CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Diano Marina citta di mendicanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 61
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/07/2016 alle: 19:27:37

applauso :)
 
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 08/07/2016 alle: 22:11:51

E quindi che si fa ?
Saluti Paolo
_____________________________________
In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali.
La vera sfida è fare l''opposto.

Stephen Goldsmith
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/07/2016 alle: 23:04:44
In risposta al messaggio di paolof del 08/07/2016 alle 22:11:51

E quindi che si fa ? Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith

Se hai letto quanto scritto, dovresti desumerlo da solo quello che farò per me, gli altri continuino pure a contare spaventati gli extracomunitari davanti ai supermercati e quando arriverà il momento, si prodighino pure per far in modo che salti questa sgangherata unione europea, non rendendosi conto che noi siamo l'anello più debole della catena e saremo i primi ad essere travolti, è un pò come tagliare il ramo dove si è seduti, oppure tagliarsi qualcosaltro per far dispetto a chissachi.
Però vuoi mettere..... sò soddisfazioni. frown



 
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 09/07/2016 alle: 00:08:18
Paolo. quando ci arrivi, me lo scrivi in PVT? Sono proprio curiosa. Sono notti ormai che ci penso continuamente! 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/07/2016 alle: 08:17:24

Si, cara Giovanna, anche da noi a Ladispoli cè gente che si adatta a fare cose che i nostri connazionali nemmeno se le sognano di notte....

Tantè che l'altro giorno ho visto uno di loro, un certo Giovanni (nome italianizzato) che verniciava il balcone del mio vicino, alchè gli ho chiesto (una volta finito il lavoro..) se gli andava di venire da me, mi ha detto che sarebbe venuto di corsa....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/07/2016 alle: 08:21:12
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/07/2016 alle 23:04:44

Se hai letto quanto scritto, dovresti desumerlo da solo quello che farò per me, gli altri continuino pure a contare spaventati gli extracomunitari davanti ai supermercati e quando arriverà il momento, si prodighino pure
per far in modo che salti questa sgangherata unione europea, non rendendosi conto che noi siamo l'anello più debole della catena e saremo i primi ad essere travolti, è un pò come tagliare il ramo dove si è seduti, oppure tagliarsi qualcosaltro per far dispetto a chissachi. Però vuoi mettere..... sò soddisfazioni.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Pour parlè.... ma la soluzione tua sarebbe quella di far trasferire l'Africa da noi ? e mi dica caro il signore... dopo che tutta l'Africa è qui da noi... noi... dove andiamo ?surprise
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 09/07/2016 alle: 09:15:50
In risposta al messaggio di jana del 09/07/2016 alle 00:08:18

Paolo. quando ci arrivi, me lo scrivi in PVT? Sono proprio curiosa. Sono notti ormai che ci penso continuamente!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Te lo dico io cosa si fa.
anzitutto bisogna essere liberi di prendere atto della realtà, fare considerazioni ed esprimere opinioni senza essere ogni volta etichettati come razzisti, islamofobi ecc..(ormai non se ne può più)...ci si può chiedere liberamente come sia possibile accogliere 3 - 4000 profughi al giorno, (solo quelli via mare), senza per questo essere xenofobi..e senza per questo rinunciare a quell,'umanità che contraddistingue il ns popolo..anche quelli che pensano con la pancia.
Quelli che fanno finta di niente, quelli che di fronte allo scacco matto di Paolof parlano di supercatsora come fosse antani, sono nemici anzitutto dei profughi e dei mendicanti, perché li condannano alla precarietà 
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 10/07/2016 alle: 11:58:52
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/07/2016 alle 23:04:44

Se hai letto quanto scritto, dovresti desumerlo da solo quello che farò per me, gli altri continuino pure a contare spaventati gli extracomunitari davanti ai supermercati e quando arriverà il momento, si prodighino pure
per far in modo che salti questa sgangherata unione europea, non rendendosi conto che noi siamo l'anello più debole della catena e saremo i primi ad essere travolti, è un pò come tagliare il ramo dove si è seduti, oppure tagliarsi qualcosaltro per far dispetto a chissachi. Però vuoi mettere..... sò soddisfazioni.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Se hai letto quanto scritto, dovresti desumerlo da solo quello che farò per me,
Confronto a te Tomba nello slalom era un dilettante.
Io leggo i tuoi epitaffi ma sono un po tardo nel DESUMERE.
Chiedi sempre agli altri le soluzioni ai problemi posti anche dopo che ti sono date risposte nel merito, ma tu ti guardi bene invece dal farlo a parti invertite
Bisogna desumerlo eh!!!
Sforzati un attimo per noi che non siamo in grado di desumereenlightened

Saluti Paolo
_____________________________________
In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali.
La vera sfida è fare l''opposto.

