte definitivo. Ponte anteriore composto da due denti al costo di 850 euro, siete sicuri di spendere molto meno e soprattutto facendo tutto in una volta eliminando i tempi necessari alla gengiva per assestarsi di avere lo stesso risultato? Ho chiesto al dentista di questa cosa (un mio amico) e mi ha detto che negli impianti avvitano le basi di titanio nella mandibola e poi ci mettono sopra direttamente i denti senza attendere 6 mesi perché l'osso inglobi le basi di titanio (come hanno fatto per mia moglie). Davvero avete le conoscenze mediche necessarie a valutare il lavoro fatto e non solo la cifra spesa? Sono rari ma i dentisti onesti ci sono anche da noi, io ne cercherei uno... Insomma, anche a rifare il motore del camper probabilmente si spende meno in Croazia che in Italia ma allora perché il motore lo fate aggiustare in Italia e i denti li fate aggiustare in Croazia? Eppure i meccanici croati sono bravi come i nostri e costano meno... MArco.
ho chiesto al dentista . ?
In risposta al messaggio di pane vino del 13/03/2016 alle 18:54:51
Guarda marco,sono esattamente 5 i viaggi che dovrò fare per ultimare il lavoro e la trafila è esattamente come la tua.Quello che tu scrivi del lavoro fatto in giornata a me non risulta.Certo che io non andrei mai a chiederead un dentista italiano cosa ne pensa,ma mi recherei di persona in tale strttura, per verificare il tutto,come avevo fatto a suo tempo per poi decidere.Poi ognuno è libero di gestire e spendere i propri soldi come gli pare.Saluti pane vino
5 viaggi va già meglio.
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/03/2016 alle 19:10:10
5 viaggi va già meglio. Ho visto pubblicizzare su una tv privata la formula tutto in una seduta, in quel caso siamo nella solita considerazione; i dentisti non sono tutti uguali, in Croazia come in Italia. C'è la coperturaassicurativa? Cioè se ti beccano il nervo della mandibola inferiore bloccando la bocca (sgrat, sgrat...) chi paga? Tutto bene ma teniamo gli occhi ben aperti perché nessuno regala e i ristoranti croati che nel 2004 mi facevano mangiare per 5 euro ora ne vogliono 25 come da noi. Com'è che i dentisti non si sono aggiornati? Marco.
Per 850 euro e partendo da Firenze per giunta non c'avrei pensato su nemmeno mezza volta.
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 13/03/2016 alle 21:39:46
chissa perchè in Croazia mi han dato certificato per impianto Rx .il preventivo e a secondo del lavoro quante volte devi andare dal mio dentista anzi ex qui non mi diceva mai niente e andavo avanti e indietro per mesi ciao
Avresti dovuto scegliere subito un altro odontoiatra.