In risposta al messaggio di morodirho del 30/03/2016 alle 08:58:26
sono stato in Croazia e mi sono sottoposto alle cure dentali .Lavoro perfetto ad un prezzo della meta' rispetto a quanto chiesto da 4 dentisti italiani, eseguito in 9 giorni, con un appartamento a disposizione , in una clinicaattrezzatissima in cui lavorano 5 medici e chirurghi dentisti, tutti meticolosissimi, e precisi ( tra le altre cose donne educatissime ) Tutto fatturato e con una dichiarazione scritta dal policlinico in cui si dichiara l'uso di macchinari e materiale di provenienza U.E. ,necessaria per la detrazione fiscale in Italia. Insomma, soddisfatto su tutta la linea, per cui consiglio gli eventuali scettici di provare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ciao Moro
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/03/2016 alle 09:08:32
Ciao Moro mia moglie ha uno zio Juventino che qualche volta se ne va in vacanza e non segue il calcio. Questo avviene per esempio quando la Juve bazzica Berlino, piuttosto che Monaco ecc ecc......poi però ritorna prepotentementedalle vacanze appena gli si ripresenta la possibilità di rialzare la testa. Te sei stato in Croazia a curare i denti....quando vuoi ricominciare a parlare di calcio come facevi da inizio campionato fino a qualche mese fa? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
siccome sono un tifoso della ''beneamata'' non saprei cosa dire ,visto i risultati
, per fortuna che ho qualche soddisfazione dai ''gobbi'' ( bianconeri) visti i risultati nel ''calcio che conta''
In risposta al messaggio di morodirho del 30/03/2016 alle 12:19:36
siccome sono un tifoso della ''beneamata'' non saprei cosa dire ,visto i risultati, per fortuna che ho qualche soddisfazione dai ''gobbi'' ( bianconeri) visti i risultati nel ''calcio che conta'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ma visti i risultati della cura odontoiatrica croata non c'è poi da sentirsi molto fieri.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 31/03/2016 alle 17:12:32
Ma visti i risultati della cura odontoiatrica croata non c'è poi da sentirsi molto fieri. Ecco Moro dopo la cura: E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
E...le " Donne Educatissime", lo sono perchè gli hanno fatto i complimenti e gli hanno detto quanto "Sexy" è ora...dopo le Cure

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 
. In risposta al messaggio di morodirho del 31/03/2016 alle 20:03:09
a tutti gli ''invidiosi'' rispondero' appena possibile con una foto , per quello che riguarda il lato sexi non ho di questi problemi , vista la mia attivita' ancora efficientissima nel campo . ps senza nessuna polemica,penso che i dentisti italiani dovrebbero darsi una regolata riguardo ai prezzi e alle fatture (quasi inesistenti) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
NON ho alcun dubbio,

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di morodirho del 30/03/2016 alle 08:58:26
sono stato in Croazia e mi sono sottoposto alle cure dentali .Lavoro perfetto ad un prezzo della meta' rispetto a quanto chiesto da 4 dentisti italiani, eseguito in 9 giorni, con un appartamento a disposizione , in una clinicaattrezzatissima in cui lavorano 5 medici e chirurghi dentisti, tutti meticolosissimi, e precisi ( tra le altre cose donne educatissime ) Tutto fatturato e con una dichiarazione scritta dal policlinico in cui si dichiara l'uso di macchinari e materiale di provenienza U.E. ,necessaria per la detrazione fiscale in Italia. Insomma, soddisfatto su tutta la linea, per cui consiglio gli eventuali scettici di provare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
anche noi andiamo in Croazia ci troviamo bene
In risposta al messaggio di morodirho del 30/03/2016 alle 08:58:26
non per farti i conti in tasca ma di che cifre parliamo ?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/03/2016 alle 20:31:13
NON ho alcun dubbio, già Ti immagino, a Petto Nudo nel Campo...intento in Efficientissima Attività zappare e curare Pomodori, zucchine.....a proposito...come prevedi la resa dei San Marzano quest'anno ??? Ciao Gianfranco
l'unica aiuola che mantengo sempre efficiente è quella della mia vicina di casa , cui presto una cura tutta particolare

In risposta al messaggio di morodirho del 01/04/2016 alle 08:54:53
l'unica aiuola che mantengo sempre efficiente è quella della mia vicina di casa , cui presto una cura tutta particolare aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Maaaa....tua moglie...lo sà ? Oppure gradisce.."Il Passito"

sono quelle giornaliere che...si confondono con il passato, No ? 

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 01/04/2016 alle 09:43:48
Maaaa....tua moglie...lo sà ? Oppure gradisce..Il Passito NON si può dire che Tu abbia problemi di Memoria, le cose Vecchie le ricordi bene sono quelle giornaliere che...si confondono con il passato, No ? Ciao Gianfranco PS 1° Aprile...
parli per esperienza personale????,

per quello che mi riguarda l'unico ''passito'' che ho lo tengo in cantina , insieme al barbera, forse tu te lo porti appresso ??
In risposta al messaggio di morodirho del 01/04/2016 alle 10:01:51
parli per esperienza personale????, per quello che mi riguarda l'unico ''passito'' che ho lo tengo in cantina , insieme al barbera, forse tu te lo porti appresso ?? ps naturalmente si sta scherzando ,mi raccomando non accendiamoci aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
" se trovassi una a cui piace....Mollo, la farei impazzire Tutta la Notte "

In risposta al messaggio di morodirho del 01/04/2016 alle 14:15:09
x virgilio : ho trovato una coppia di albanesi residenti a Rosate ( Milano) in cura a Zagabria nella stessa clinica dove ho effettuato il mio intervento, e mi hanno assicurato ( parole dette da loro) che trovano il lavoroeseguito in Croazia meglio di quello eseguito in Albania , mi limito a riferire non avendo esperienze al riguardo. xSpeedy 3 , forse sei rimasto nel campo delle sospensioni ( ''molle'') mentre io sono rimasto nel reparto ''pompe'', in piu soffro di ''tiroide'' e forse questo aiuta .mah . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Maaaa...in Croazia, i dentisti, hanno aggiornato il Famoso detto, come in Italia?

In risposta al messaggio di Roberto66 del 01/04/2016 alle 20:22:24
Certo che voi due a fiato siete imbattibili. Scommetto che alla bisogna riuscite a portare a 5.5 lle gomme del camper soffiandoci come un palloncino. Oppure potreste installare una vela sul cofano e con la testa fuori dalfinestrino duettare a questo modo riuscendo a percorrere quasi 100 km a motore spento Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ma sai perchè ?

In risposta al messaggio di pane vino del 05/04/2016 alle 20:31:50
Venerdi alle 10.00 ho il primo intervento,tolgo il ponte,impronte e nel pomeriggio metto il provvisorio,poi con altre quattro sedute dovrei aver finito.ILmio lavoro costa un terzo rispetto al preventivo fatto a Udine.Salutoni pane vino
Maaaa....se Togli il ponte, avete fatto un sottopasso ?