Stephen Goldsmith
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/07/2016 alle: 16:21:53

Spiacente.... non ci spreco nemmeno una parola con chi fa ragionamenti sempliciotti, paurosi, fobici..... e che in base a questi ragionamenti farà in modo che questa fragile e raffazzonata unità europea, si disgreghi... frown, non ostante che questa tanto vituperata Europa, sia l'unico baluardo che abbiamo per cercare di arginare quest'esodo di disperati dalle dimensioni bibliche.
Vi vorrò proprio vedere quando quest'Europa sarà tornata ai suoi confini nazionali, alle dogane e agli agenti di frontiera, tutti i nostri confinanti del nord hanno le loro frontiere di terra con noi, e noi cosa pattuglieremo, dove metteremo i nostri fili spinati, nel canale di Sicilia, sulle secche di Lampedusa?
Cosa potremo mai fare DA SOLI?
L'isis è a Sirte, ad un tiro di schioppo... e se sono bastati poche centinaia di migliaia di disperati a mettere in pericolo l'unità europea, quanti ce ne vorranno per mettere in ginocchio l'Italia?
Pensate che i terroristi islamici siano solo quegli invasati che si fanno esplodere, che dietro di loro non ci siano delle teste pensanti e secondo voi cosa staranno desumendo nell'osservare i nostri comportamenti di massa? Che ci disgreghiamo per la paura dei migranti, per un senso di insicurezza sociale...  bella risposta, lunghimirante e intelligente. sad
Accomodatevi, vi vorrò proprio vedere pattugliare i nostri mari, da soli. frown

 
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 10/07/2016 alle 17:34:39
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/07/2016 alle: 16:47:17
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2016 alle 16:21:53

Spiacente.... non ci spreco nemmeno una parola con chi fa ragionamenti sempliciotti, paurosi, fobici..... e che in base a questi ragionamenti farà in modo che questa fragile e raffazzonata unità europea, si disgreghi...
, non ostante che questa tanto vituperata Europa, sia l'unico baluardo che abbiamo per cercare di arginare quest'esodo di disperati dalle dimensioni bibliche. Vi vorrò proprio vedere quando quest'Europa sarà tornata ai suoi confini nazionali, alle dogane e agli agenti di frontiera, tutti i nostri confinanti del nord hanno le loro frontiere di terra con noi, e noi cosa pattuglieremo, dove metteremo i nostri fili spinati, nel canale di Sicilia, sulle secche di Lampedusa? Cosa potremo mai fare DA SOLI? L'isis è a Sirte, ad un tiro di schioppo... e se sono bastati poche centinaia di migliaia di disperati a mettere in pericolo l'unità europea, quanti ce ne vorranno per mettere in ginocchio l'Italia? Pensate che i terroristi islamici siano solo quegli invasati che si fanno esplodere, che dietro di loro non ci siano delle teste pensanti e secondo voi cosa staranno desumendo nell'osservare i nostri comportamenti di massa? Che ci disgreghiamo per la paura dei migranti, per un senso di insicurezza sociale...  bella risposta, lunghimirante e intelligente. Accomodatevi, vi vorrò proprio vedere pattugliare i nostri mari, da soli.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Pattugliare da soli o in compagnia, non è che cambia molto... sempre da noi li sbarcano....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 10/07/2016 alle: 17:36:33
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/07/2016 alle 16:21:53

