spero che sia detraibile dal 730 .
In risposta al messaggio di virgilio del 23/12/2015 alle 19:06:27
dammi i recapiti mi faccio ospitare e poi non faccio niente la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
ecco questo potrebbe essere un motivo ..........
In risposta al messaggio di virgilio del 23/12/2015 alle 19:06:27
dammi i recapiti mi faccio ospitare e poi non faccio niente la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
non sei obbligato a fare l'intervento, è una decisione autonoma che non viene forzata e che ti viene detta chiaramente. .Solitamente si parte da Milano ( parlo del mio caso) la domenica verso le 14 con arrivo a Zagabria intorno alle 21 , pernottamento in hotel, visita lunedi mattino, pomeriggio di lunedi e mattino del martedi a disposizione,e si riparte il martedi alle 14, Se si decide per un eventuale primo intervento si riparte il sabato alle 14, naturalmente alloggio e prima colazione sempre gratuiti. .In caso di una coppia viene messo a disposizione un appartamento ( sempre gratuito) per la durata dell?intervento.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2015 alle 21:05:58
Credo che anche i Italia ci siano i dentisti low cost, forse non offrono vitto e alloggio ma in caso di problemi non ci si deve sorbire centinaia di chilometri. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Esatto.
In risposta al messaggio di jackrussel del 24/12/2015 alle 06:36:01
infatti il dubbio è quello se dovesse capitare qualcosa. cosa fai? vai dal tuo dentista precedente in italia? MAH!!!! jack russel
ho trovato un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento) senza nessun problema.
, bravissime e preparatissime , il che non guasta. In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2015 alle 13:26:04
ho trovato un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento) senza nessun problema. ps dimenticavo un particolare : tutti i medici sono donne , bravissime e preparatissime , il che non guasta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Magari pure vedove!!
In risposta al messaggio di morodirho del 24/12/2015 alle 13:26:04
ho trovato un paziente con un problema all'impianto ed è stato richiamato al policlinico completamente gratis ( anche il viaggio ,che nei normali interventi è a pagamento) senza nessun problema. ps dimenticavo un particolare : tutti i medici sono donne , bravissime e preparatissime , il che non guasta. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
sicuramente il risparmio è tanto insieme alla professionalità,ma se x caso ti viene un mal di denti di sabato dove vai? è quello il problema,il male improvviso. mah!!
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 24/12/2015 alle 20:40:21
mi è sucesso proprio cosi un forte dolore il mio dentista è in ferie vado da un altro e scopro che ci saranno altri dolori per lavori fatti male e tanti soldi e tempo buttati per questo ho provato e trovato uno staf medico molto bravi in Croazia e si ci sono problemi loro ci sono anche di domenica buone feste Carla
e alla domenica parti e vai in croazia???? MAH!!!!!
In risposta al messaggio di pane vino del 24/12/2015 alle 18:33:18
Perchè,se il mal di denti ti viene in Italia di sabato,il tuo dentista rientra da Cortina? Ma....Auguri pane vino
la mia quando è in ferie lascia sempre un messaggio attaccato alla porta dove rivolgersi in caso di emergenza (collega).e poi in tutte le città esistono i dentisti24/24. auguri!!! tu cosa fai vai in croazia in caso di emergenza!!! AUGURI!!!