http://www.leggo.it/SOCIETA/ANI...
http://www.leggo.it/SOCIETA/ANI...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/08/2013 10:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto dici, anche perche`se queste persone (o bestie) vengono a sapere che si parla delle loro gesta ne combinano altre anche peggiori. Ciao Marz
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/08/2013 10:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non avrei pieta', a questa feccia della societa' riserverei lo stesso trattamento, ma forse anche qualcosa in piu' ... Max
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/08/2013 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la sorellina?
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 09/08/2013 12:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha ributtata nel cassonetto. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/08/2013 12:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sei un mostro! [:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/08/2013 10:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono questi fatti che mi rendono indigesto il racconto biblico del "Dio fece l'uomo a sua immagine e somiglianza", non può essere! [V] elena
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/08/2013 12:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne vorrebbero di più come te, io ho trovato due gattini neonati in mezzo all'erba dietro casa mia, mi è stato consigliato di non toccarli perché se la madre li aveva partoriti lì presto sarebbe venuta a riprenderli. La tentazione di tenerli con me era fortissima, a sentirli miagolare mi si spezzava il cuore[:(]. La sera deve averli ripresi perché non ho più sentito nulla.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/08/2013 13:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non concordo! Dio stesso, quello della Bibbia, se ben rammento cacciò Caino esiliandolo verso altre popolazioni che non erano il popolo ELETTO. Possibile mai che un Dio che ha creato tutto abbia creato popoli eletti e popoli non eletti? Ma che era della Lega Nord? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/08/2013 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no, Dio sicuramente no ma nutro molti dubbi su chi l'ha scritta e sull'editore...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/08/2013 12:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Appena presi li ho portati dal veterinario la sorellina è stata adottata poche ore dopo[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/08/2013 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, non voglio arrivare a niente, forse mi hai frainteso. Googlavo sulle notizie locali e ingenuamente ne ho postate due. Mi è venuto in mente che dalle mie parti, quand'ero ragazzo, sentivo che alcuni miei coetanei si divertivano ad "accendere" i gatti per vederli poi morire mentre correvano. Come gattofilo e amante degli animali già da piccolo rimanevo allibito da tanta cattiveria. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/08/2013 14:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molti anni fa ho trovato 4 piccolissimi micetti id="brown"> Me li ricordo, li avevi descritti in altro post. Tutti defunti in maniera violenta. Quello zoppetto, l'ultimo della serie, quello che si allenava alla rincorsa, si è poi sottratto a tragica fine o... Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/08/2013 11:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso sei originario di Vicenza?[:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/08/2013 13:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi[:0]! I magnagati vicini ai tutimati veronesi? No. Bruno
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/08/2013 16:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una persona "brutta dentro" non interverrebbe in quel caso, sia in pèrima persona se ne ha le capacità sia avvisando immediatamente chi di dovere. Nessuna giustificazione, mai, alla violenza!