Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>golosissimo, non riesco a tenermi ed è solo un problem di testa, ahimé!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista l'ora del tuo post... o hai già 'peccato' o ti stai predisponendo a farlo e cerchi un motivo per non cadere in tentazione. Bene, qui non ne troverai ma già lo sapevi perchè sei un 'peccatore' incallito e sai molto bene come ci si auto assolve. Ti dico questo con parole crude (siamo in argomento[:D][:D]) perchè io ero come te se non peggio. Il pesce crudo non posso più neppure guardarlo da quando, anni fa, con un collega giapponese sono 'crollato' alla 23esima 'portatina' di pesce crudo... era un filetto di sgombro e mi ha nuotato tra lo stomaco e le fauci per circa 12 ore poi... l'ho rimesso in libertà[:I][:I] Si può guarire ma serve un esorcista o... uno sgombro[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto il pesce non ingrassa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cibo è uno dei maggiori piaceri della vita e allora perchè violentarsi per rimanere affamati ed incaxxati come bisce? Senza esagerare, perchè poi potrebbero subentrare problemi di salute, chi ha qualche chilo in più in caso di guerra muore dopo [:p][:D]. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/09/2012 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che in caso di guerra i magri morendo prima cercano di procacciarsi cibo, quindi si procaccia tra quelli in sovrappeso [:D][:D][:D]id="blue">id="size2">id="Lucida Console">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/09/2012 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu non eri quello che mangiava solo scatolette [?][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, con me stesso sono molto permissivo, un po' in tutto [8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/09/2012 15:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che non ha piu risposto mi sa che ha vinto il pesce[:D][:D] oppure a fatto la tua stessa fine ed è ancora in seduta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/09/2012 18:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] in effetti[8)][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 19:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E... di grazia, in quale monastero sei andato a pranzo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/09/2012 20:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ufficio ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 20:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miii era meglio il sushiii[:D][:D][:D]
t size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2012 11:11:53 (Visualizza messaggio in nuova f
inestra)>>
Per farti meno male...posso offrirti qualcosa di...cotto e...soprattutto...finito![:D][:D]
un bel tacer non fu mai scritto
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2012 14:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo un episodio del l' anno scorso quando mi misi in un punto un po' lontano dall' uscita cibo e quindi alcuni piattini , tra i piu' succulenti non mi arrivavano. ad un certo punto con un balzo afferrai un piattino dall' altra parte del nastro sporgendomi , purtroppo nel sedermi pucciai la cravatta nella mia scodellina di salsa di soia ...[xx(][:(!]