quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 09/08/2012 08:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, la guarnizione non è stata ancora tolta . ho solo cercato di capire come toglierla; il frigo è praticamente nuovo , la guarnizione costa circa 50€ ... cvale la pena provare ; il mio dubbio riguarda il fatto che se lo spengo e riaccendo subito il motore parte dopo un pò. forse perchè all'interno la temperatura è giusta?Bohhhh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 09/08/2012 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][:I]... ehhh grazie!! sono un pochetto stup... va bè!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/08/2012 14:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cambiato la guarnizione che va ad incastro... non ti dico ! ad ogni modo la parete posteriore fa sempre ghiaccio!! ora ho provato a capovolgere il frigo e stasera lo riaccendo per vedere cosa succede, a[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)]ltrimenti:::::... dimenticavo, ieri causa temporale si è fuso televisore e decoder... penso di diver andare a Pompei per chiedere una benedizione al santuario [xx(][xx(]aiutooooooo
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/08/2012 16:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo di casa non deve essere capovolto.. funziona con il freon non con l'ammoniaca. Secondo me solo un frigo nuovo risolve il problema... purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/08/2012 16:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il frigo di casa non deve essere capovolto.. funziona con il freon non con l'ammoniaca. Secondo me solo un frigo nuovo risolve il problema... purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/08/2012 16:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH! Noi Donne!quando non ci sono mani esperte e vogliamo fare il possibile per riuscire,ne combiniamo sempre di cotte e di crude. Ciao Rosa,Buon fine settimana e speriamo solo di non andare sul frigo nuovo. Gallina vecchia fa sempre buon brodo. [^][:)]Dai! Frigo vecchiotto!. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/08/2012 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]nonostante sia stato disteso sul pavimento... mancavano solo lumini e fiori tanto sembrava un morto disteso in cucina [V][V] è stato rialzato e riacceso dopo circa 6 ore... ma continua a fare ghiaccio! chiamerò un tecnico , anche perchè il motore non stacca mai!guarnizione messa male? Per quanto concerne poi il televisore e il decoder ho chiamato il tecnico come vi dicevo e datami la triste notizia del loro decesso dopo un violento temporale mi è sorto il dubbio che il decoder ancora funzionasse e che il tecnico non lo aveva programmato bene ... ed infatti quello funziona!
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/08/2012 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anto mi fa piacere risentirti... sai si prova anche perchè io non riesco a stare ferma e poi per dirla tutta stamattina non andava neanche il computer , or ora è andato via il tecnico!v ma insomma!![}:)][}:)][8]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/08/2012 18:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho provato... sbagliando!![V]grazie comunque per la spiegazione!!
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/08/2012 19:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mettiamo mano ai portafogli,son sempre che girano [8][8] a noi quelle sopra. [:)][:D] Ciao Rosa,a parte il caldo stai bene? ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 13/08/2012 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbastanza se non fosse per il ciclone che letteralmente sta spazzando via le imprese... posso dire di essere contenta per il resto !![:I][:I]qa te come va?