Spiacente.... non ci spreco nemmeno una parola con chi fa ragionamenti sempliciotti, paurosi, fobici..... e che in base a questi ragionamenti farà in modo che questa fragile e raffazzonata unità europea, si disgreghi...
, non ostante che questa tanto vituperata Europa, sia l'unico baluardo che abbiamo per cercare di arginare quest'esodo di disperati dalle dimensioni bibliche. Vi vorrò proprio vedere quando quest'Europa sarà tornata ai suoi confini nazionali, alle dogane e agli agenti di frontiera, tutti i nostri confinanti del nord hanno le loro frontiere di terra con noi, e noi cosa pattuglieremo, dove metteremo i nostri fili spinati, nel canale di Sicilia, sulle secche di Lampedusa? Cosa potremo mai fare DA SOLI? L'isis è a Sirte, ad un tiro di schioppo... e se sono bastati poche centinaia di migliaia di disperati a mettere in pericolo l'unità europea, quanti ce ne vorranno per mettere in ginocchio l'Italia? Pensate che i terroristi islamici siano solo quegli invasati che si fanno esplodere, che dietro di loro non ci siano delle teste pensanti e secondo voi cosa staranno desumendo nell'osservare i nostri comportamenti di massa? Che ci disgreghiamo per la paura dei migranti, per un senso di insicurezza sociale...  bella risposta, lunghimirante e intelligente. Accomodatevi, vi vorrò proprio vedere pattugliare i nostri mari, da soli.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Scusami, una semplice domandina.
Ma perché l'Europa è servita a qualcosa riguardo all'immigrazione ?
Abbiamo pagato i turchi per ordine della Germania mettendo ipocritcamente i siriani in campi di concentramento e respingendoli mentre da noi se ne sono sono fregati altamente, se confacendo finta di dare un paio di navi per fare il servizio traghetto un qualche soldo per l'accoglienza che è tutta a nostro carico.
Io non sono fautore di una disgregazione perché si disgrega qualcosa che era unito. Qui che cosa era unito ? Che c'è da disgregare ?
Con o senza Europa si possono ugualmente fare accordi di transito merci e persone.
Non è automatico il fatto che si decreti la fine di un qualcosa perché voglia dire che si debbano ripristinare vecchie situazioni.

Quindi, tornando a noi i mari li pattugliamo già da soli incentiviamo le partenze andandoli prendere facendo fare affari alla delinquenza e contribuendo a far annegare poveri cristi.
Se ricordo bene oltre 3mila morti da inizio anno, ma ormai vi siete assuefatti; i 100 morti di un naufragio non vi fanno un baffo.
Io che sono cattivista invece si.

E comunque prendo atto che non dai risposta alcuna perché tu "non sprechi una parola con chi fa ragionamenti sempliciotti"
Se tu non dovessi sprecare nemmeno una parola, secondo logica non dovresti nemmeno scrivere qui.
La realtà è che non sei in grado di formulare una benché minima quanto banale idea da proporre se non criticare sempre tutto e tutti.
Comodo !!!
 
Saluti Paolo
_____________________________________
In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali.
La vera sfida è fare l''opposto.

Stephen Goldsmith
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/07/2016 alle: 17:51:56
In risposta al messaggio di paolof del 10/07/2016 alle 17:36:33

Scusami, una semplice domandina. Ma perché l'Europa è servita a qualcosa riguardo all'immigrazione ? Abbiamo pagato i turchi per ordine della Germania mettendo ipocritcamente i siriani in campi di concentramento e respingendoli
mentre da noi se ne sono sono fregati altamente, se confacendo finta di dare un paio di navi per fare il servizio traghetto un qualche soldo per l'accoglienza che è tutta a nostro carico. Io non sono fautore di una disgregazione perché si disgrega qualcosa che era unito. Qui che cosa era unito ? Che c'è da disgregare ? Con o senza Europa si possono ugualmente fare accordi di transito merci e persone. Non è automatico il fatto che si decreti la fine di un qualcosa perché voglia dire che si debbano ripristinare vecchie situazioni. Quindi, tornando a noi i mari li pattugliamo già da soli incentiviamo le partenze andandoli prendere facendo fare affari alla delinquenza e contribuendo a far annegare poveri cristi. Se ricordo bene oltre 3mila morti da inizio anno, ma ormai vi siete assuefatti; i 100 morti di un naufragio non vi fanno un baffo. Io che sono cattivista invece si. E comunque prendo atto che non dai risposta alcuna perché tu non sprechi una parola con chi fa ragionamenti sempliciotti Se tu non dovessi sprecare nemmeno una parola, secondo logica non dovresti nemmeno scrivere qui. La realtà è che non sei in grado di formulare una benché minima quanto banale idea da proporre se non criticare sempre tutto e tutti. Comodo !!!   Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith
...

Prova solo a pensare, semplicisticamente, dove saresti e in mezzo a cosa annasperesti, da solo, se non avessi avuto alle spalle questa scalcagnata Europa, se la tanto vituperata Merkel non avesse aperto le porte della Germania.
Ma va bene così.... chi ha interesse a destabilizzarci ulteriormente le prove generali le ha fatte e visti i risultati, le risposte isteriche di massa ricevute, si starà fregando le mani.
Andate avanti... oh popolo, sono sicuro che esulterete quando in Ungheria vinceranno i no alle quote migranti, farete un altro passo, in allegria, verso la dissoluzione europea.


