quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/03/2013 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si tratta di argomenti delicati, e questo a parer mio lo e', ritengo sia opportuno citare le fonti.
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 22/03/2013 18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cipro sui depositi sopra i 100.000 euro si prendono il 9,9% [:0] e sotto i 100.000 il 6,75%, quindi chi ha 98.000 euro si vede portar via la stessa % di chi ne ha 1.000[B)]. Democratico no[?] Per fortuna io ho tutta la Grana alle Cayman [:D][:D][:D] Amato ci ha già vampirizzato nel 92 e si sa,
quote:repetita juvant>>[xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/03/2013 20:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono fonti o storia da guardare: c'e' solo da aspettare e vedersi grattar via quattrini come fosse una rapina (legalizzata).
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 23/03/2013 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto: ma il bello -SECONDO ME CHE CERTAMENTE MI SBAGLIO- deve ancora arrivare. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 30/03/2013 18:40:52 (> Meglio di questa scelta non poteva esserci:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilsole24ore.com/art/...
Personaggi di cui aver paura! Pazzia allo stato puro... non bastava 1 banchiere spacciato per tecnico salva italia... Pd, pdl, centro.. sempre quelli, sempre loro.. da 30 anni le stesse facce sulle stesse poltrone! Povera italia.. addio italia... affonda pure nelle sabbie col tuo popolino... [V][V][V] .. e buona Pasqua...[xx(]quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 30/03/2013 18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. mi pare che a cipro invece abbiano trovato conti correnti belli aperti e succosi su cui prelevare quasi il 40%. E non mi pare che la crisi in cipro sia avvenuta perche' la gente ha chiuso o ritirato denaro dai c/c. Non mi par proprio cosi' la faccenda. Cmq io sto solo vedendo quel che succede, portando 1 mia opinione personale. Poi ognuno dice e valuta la sua posizione. Certo la cosa sicura e' che banche e banchieri sono belli in salute. Guardati attorno, i consumi, la spesa.. tutto e' andato giu, la gente non spende, non puo' o ha paura, non muoviamo piu i camper, non andiamo nei campeggi, non consumiamo gasolio, non facciamo la spesa... gli introiti non li ha piu lo stato per garantire tutti quegli stipendi pubblici, le pensioni e prima ancora e sopra tutto gli stipendi belli grassi dei direttivi dello stato. Dove vuoi che vadano a pescare facilmente subito quel che gli serve per tirar avanti qualche mese? Dove ci sono! Sono sicuri! Sono liquidi e ci fanno quel che vogliono!! A breve... arrivera' tra capo e collo la lieta novita': certamente mi sbaglio, pero' obiettivamento ora me l'aspetto.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/03/2013Â 21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cipro non e' scoppiata una guerra, hanno prelevato in modo forzoso punto e basta. Prima che chiudessero le banche per 10gg i cittadini sono andati a prelevare e poi sono tornati a riapertura banche. Non mi pare sia successo quello che hai detto. Ma pensi che gli italiani facciano qualcosa? Ma se siamo stati zitti e buoni fino adesso e c'hanno portato via un mucchio di soldi con le tasse aumentate... e tra 2 mesi c'e' la replica ma ancora piu pesante... e ancora tutti pronti a dare senza batter ciglio. Per arrivar la guerra qui occorre che la corea diriga le batterie verso questa direzione e spari i missili... hai voglia che un italiano si muova prima.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/03/2013Â 21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq non ci resta aspettare e vedere cosa fanno quei 4 li bacucchi ultrasettantenni sempre sulla stessa sedia da 30 anni. Se domani decidono di fare come cipro per dare soldi all'inps che ormai li ha finiti.. inermi guarderemo e lasceremo che facciano. Ho appena letto che l'UnioneEuropea ha appena garantito che quel che e' sucesso a Cipro non succedera' in altri paesi della UE in quanto i conti sono tutti in sicurezza. Meno male. Scampato pericolo. Possiamo star tranquilli dunque. Mi viene solo il dubbio sul perche' han voluto fare una simile rassicurazione... a qualcun altro deve esser venuto il dubbio quindi...