quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2012 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di cravatte pucciate... prima di una riunione andai in bagno per fare 'plin plin' e appoggiai blocco e penna sulla cassetta dell'acqua. Quando schiacciai il pulsante per tirare l'acqua urtai la penna che fece per cadere. Nel momento estremo con uno scatto felino mi chinai per cercare (invano) di prenderla al volo. Abbassandomi la cravatta si immerse nello sciacquone e si bagnò per metà (fortunatamente più di acqua che di 'plin plin'). Raffica prolungata di madonne cal. 50 e... panico. Ero in ritardo ed ero io che dovevo condurre l'incontro. Decisione eroica. Mi allacciai la giacca in modo che la parte bagnata della cravatta rimanesse nascosta. Si appiccicò immediatamente alla camicia inzuppandola e da lì mi resi conto che il detto 'cvlo e camicia' sarebbe stato consegnato alla storia lasciando il posto al nuovo detto... 'cravatta e camicia'. Era fine novembre e i termosifoni dell'aula riunioni sparavano calore come draghi... un caldo da deserto del Mojave... e tutti a dirmi... "Si metta comodo..." "Si tolga la giacca..." e io pensavo... "c@770 era una papermate"[:o)][:o)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2012 19:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna io e te non siamo colleghi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2012 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è la norma prendere i piattini dall'altro lato. Diciamo che nel raggio di cinquanta metri da dove mi siedo non rimane nulla. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2012 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' ho sempre sospettato che tu fossi un professionista.. di quelli che vanno al ristorante con le posate nell' astuccio di cuoio ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/09/2012 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, cesellate a mano... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2012 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il kit del mangione , il coltello affilato da entrambi i lati la forchetta a sei denti e il cucchiaio con diamtro di 8 cm. incremento del cibo ingurgitato a parita' di tempo del 30 % mica pizza e fichi ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2012 09:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bavaglione integrale! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 09:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se rimasto agli anni 90 , io ora uso la tovaglia poncho , infili la testa nel foro al centro , fissi i lembi in alto ed il cibo converge al centro. tu devi solo ruotare la testa e far andare i denti a ritmo serrato [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/09/2012 10:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passione per il cibo? Chi? Io? [:D] Visto che sei andata un po' fuori tema, aggiungo un aneddoto del genere. Una volta ho recuperato una borsa per PC che non usavo da tempo per metterci un nuovo PC. Era ferma da tempo ma l'avevo già usata e quindi ho cominciato a ravanare un po' nelle varie tasche per vedere cosa c'era e ad un certo punto tiro fuori... degli slip da donna! [:0] Mia moglie era nell'altra stanza ed ho infilato subito gli slip nella borsa per nasconderli e lì è cominciato un fitto dialogo fra me e il mio cervello, stile Homer Simpson. "Di chi sono?", "Zitto non ricordo, potresti essere stato tu", "Ma come è successo", "Forse mi hai imbambolato con dell'alcool e hai fatto una caxxata"... Poi per fortuna assieme alle endorfine il mio cervello aveva rilasciato anche un po' di adrenalina che mi ha aiutato a ricordare che mia moglie aveva usato quella borsa per una notte in albergo per lavoro. "Cara!! Sono tue queste mutande??" "Sì, scusa le avevo dimenticate..." [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu prega che tua moglie non legga MAI il forum perchè il fatto che tu abbia dovuto riflettere su una questione delicatissima come a chi appartenevano 'gli slip da donna' non ti pone neppure sul banco degli imputati ma direttamente nel 'braccio della morte'[8)][8)] p.s. Ascolta DMW, se fai in fretta e cancelli il tuo post forse, dico forse, ti salvi... parere personale[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 11:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in realtà poi ci avevo scherzato pure con lei. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' ' solo che la tua risata e' stata gustosa lei invece aveve gli angoli della bocca impercettibilmente (agli occhi di un uomo ma non sicuramante a quelli di una donna) piegati all' ingiu' [:0][B)] piu' simile ad un giaguaro che non spalanca la bocca per sbadigliare... [:D][:D] si scherza ne '
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un uomo pieno di fiducia verso il prossimo. Ti fa onore ma tieni presente che... lei 'sembrava' scherzasse. In realtà sei entrato in una trappola vietnamita. Te ne renderai conto quando e se dovesse accadere qualcosa che 'le' riporterà alla memoria il vostro 'esilarante scherzo'... in quell'istante vedrai come ti ammazzerai di risate... Che gli dei abbiano a cuore il tuo destino.[B)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 12:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... me ne tiro fuori... tra moglie e marito... non mettere la borsa del p.c.[:D][:D] soprattutto quando dentro non c'è un p.c. Buona fortuna[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/09/2012 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è meglio stendere un velo pietoso... [:D] Ehm... si parlava di cibo? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2012 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggio! Noto con sollievo che il tuo istinto di conservazione non è sopito... togli il post... nessuno farà domande[:D][:D]