 
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13481
Inserito il 10/07/2016 alle: 20:36:06
Mi ricorda tanto quando la Germania di Hitler aveva simpatizzanti in ogni dove, Inghilterra (per nostra fortuna hanno poi avuto Churchill), Francia (collaborazionisti), Unione Sovietica con la quale aveva fatto accordi sia militari di non aggressione che sulla spartizione della Polonia... più che con Mussolini.

Oggi siamo allo stesso livello, stiamo buoni buoni, candidi candidi.

Giovanni
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:15:04

Ciao,yesyesyes
saluti smiley
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:18:51
Io Europa la voglio unita, non voglio uscire dal euro, pero una considerazione fate me la fare... GLi immigrati per la maggiore vengono sperando andare in altri paesi UE. Glielo raccontano probabilmente, tanto non ci sono frontiere. Siamo sicuri, che sapendo di dover mostrare un passaporto con un visto per uscire  dall'Italia, che verrebbero ancora cosi volentieri? Mi viene da pensar,e che potrebbe essere un grosso deterrente obbligatorieta del passaporto con il visto in frontiera, altrimenti non si passa.  
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:43:11
Salute a tutti,qui ci sarebbe da scrivere non un libro,ma una biblioteca completa.Ebbene si ,alla mia età,pensionato,mi sono riscoperto razzista e xenofobo,e,ne sono orgoglioso.Il mio razzismo o xenofobia non è però orientato al colore della pelle,ma semplicemente dal fatto che siamo stati invasi da una marea di f.a.n.c.a.z.z.i.s.t.i. a prescindere dalla loro nazionalità o colore di pelle.
Io non sopporto più chi viene al mio paese semplicemente per sfruttare il welfare che noi ci siamo costruiti nel tempo ,anche lottando nelle fabbriche o nelle piazze,e,quello che non ho fatto io l'ha fatto mio padre o suo padre.
Ora non mi riesce di capire perchè io che ho pagato per una vita,che ho lavorato per il mio paese,debba ora continuare a lavorare,non per i miei figli,ma per chi non ha mai mosso un dito per il mio PAESE;ma in nome di chi o di che cosa,ma stiamo impazzendo?
Chi mi sa dire perchè in paesi dove per guadagnare 100 dollari si deve lavorare un anno,alcuni trovino migliaia di euro per venire in Europa,ma voi credete davvero agli asini che volano ?
Con le cifre che sento ,quando qualche giornalista fa inchieste lacrimevoli,si viene in Europa in aereo in prima classe,e,ne avanzano pure,non si rischia la vita su un gommone in mezzo al mare a meno che non si abbiano cose da nascondere.
Nessuno si è accorto che abbiamo progressivamente perso il controllo di alcune zone del paese,vuoi per una razza,o vuoi per un'altra.
Chi dovrebbe pagare le nostre pensioni,tutte quelle signorine scure o chiare sedute ai bordi delle strade? Dovrebbero pagarle tutti quelli fuori dai supermercati a reclamare l'obolo dei carrelli ?O magari tutta quella marea di venditori di inutilità che vanno avanti indietro sulle spiagge ,vendendo forse una cianfrusaglia ogni ora,forse?Nessuno si sta rendendo conto che è tutto gestito da qualche organizzazione malavitosa,solo io vedo per anni le stesse persone mendicare nello stesso luogo,o,vendere nello stesso posto.Avete forse idea di quanto guadagnino i carrellisti davanti ai supermercati facendo leva sul nostro cuore,non certamente sul mio.E ci sarebbe da andare avanti per ore,ma mi fermo,e mi spiace,non è questa l'Italia che voglio,io voglio aiutare chi ha voglia di lavorare,non i soliti furbini del quartiere,siano essi bianchi o neri.
Saluti smiley
 

Modificato da senna99 il 10/07/2016 alle 22:46:21
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 10/07/2016 alle: 23:07:33
In risposta al messaggio di senna99 del 10/07/2016 alle 22:43:11

