quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/10/2012 14:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni scusa, la rabbia mi ha fatto perdere di vista che il tuo messaggio ha lo stesso senso del mio. Ciao Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 21/10/2012 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao certo ti capisco....ma la questione verte in altri termini... Da profano (fortunatamente), provo a chiedere se questo tipo di trattamento viene eseguito anche in strutture private, e, se in queste strutture vengono somministrate queste "terapie", perche' in questo caso, se ritenute necessarie, da commissione medica, siamo di fronte a violazione della costituzione, in quanto discrimina le categorie di pazienti negando il diritto alla salute per alcuni... Un caro saluto...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 21/10/2012 14:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che risparmiare due pacchetti di grissini su un costo che ha la dialisi anche di 30/40.000€ l'anno, mi sembra da pazzi.. Fortunatamente non è così in tutte le regioni... Ciao Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 21/10/2012 14:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo....e vedo che siamo entrambi...piemontesi. Sai per certo che in altre regioni non e' stata applicata tale riforma..? Un caro saluto ....Gianni