CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Dentisti in Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 21
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/12/2015 alle: 15:09:43
ritorno su un argomento gia' trattato dopo una esperienza personale,Dopo tre preventivi in altrettanti centri odontoiatrici ( due a Milano,uno in Calabria ) tutti uguali ,cifre da 9800 euro a 10100, ho preso contatto con una clinica di Zagabria, ho pagato 100 euro per il trasporto a.r. da Milano, sono stato ospitato tre notti in albergo tre stelle con prima colazione inclusa completamente gratis, mi hanno fatto una panoramica, una tac ed una visita specialistica sempre gratuite e il preventivo scritto con la descrizione dell'intervento è risultato di 5600 euro .A questo punto penso che faro' il lavoro a Zagabria.wink spero che sia detraibile dal 730 .

ps 
ho avuto modo di visitare la citta' e i mercatini di natale : citta' molto bella, e bella gente cordiale e educata , unico neo , se cosi si puo' dire, pochissimi parlano italiano ma moltissimi parlano inglese, ( ho avuto l'impressione che gli italiani non fossero troppo ben accetti, ma questa potrebbe essere solo una impressione personale)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5305
Inserito il 23/12/2015 alle: 18:00:40
ciao si  è detraibile dal 730 , un amico è andato a ZAGABRIA x le festività e ritornerà il 6 di gennaio x i DENTI e sono curioso di parlargli visto che ho qualche dente di meno che farei mettere pure io con un costo accettabile .

carloyes
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 23/12/2015 alle: 18:15:55
Guarda che trovi delle ottime cliniche in Croazia a poche decine di km.da Trieste,dove forse paghi meno.Salute Auguri
pane vino
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/12/2015 alle: 19:06:27
dammi i recapiti mi faccio ospitare e poi non faccio niente wink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 23/12/2015 alle: 20:06:31
In risposta al messaggio di virgilio del 23/12/2015 alle 19:06:27

dammi i recapiti mi faccio ospitare e poi non faccio niente la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

ecco questo potrebbe essere un motivo ..........
io vado a Rieka da 7 anni  mi trovo bene  tanto che da quando andiamo in Croazia
spendiamo meno passiamo meno tempo dai dentisti e siamo al mare
buone feste Carla
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/12/2015 alle: 20:21:21
In risposta al messaggio di virgilio del 23/12/2015 alle 19:06:27

dammi i recapiti mi faccio ospitare e poi non faccio niente la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

non sei obbligato a fare l'intervento, è una decisione autonoma  che non viene forzata e che ti viene detta chiaramente. .Solitamente si parte da Milano ( parlo del mio caso) la domenica verso le 14 con arrivo a Zagabria intorno alle 21 , pernottamento in hotel, visita lunedi mattino, pomeriggio di lunedi e mattino del martedi a disposizione,e si riparte il martedi alle 14, Se si decide per un eventuale primo intervento si riparte il sabato alle 14, naturalmente alloggio e prima colazione sempre gratuiti. .In caso di una coppia viene messo a disposizione un appartamento ( sempre gratuito) per la durata dell?intervento.

ps

nel mio caso il policlinico è situato vicinissimo ad un grandissimo centro commerciale, che dispone di varie possibilita' di pranzo a prezzi contenuti tipo MC DO. KFC, E ALTRI., mentre nel ristorante dell'hotel si pranza con una spesa di circa 10/12 euro. , nelle trattorie locali si spende mediamente l'equivalente di circa 8 euro birra compresa.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 23/12/2015 alle: 21:05:58
Credo che anche i Italia ci siano i dentisti low cost, forse non offrono vitto e alloggio ma in caso di problemi non ci si deve sorbire centinaia di chilometri.
 
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 23/12/2015 alle: 23:55:21
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2015 alle 21:05:58

Credo che anche i Italia ci siano i dentisti low cost, forse non offrono vitto e alloggio ma in caso di problemi non ci si deve sorbire centinaia di chilometri.   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Esatto.
Oramai ci sono le contromisure stimolate dalla sana concorrenza.
Qui da me hannoaperto diversi centri low cost con prezzi non troppo lontani da quelli slavi.
Però ill lavoro si fa non di corsa ma con i tempi necessari e se dovesse capitare qualcosa...........
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 24/12/2015 alle: 06:36:01
infatti il dubbio è quello se dovesse capitare qualcosa. cosa fai? vai dal tuo dentista precedente in italia? MAH!!!!
jack russel
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/12/2015 alle: 13:26:04
In risposta al messaggio di jackrussel del 24/12/2015 alle 06:36:01

infatti il dubbio è quello se dovesse capitare qualcosa. cosa fai? vai dal tuo dentista precedente in italia? MAH!!!! jack russel

ho trovato  un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento)  senza nessun problema.

ps

dimenticavo un particolare : tutti i medici sono donne wink, bravissime  e preparatissime , il che non guasta.

aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 24/12/2015 alle: 14:09:42
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2015 alle 13:26:04

ho trovato  un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento)  senza nessun problema. ps dimenticavo un particolare : tutti i medici sono donne , bravissime  e preparatissime , il che non guasta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Magari pure vedove!! wink
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 24/12/2015 alle: 16:41:36
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2015 alle 13:26:04

ho trovato  un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento)  senza nessun problema. ps dimenticavo un particolare : tutti i medici sono donne , bravissime  e preparatissime , il che non guasta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

sicuramente il risparmio è tanto insieme alla professionalità,ma se x caso ti viene un mal di denti di sabato dove vai? è quello il problema,il male improvviso. mah!!
jack russel
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 24/12/2015 alle: 18:33:18
Perchè,se il mal di denti ti viene in Italia di sabato,il tuo dentista rientra da Cortina? Ma....Auguri
pane vino
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/12/2015 alle: 19:39:18
non voglio certo difendere i dentisti della Croazia ad oltranza,non servirebbe a nessuno.pero' di fronte a tre preventivi scritti e particolareggiati del lavoro da eseguire c'è una differenza di oltre il 40% ,anche l'impressione avuta dalla clinica è stata ottima, ho parlato con persone che erano all'intervento decisivo dopo i tre mesi dall'impianto provvisorio ed erano soddisfattissime, sia del lavoro che dei costi , a questo punto ho deciso per questa soluzione. Non ho la presunzione di dire che sia la migliore , pero' quasi 5000 euro di differenza si sentono, i soldi ( purtroppo) non li trovo sugli alberi poi ognuno fa le scelte che meglio crede.Auguri di buon natale a tutti,eeeeeee, non ingozzatevi.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 24/12/2015 alle: 20:19:31
Io rimando l'agonia a marzo(gia fatta la visita e preventivo) A fronte di 5.600 euro pagherò 1.500 con fattura.Calcolando i 5 viaggi che dovrò fare fino a Rupa,il resto della somma li userò per delle vacanze.Auguri  Alessandro
pane vino
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 24/12/2015 alle: 20:40:21
mi è sucesso proprio cosi un forte dolore il mio dentista è in ferie vado  da un altro
e scopro  che ci saranno altri dolori per lavori fatti male e  tanti soldi e tempo buttati
per questo ho provato e trovato uno staf medico molto bravi in Croazia
e  si ci sono problemi loro ci sono anche di domenica
buone feste Carla
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 25/12/2015 alle: 06:55:55
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 24/12/2015 alle 20:40:21

mi è sucesso proprio cosi un forte dolore il mio dentista è in ferie vado  da un altro e scopro  che ci saranno altri dolori per lavori fatti male e  tanti soldi e tempo buttati per questo ho provato e trovato uno staf medico molto bravi in Croazia e  si ci sono problemi loro ci sono anche di domenica buone feste Carla

e alla domenica parti e vai in croazia???? MAH!!!!!
jack russel
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 25/12/2015 alle: 09:40:39
se ho male  vado e torno in giornata
già fatto ........senza polemica
BUON NATALE
16
marinox
marinox
30/09/2009 5305
Inserito il 25/12/2015 alle: 09:48:28
esperienza personale : erano anni che mi servivo del dentista sia x pulizie che x otturazioni e due perni , l'ultima volta mi sento dire che è buona cosa che il saldo sia immediato , guarda che IO ho sempre pagato come d'accordo e se sono anni che vengo mi lasci di stucco a parlarmi cosi'. naturalmente pago quanto dovuto e a MAI più' arrivederci . ora che qualche dente è mancante ( 4 ) lateralmente il mio nuovo dentista è persona ottima e disponibile e gli ho chiesto lumi sui dentisti croati , subito è un po' rimasto ma poi mi ha detto che ha visto lavori di ottima fattura e che certi clienti troppo anziani si sono rivolti a lui x praticità , QUINDI? . non è certo x essere TACCAGNO ma siccome CINQUEMILA euro non sono tanti come cifra in se' ma provate a RISPARMIARLI e vedrete che è altra musica ,e bene fà MORODIRHO  ad andare dove si spende meno , naturalmente NON penso proprio che i dentisti croati siano meno preparati che da noi VICEVERSA non sarebbe cosi' sentito VADO A FARMI I DENTI IN CROAZIA , o no' . x quanto possibile ci sono cartelli lungo le strade che pubblicizzano le cliniche dentistiche CROATE in italiano ,e se se ne parla tranquillamente vuol dire che sono anche bravi e scrupolosi e tanto mi basta .

carlo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/12/2015 alle: 11:21:05
ok siamo daccordo che per un grosso lavoro sia ottimo guardarsi anche molto attorno se si possono risparmiare alcune migliaia di euro.questo penso possa aiutare e mi pare lo abbia già fatto ,anche ad abbassare i prezzi dei dentisti italiani .io non ho di questo problema perchè il mio dentista è amico e vicino di casa che mi fa prezzi vicini a quelli croati ,anche se non ho riferimenti precisi in merito, ma più precisamente con una clinica ungherese di Keszthely sul balaton testata casualmente in un viaggio del 2011.detto questo bisognerebbe a mio avviso ,in caso di urgenza, avere un riferimento disponibile nelle vicinanze perchè per quanto se ne dica mi viene da ridere quando sento affermare che non sia un problema   sciropparsi un migliaio di km per giungere a destinazione. oltre al dover resistere a forti dolori risulta difficile ammortizzare i costi per interventi più piccoli ,non credo siano disposti ad  ospitare e lavorare gratis vita natural durante. aggiungerei inoltre che  per alcuni possa risultare anche difficile assentarsi improvvisamente dai propri impegni.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 26/12/2015 alle: 06:59:01
In risposta al messaggio di pane vino del 24/12/2015 alle 18:33:18

Perchè,se il mal di denti ti viene in Italia di sabato,il tuo dentista rientra da Cortina? Ma....Auguri pane vino

la mia quando è in ferie lascia sempre un messaggio attaccato alla porta dove rivolgersi in caso di emergenza (collega).e poi in tutte le città esistono i dentisti24/24. auguri!!! tu cosa fai vai in croazia in caso di emergenza!!! AUGURI!!!
jack russel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link