Salute a tutti,qui ci sarebbe da scrivere non un libro,ma una biblioteca completa.Ebbene si ,alla mia età,pensionato,mi sono riscoperto razzista e xenofobo,e,ne sono orgoglioso.Il mio razzismo o xenofobia non è però orientato
al colore della pelle,ma semplicemente dal fatto che siamo stati invasi da una marea di f.a.n.c.a.z.z.i.s.t.i. a prescindere dalla loro nazionalità o colore di pelle. Io non sopporto più chi viene al mio paese semplicemente per sfruttare il welfare che noi ci siamo costruiti nel tempo ,anche lottando nelle fabbriche o nelle piazze,e,quello che non ho fatto io l'ha fatto mio padre o suo padre. Ora non mi riesce di capire perchè io che ho pagato per una vita,che ho lavorato per il mio paese,debba ora continuare a lavorare,non per i miei figli,ma per chi non ha mai mosso un dito per il mio PAESE;ma in nome di chi o di che cosa,ma stiamo impazzendo? Chi mi sa dire perchè in paesi dove per guadagnare 100 dollari si deve lavorare un anno,alcuni trovino migliaia di euro per venire in Europa,ma voi credete davvero agli asini che volano ? Con le cifre che sento ,quando qualche giornalista fa inchieste lacrimevoli,si viene in Europa in aereo in prima classe,e,ne avanzano pure,non si rischia la vita su un gommone in mezzo al mare a meno che non si abbiano cose da nascondere. Nessuno si è accorto che abbiamo progressivamente perso il controllo di alcune zone del paese,vuoi per una razza,o vuoi per un'altra. Chi dovrebbe pagare le nostre pensioni,tutte quelle signorine scure o chiare sedute ai bordi delle strade? Dovrebbero pagarle tutti quelli fuori dai supermercati a reclamare l'obolo dei carrelli ?O magari tutta quella marea di venditori di inutilità che vanno avanti indietro sulle spiagge ,vendendo forse una cianfrusaglia ogni ora,forse?Nessuno si sta rendendo conto che è tutto gestito da qualche organizzazione malavitosa,solo io vedo per anni le stesse persone mendicare nello stesso luogo,o,vendere nello stesso posto.Avete forse idea di quanto guadagnino i carrellisti davanti ai supermercati facendo leva sul nostro cuore,non certamente sul mio.E ci sarebbe da andare avanti per ore,ma mi fermo,e mi spiace,non è questa l'Italia che voglio,io voglio aiutare chi ha voglia di lavorare,non i soliti furbini del quartiere,siano essi bianchi o neri. Saluti  
...

E che cavolo. Piu chiaro di cosi! yes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/07/2016 alle: 07:02:37
In risposta al messaggio di senna99 del 10/07/2016 alle 22:43:11

Salute a tutti,qui ci sarebbe da scrivere non un libro,ma una biblioteca completa.Ebbene si ,alla mia età,pensionato,mi sono riscoperto razzista e xenofobo,e,ne sono orgoglioso.Il mio razzismo o xenofobia non è però orientato
al colore della pelle,ma semplicemente dal fatto che siamo stati invasi da una marea di f.a.n.c.a.z.z.i.s.t.i. a prescindere dalla loro nazionalità o colore di pelle. Io non sopporto più chi viene al mio paese semplicemente per sfruttare il welfare che noi ci siamo costruiti nel tempo ,anche lottando nelle fabbriche o nelle piazze,e,quello che non ho fatto io l'ha fatto mio padre o suo padre. Ora non mi riesce di capire perchè io che ho pagato per una vita,che ho lavorato per il mio paese,debba ora continuare a lavorare,non per i miei figli,ma per chi non ha mai mosso un dito per il mio PAESE;ma in nome di chi o di che cosa,ma stiamo impazzendo? Chi mi sa dire perchè in paesi dove per guadagnare 100 dollari si deve lavorare un anno,alcuni trovino migliaia di euro per venire in Europa,ma voi credete davvero agli asini che volano ? Con le cifre che sento ,quando qualche giornalista fa inchieste lacrimevoli,si viene in Europa in aereo in prima classe,e,ne avanzano pure,non si rischia la vita su un gommone in mezzo al mare a meno che non si abbiano cose da nascondere. Nessuno si è accorto che abbiamo progressivamente perso il controllo di alcune zone del paese,vuoi per una razza,o vuoi per un'altra. Chi dovrebbe pagare le nostre pensioni,tutte quelle signorine scure o chiare sedute ai bordi delle strade? Dovrebbero pagarle tutti quelli fuori dai supermercati a reclamare l'obolo dei carrelli ?O magari tutta quella marea di venditori di inutilità che vanno avanti indietro sulle spiagge ,vendendo forse una cianfrusaglia ogni ora,forse?Nessuno si sta rendendo conto che è tutto gestito da qualche organizzazione malavitosa,solo io vedo per anni le stesse persone mendicare nello stesso luogo,o,vendere nello stesso posto.Avete forse idea di quanto guadagnino i carrellisti davanti ai supermercati facendo leva sul nostro cuore,non certamente sul mio.E ci sarebbe da andare avanti per ore,ma mi fermo,e mi spiace,non è questa l'Italia che voglio,io voglio aiutare chi ha voglia di lavorare,non i soliti furbini del quartiere,siano essi bianchi o neri. Saluti  
...

