Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 21/12/2012 09:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Daniele ps: di chi è la citazione?
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 21/12/2012 09:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_vennero... come vedi ci sono un'infinità di versioni sull'argomento La variante che ho inserito io è comunemente attribuita a Bertold Brecht ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 21/12/2012 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Daniele
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 21/12/2012 09:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima frase, mi è sempre piaciuta. Ed è appropriata! [:)] P.S. Anche io la conoscevo come attribuita a Brecht, ma non sapevo che ci fossero altre versioni ed attribuzioni.