CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Depositi bancari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/03/2013 alle: 17:50:32
Ragazzi miei.. chiudiamo c/c e libretti... Sorpresine in arrivo made in italy... [xx(][xx(][xx(]
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 22/03/2013 alle: 18:47:01
Non è proprio il caso di fare del terrorismo psicologico. Perchè a prescindere che una cosa del genere è già stata fatta dall'allora presidente del consiglio Giuliano Amato e quindi non sarebbe una novità. Prima bisogna fare un governo con una forza tale che sia in grado di prendere una simile decisione qualora ve ne fosse la necessità. Poi non sono riusciti a farla nemmeno a Cipro o almeno si prenderanno in considerazione depositi sopra i 100.000 Euro. Quindi direi che non sia proprio il caso. Naturalmente te fai come credi.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 22/03/2013 alle: 20:18:18
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/03/2013  17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si tratta di argomenti delicati, e questo a parer mio lo e', ritengo sia opportuno citare le fonti.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 22/03/2013 alle: 20:48:53
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 22/03/2013  18:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Cipro sui depositi sopra i 100.000 euro si prendono il 9,9% [:0] e sotto i 100.000 il 6,75%, quindi chi ha 98.000 euro si vede portar via la stessa % di chi ne ha 1.000[B)]. Democratico no[?] Per fortuna io ho tutta la Grana alle Cayman [:D][:D][:D] Amato ci ha già vampirizzato nel 92 e si sa,
quote:repetita juvant>
>[xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 11:35:26
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/03/2013  20:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono fonti o storia da guardare: c'e' solo da aspettare e vedersi grattar via quattrini come fosse una rapina (legalizzata).
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 23/03/2013 alle: 11:55:53
Intanto con l'aumento dell'imposta di bollo sui conti deposito e sui conti correnti e le varie spese di tenuta conto e altre varie messe a segno dalle banche, una buona grattatina gliel'hanno già data, senza contare l'azzeramento degli interessi. Alex.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 11:58:22
quote:Risposta al messaggio di alex49 inserito in data 23/03/2013  11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto: ma il bello -SECONDO ME CHE CERTAMENTE MI SBAGLIO- deve ancora arrivare. [xx(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:21:18
Ecco il bello che arriva... Ma non facciamo terrorismo psicologico... di certo non finiremo come Cipro a breve... [xx(][xx(][xx(][xx(]
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:47:36
Ma non ti rendi conto cosa accadrebbe se tutti ritirassimo i soldi dai cc e libretti? E questo il modo per ridursi come Cipro
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:47:42
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 30/03/2013  18:40:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Meglio di questa scelta non poteva esserci:

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Personaggi di cui aver paura! Pazzia allo stato puro... non bastava 1 banchiere spacciato per tecnico salva italia... Pd, pdl, centro.. sempre quelli, sempre loro.. da 30 anni le stesse facce sulle stesse poltrone! Povera italia.. addio italia... affonda pure nelle sabbie col tuo popolino... [V][V][V] .. e buona Pasqua...[xx(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/03/2013 alle: 18:59:31
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 30/03/2013  18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah.. mi pare che a cipro invece abbiano trovato conti correnti belli aperti e succosi su cui prelevare quasi il 40%. E non mi pare che la crisi in cipro sia avvenuta perche' la gente ha chiuso o ritirato denaro dai c/c. Non mi par proprio cosi' la faccenda. Cmq io sto solo vedendo quel che succede, portando 1 mia opinione personale. Poi ognuno dice e valuta la sua posizione. Certo la cosa sicura e' che banche e banchieri sono belli in salute. Guardati attorno, i consumi, la spesa.. tutto e' andato giu, la gente non spende, non puo' o ha paura, non muoviamo piu i camper, non andiamo nei campeggi, non consumiamo gasolio, non facciamo la spesa... gli introiti non li ha piu lo stato per garantire tutti quegli stipendi pubblici, le pensioni e prima ancora e sopra tutto gli stipendi belli grassi dei direttivi dello stato. Dove vuoi che vadano a pescare facilmente subito quel che gli serve per tirar avanti qualche mese? Dove ci sono! Sono sicuri! Sono liquidi e ci fanno quel che vogliono!! A breve... arrivera' tra capo e collo la lieta novita': certamente mi sbaglio, pero' obiettivamento ora me l'aspetto.
18
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 30/03/2013 alle: 21:33:15
Puoi anche ritirare i 4 baiocchi che hai in banca, ma di sicuro se fanno un prelievo forzoso come a Cipro il giorno seguente scoppia una guerra, e coi soldi in mano che sono diventati carta straccia non ci puoi neanche andare in bagno [:D] perchè non sono adatti... quindi perchè allarmarsi... non è con una manciata di banconote in mano che risolvi il problema...[:(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:29:38
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/03/2013  21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A cipro non e' scoppiata una guerra, hanno prelevato in modo forzoso punto e basta. Prima che chiudessero le banche per 10gg i cittadini sono andati a prelevare e poi sono tornati a riapertura banche. Non mi pare sia successo quello che hai detto. Ma pensi che gli italiani facciano qualcosa? Ma se siamo stati zitti e buoni fino adesso e c'hanno portato via un mucchio di soldi con le tasse aumentate... e tra 2 mesi c'e' la replica ma ancora piu pesante... e ancora tutti pronti a dare senza batter ciglio. Per arrivar la guerra qui occorre che la corea diriga le batterie verso questa direzione e spari i missili... hai voglia che un italiano si muova prima.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/03/2013 alle: 09:33:46
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/03/2013  21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cmq non ci resta aspettare e vedere cosa fanno quei 4 li bacucchi ultrasettantenni sempre sulla stessa sedia da 30 anni. Se domani decidono di fare come cipro per dare soldi all'inps che ormai li ha finiti.. inermi guarderemo e lasceremo che facciano. Ho appena letto che l'UnioneEuropea ha appena garantito che quel che e' sucesso a Cipro non succedera' in altri paesi della UE in quanto i conti sono tutti in sicurezza. Meno male. Scampato pericolo. Possiamo star tranquilli dunque. Mi viene solo il dubbio sul perche' han voluto fare una simile rassicurazione... a qualcun altro deve esser venuto il dubbio quindi...

Modificato da alexia76 il 31/03/2013 alle 09:48:19
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 01/04/2013 alle: 23:08:05
Il dubbio è più che legittimo, perché il fatto che a qualcuno sia venuta un'idea così folle, induce a ritenere che - in caso di necessità - la cosa potrebbe ripetersi anche da noi (visto, peraltro, che l'abbiamo già attuata in passato !). Ovviamente non è il caso - per il momento - di creare inutili allarmismi, però è normale che qualcuno possa cominciare a preoccuparsi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rilevatore perdite GPL Safe Home Camper Kit
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di non ripetere un argomento già trattato.Sto ...
Leo91
Ieri alle: 22:17
Viaggi in Italia
Sardegna in Giugno
Buonasera; . questa volta ho prenotato con la Grimaldi. speriamo non si ripeta la storia ...
oigroig
Ieri alle: 19:30
Altro non sui camper
PayPal
Anni fa avevo fatto l' account su Paypal, usato poco poichè comprato quasi sempre su Amazo...
masivo
Ieri alle: 11:43
Altro non sui camper
Cinema italiano del periodo d'oro
Scorrendo l'applicazione dei programmi televisivi mi sono soffermato più volte sui film in...
Giovanni
Ieri alle: 09:32
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
Ieri alle: 07:28
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
20/04/26 - 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
20/04/26 - 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link