Quoto... no! di ++++++++++++++++++++wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13481
Inserito il 11/07/2016 alle: 07:05:06
Quando mio figlio fu assunto in Banca, la prima ciga che prese dal direttore fu perché perdeva tempo a contare gli spiccioli che ogni giorno il vu-cumprà del sito gli portava: dalle 300 alle 400 mila lire al giorno (1995, venti anni fa).

In un'ora, davanti ad un supermercato frequentato, considerando un Euro a carrello (ma spesso sono anche due euro), un fannullone mangiapane a gratis a spese nostre, si guadagna sui 50-60 Euro. Infatti, non sempre sono presenti: se piove, se il sole scotta... se ne stanno al riparo. E non aiutano neanche a portare il carrello, ma aspettano che sia stato svuotato, troppa fatica. Ricordo che un Euro, due Euro, sono due mila lire, quattro mila lire.

Giovanni
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Inserito il 11/07/2016 alle: 09:50:28
In risposta al messaggio di senna99 del 10/07/2016 alle 22:43:11

Salute a tutti,qui ci sarebbe da scrivere non un libro,ma una biblioteca completa.Ebbene si ,alla mia età,pensionato,mi sono riscoperto razzista e xenofobo,e,ne sono orgoglioso.Il mio razzismo o xenofobia non è però orientato
al colore della pelle,ma semplicemente dal fatto che siamo stati invasi da una marea di f.a.n.c.a.z.z.i.s.t.i. a prescindere dalla loro nazionalità o colore di pelle. Io non sopporto più chi viene al mio paese semplicemente per sfruttare il welfare che noi ci siamo costruiti nel tempo ,anche lottando nelle fabbriche o nelle piazze,e,quello che non ho fatto io l'ha fatto mio padre o suo padre. Ora non mi riesce di capire perchè io che ho pagato per una vita,che ho lavorato per il mio paese,debba ora continuare a lavorare,non per i miei figli,ma per chi non ha mai mosso un dito per il mio PAESE;ma in nome di chi o di che cosa,ma stiamo impazzendo? Chi mi sa dire perchè in paesi dove per guadagnare 100 dollari si deve lavorare un anno,alcuni trovino migliaia di euro per venire in Europa,ma voi credete davvero agli asini che volano ? Con le cifre che sento ,quando qualche giornalista fa inchieste lacrimevoli,si viene in Europa in aereo in prima classe,e,ne avanzano pure,non si rischia la vita su un gommone in mezzo al mare a meno che non si abbiano cose da nascondere. Nessuno si è accorto che abbiamo progressivamente perso il controllo di alcune zone del paese,vuoi per una razza,o vuoi per un'altra. Chi dovrebbe pagare le nostre pensioni,tutte quelle signorine scure o chiare sedute ai bordi delle strade? Dovrebbero pagarle tutti quelli fuori dai supermercati a reclamare l'obolo dei carrelli ?O magari tutta quella marea di venditori di inutilità che vanno avanti indietro sulle spiagge ,vendendo forse una cianfrusaglia ogni ora,forse?Nessuno si sta rendendo conto che è tutto gestito da qualche organizzazione malavitosa,solo io vedo per anni le stesse persone mendicare nello stesso luogo,o,vendere nello stesso posto.Avete forse idea di quanto guadagnino i carrellisti davanti ai supermercati facendo leva sul nostro cuore,non certamente sul mio.E ci sarebbe da andare avanti per ore,ma mi fermo,e mi spiace,non è questa l'Italia che voglio,io voglio aiutare chi ha voglia di lavorare,non i soliti furbini del quartiere,siano essi bianchi o neri. Saluti  
...

Solamente  un yes

Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link